Jump to content

Recommended Posts

Posted

LA GIOVENTU BIANCOROSSA VARESE ORGANIZZA LA TRASFERTA A PAVIA DOMENICA 23/11/2008

PER ISCRIZIONI CHIAMARE IL NUMERO GBR 320/3627675

COSTI E ORARI VERRANNO COMUNICATI IN SEGUITO SUL SITO

ISCRIVETEVI NUMEROSI

TUTTI A PAVIA PER SEGUIRE LA CAPOLISTA!!!

Posted

info di service per chi non vuole andare con la GBR, dalla società mie è stato detto che i posti dietro la panca di Varese non ne danno perchè troppo vicini alla curva Pavese...io con i miei amici vado nel settore F...

Posted
Pavia è vicina, chi fa la trasferta e come ?

Grazie per gli inviti Mangu........ preferisco tenermi i Jolly per la bella stagione ! :D

Posted (edited)
Pavia è vicina, chi fa la trasferta e come ?

I soliti 4, presenti con mezzi propri. Il via al mattino, direzione oltrepò.........

Edited by Federico
Posted
info di service per chi non vuole andare con la GBR, dalla società mie è stato detto che i posti dietro la panca di Varese non ne danno perchè troppo vicini alla curva Pavese...io con i miei amici vado nel settore F...

Che paura la curva pavese..

PV-Reggiana1.JPG

Posted
Grazie per gli inviti Mangu........ preferisco tenermi i Jolly per la bella stagione ! :D

Era un messaggio criptato...peccato sarà per la bella stagione!!

Posted
I soliti 4, presenti con mezzi propri. Il via al mattino, direzione oltrepò.........

Fede che settore prendi!?!? io sono nell'F con il gruppo del "vecchio"

Posted
Fede che settore prendi!?!? io sono nell'F con il gruppo del "vecchio"

Non ho ancora studiato il "percorso". Ma penso di andare dove sistemano i ragazzi della curva.

Posted
Non ho ancora studiato il "percorso". Ma penso di andare dove sistemano i ragazzi della curva.

I biglietti nel settore ospiti li vendono tranquillamente o si posso avere solo tramite la Gbr?

Posted
tra le cheerleader e il palazzetto non so cosa mi fa più schifo :thumbsup::D

Prova ad andare nell'ultima fila della tribuna laterale, ovvero "là dove osano le aquile" poi me lo dici.....

Posted
I biglietti nel settore ospiti li vendono tranquillamente o si posso avere solo tramite la Gbr?

Io li prendo direttamente a Pavia, domenica. Non dovrebbero esserci problemi di esaurito.