Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ritornando dalle vacanze mi sono dilettata a leggere gli ultimi posts.... ho notato che il caldo ha prodotto deliri e allucinazioni ... allora ho pensato di contribuire con questo post ;)

In queste settimane di vacanza ho conosciuto una donna napoletana danzatrice di tammuriata.

Così una sera ha deciso di condividere la sua esperienza e di insegnarci questa antica danza campana di origine contadina... un tantino erotica).

Siccome avevamo un pò di difficoltà ad assumere la postura esatta che la danza richiedeva ci disse: " voi donne dovete pensare di TENERLA solo VOI" e con questo atteggiamento andare nel mondo!!!!!!! :P:D:lol:

PS: provare per credere

Credo si possa consigliare anche agli uomini. Cosa ne pensate?????

Saluti da Luna Argentata

Posted
Ritornando dalle vacanze mi sono dilettata a leggere gli ultimi posts.... ho notato che il caldo ha prodotto deliri e allucinazioni ... allora ho pensato di contribuire con questo post ;)

In queste settimane di vacanza ho conosciuto una donna napoletana danzatrice di tammuriata.

Così una sera ha deciso di condividere la sua esperienza e di insegnarci questa  antica danza campana di origine contadina... un tantino erotica).

Siccome avevamo un pò di difficoltà ad assumere la postura esatta che la danza richiedeva ci disse: " voi donne dovete pensare di TENERLA solo VOI" e con questo atteggiamento andare nel mondo!!!!!!! :P  ;)  :lol:

Saluti da Luna Argentata

23468[/snapback]

ma di che cosa parlava della borsa???

:P:D:P

Posted
ma di che cosa parlava della borsa???

;)  :lol:  :P

23471[/snapback]

......... Si chiama così adesso????????? :D:P;)

se specifico temo di essere bannata......

Saluti Luna :P

Posted
ci disse: " voi donne dovete pensare di TENERLA solo VOI" e con questo atteggiamento andare nel mondo!!!!!!! :P  ;)  :P

23468[/snapback]

xchè, nn è così? :D:lol:

Posted
Siccome avevamo un pò di difficoltà ad assumere la postura esatta che la danza richiedeva ci disse: " voi donne dovete pensare di TENERLA solo VOI" e con questo atteggiamento andare nel mondo!!!!!!! :P  :D  :lol:

23468[/snapback]

Per gli uomini che abitano a Varese e dintorni, questo atteggiamento risulta tutt'altro che una novitá...solo non sapevo fosse anche una danza.

Posted (edited)
In tutta onestà, non ho mai pensato di TENERLA solo io!!!!!!! :P 

Saluti e buone vacanze Long Leg ;)

23483[/snapback]

eh se tutte le donne la pensassero come Luna, sarebbe un mondo diverso!

:lol::D:P

(Luna non pensare male, non volevo intendere quello eh!?! :P )

Edited by Cingo
Posted
In tutta onestà, non ho mai pensato di TENERLA solo io!!!!!!! :D 

Saluti e buone vacanze Long Leg :lol:

23483[/snapback]

...ma sono certo che agli uomini anche tu hai fatto sempre pensare l'opposto...

Posted

Così una sera ha deciso di condividere la sua esperienza e di insegnarci questa  antica danza campana di origine contadina... un tantino erotica).

Siccome avevamo un pò di difficoltà ad assumere la postura esatta che la danza richiedeva ci disse: " voi donne dovete pensare di TENERLA solo VOI" e con questo atteggiamento andare nel mondo!!!!!!! :P  :D  :lol:

Saluti da Luna Argentata

23468[/snapback]

Onestamente non capisco di che deliri tu abbia visto traccia.

Scusa ma non ho capito se "tenerla solo voi" significhi "fai come se tu fossi l'unica al mondo" o "fai pesare agli uomini il fatto di non averla". Propendo per la prima e confermo ciò che ha detto Ponchiaz.

Posted

23488[/snapback]

Ne sono certo anche io.... :lol:

Posted
Per gli uomini che abitano a Varese e dintorni, questo atteggiamento risulta tutt'altro che una novitá...solo non sapevo fosse anche una danza.

23480[/snapback]

Quoto, viviamo a TopaDiLegnopoli :P

Posted

23480[/snapback]

Eh già... iUSGBPUIWbvpISBCPSABCpIWGBVsfjkv daljkvbSLòJKbvFDSVJKSdbv!!

Argh...

Posted

23488[/snapback]

Cito Ponchiaz, ma rispondo anche a Tatanka e a Roosters99.....

mi spiegate da dove vi viene tale certezza???????

Almeno così fosse.....si può sempre apprendere però.....

Saluti a tutti Luna :P

Posted
Mica ti chiamo CL per niente... non è un errore di battitura!!

:P  :lol:  :P  :lol:

23547[/snapback]

Ale Div, mi piacerebbe comprendere..... potresti essere più esplicito?

Con mille ringraziamenti..... ;) Luna

Posted
Ale Div, mi piacerebbe comprendere..... potresti essere più esplicito?

Con mille ringraziamenti..... :P Luna

23551[/snapback]

Nel senso di Comunione e Liberazione... :lol:

Posted
Eh già... iUSGBPUIWbvpISBCPSABCpIWGBVsfjkv daljkvbSLòJKbvFDSVJKSdbv!!

Argh...

23549[/snapback]

tutto bene, Ale? :lol:

Posted

Così una sera ha deciso di condividere la sua esperienza e di insegnarci questa  antica danza campana di origine contadina...

23468[/snapback]

ecco in anteprima la foto di una danzatrice campana che balla la "tammuriata"...

campana.gif

:lol::lol::lol:

Posted
Mica ti chiamo CL per niente... non è un errore di battitura!!

:P  ;)  :lol:  :lol:

23547[/snapback]

:lol::D^_^

io e quella roba lì di CL nn abbiamo proprio nulla in comune!!!

E cmq nn mi considero proprio una FDL!!! :P

Posted (edited)
Cito Ponchiaz, ma rispondo anche a Tatanka e a Roosters99.....

mi spiegate da dove vi viene tale certezza???????

Almeno così fosse.....si può sempre apprendere però.....

Saluti a tutti Luna :lol:

23550[/snapback]

Cara Luna,

la mia esperienza mi dice che prendendo come centro Varese, la cordialitá delle ragazze decresce esponenzialmente secondo una legge tipo C=-exp®.

Questo significa per esempio che se io ad un bar durante un aperitivo rivolgo alcune frasi cordiali tipo "Ciao, come va?" ad una sconosciuta le reazioni saranno come segue

1. Varese centro: nenche ti rispondono ma il fumetto dice: "Questo é l'incrocio tra Hannibal Lecter e Maryilin Manson e vuole solo fare del bondage. E poi, avedola solo io...posso scegliere"

2. Bobbiate: "Chi sei, cosa vuoi? Appartieni alla Divisione? Comunque considerati bannato."

3. Pavia: "Ciao, bene grazie e tu"

E cosí via...fino a luoghi dove addirittura ti puó capitare di consocere una persona e uscirci senza che ti venga richiesto il 730 e l'albero genealogico.

Edited by Ponchiaz
Posted

2. Bobbiate: "Chi sei, cosa vuoi? Appartieni alla Divisione? Comunque considerati bannato."

23597[/snapback]

a Bobbiate ti rispondono proprio male!

Esempio: ieri sera entro dal tabaccaio a Bobbiate e uno si mette a fare il lumacone appena varco la soglia...si becca una risposta acida, ma così acida, che credo di averlo corroso! :lol:

Posted
a Bobbiate ti rispondono proprio male!

Esempio: ieri sera entro dal tabaccaio a Bobbiate e uno si mette a fare il lumacone appena varco la soglia...si becca una risposta acida, ma così acida, che credo di averlo corroso!  :lol:

23599[/snapback]

Ah, non ho dubbi, sarà finito nel centro grandi ustionati...... :lol::lol:

Posted
Cara Luna,

la mia esperienza mi dice che prendendo come centro Varese, la cordialitá delle ragazze decresce esponenzialmente secondo una legge tipo C=-exp®.

Questo significa per esempio che se io ad un bar durante un aperitivo rivolgo alcune frasi cordiali tipo "Ciao, come va?" ad una sconosciuta le reazioni saranno come segue

1. Varese centro: nenche ti rispondono ma il fumetto dice: "Questo é l'incrocio tra Hannibal Lecter e Maryilin Manson e vuole solo fare del bondage. E poi, avedola solo io...posso scegliere"

3. Pavia: "Ciao, bene grazie e tu"

23597[/snapback]

4. Roseto: " Vieni qui che ti rovino bel maschione !"

.... :P;):lol::lol::lol::D^_^

...grande Ponchiaz !!