TheoR Posted November 19, 2008 Posted November 19, 2008 Ciao prendo spunto da questo articoletto: The Celtics beat the Knicks in Boston on Tuesday night as tensions rose between the two teams. "They won the game," New York guard Quentin Richardson said, "but I think a few of those guys know that they can't just say anything to us." The Celtics claim it was the Knicks that opened their mouths, but New York insists otherwise. "I'll just be real curious to see what a lot of those guys would say if we weren’t in a basketball arena, where there ain’t no referees and the NBA officials are going to stop certain things," Richardson said. "I mean, it wouldn't be the same story. They are the world champions and rah-rah-rah. But I mean the tough talk, I don't buy. "I come from a neighborhood where you can say what you want to say — until you do something, it really don't mean nothing. Some of those guys are woofing about, 'Get a ring.' You ain't been in the league long enough to talk like that to some people who's got as many years as we got over here. I don't got a lot of respect for that." Kendrick Perkins flipped the script. "They was doing all the trash-talking," he said. "They started everything that was going on. We really weren't talking noise. They started it." Ogni volta che vedo Garnett, oltre ad ammirare il giocatore non posso far altro che inc@zzarmi per quanto offensivo sia verso gli avversari. Certo ha adrenalina da vendere ma a volte esagera, in un match di inizio stagione non puo' permettersi di insultare Calderon per tutto il campo facendo finta di pressarlo. Forse il titolo gli ha tolto l'umiltà di di limitare simili comportamenti a quando servono? Un pazzariello come PPierce mi pare un santo al confronto. Che ne dite? Ciaoo
bevila Posted November 19, 2008 Posted November 19, 2008 Ogni volta che vedo Garnett, oltre ad ammirare il giocatore non posso far altro che inc@zzarmi per quanto offensivo sia verso gli avversari. Certo ha adrenalina da vendere ma a volte esagera, in un match di inizio stagione non puo' permettersi di insultare Calderon per tutto il campo facendo finta di pressarlo. Forse il titolo gli ha tolto l'umiltà di di limitare simili comportamenti a quando servono?Un pazzariello come PPierce mi pare un santo al confronto. Che ne dite? Ciaoo Dico che è scritto in una lingua foresta che non tutti conoscono.
TheoR Posted November 19, 2008 Author Posted November 19, 2008 Scusa, hai ragione. In sintesi Richardson dei Knicks afferma che per il solo fatto di essere campioni in carica non possono i Celtics permettersi di offendere e provocare verbalmente (trash talking) delle persone che fanno quel lavoro (giocatori NBA) da tanto tempo. Perkins dei Celtics i maniera stringata smentisce in fondo. Ora hai gli elementi per esprimere la tua opinione se vuoi. Ciao
pxg14 Posted November 19, 2008 Posted November 19, 2008 Ciao prendo spunto da questo articoletto: The Celtics beat the Knicks in Boston on Tuesday night as tensions rose between the two teams. "They won the game," New York guard Quentin Richardson said, "but I think a few of those guys know that they can't just say anything to us." The Celtics claim it was the Knicks that opened their mouths, but New York insists otherwise. "I'll just be real curious to see what a lot of those guys would say if we weren’t in a basketball arena, where there ain’t no referees and the NBA officials are going to stop certain things," Richardson said. "I mean, it wouldn't be the same story. They are the world champions and rah-rah-rah. But I mean the tough talk, I don't buy. "I come from a neighborhood where you can say what you want to say — until you do something, it really don't mean nothing. Some of those guys are woofing about, 'Get a ring.' You ain't been in the league long enough to talk like that to some people who's got as many years as we got over here. I don't got a lot of respect for that." Kendrick Perkins flipped the script. "They was doing all the trash-talking," he said. "They started everything that was going on. We really weren't talking noise. They started it." Ogni volta che vedo Garnett, oltre ad ammirare il giocatore non posso far altro che inc@zzarmi per quanto offensivo sia verso gli avversari. Certo ha adrenalina da vendere ma a volte esagera, in un match di inizio stagione non puo' permettersi di insultare Calderon per tutto il campo facendo finta di pressarlo. Forse il titolo gli ha tolto l'umiltà di di limitare simili comportamenti a quando servono? Un pazzariello come PPierce mi pare un santo al confronto. Che ne dite? Ciaoo dico che perdere fa male alla salute....
MarkBuford Posted November 19, 2008 Posted November 19, 2008 Ogni volta che vedo Garnett, oltre ad ammirare il giocatore non posso far altro che inc@zzarmi per quanto offensivo sia verso gli avversari. Certo ha adrenalina da vendere ma a volte esagera, in un match di inizio stagione non puo' permettersi di insultare Calderon per tutto il campo facendo finta di pressarlo. Forse il titolo gli ha tolto l'umiltà di di limitare simili comportamenti a quando servono?Un pazzariello come PPierce mi pare un santo al confronto. Che ne dite? Dico che quelli che provocano non mi stanno troppo simpatici, ma anche che quelli che fanno il piangina fuori dal campo dopo aver preso insulti e mazzate sul campo mi piacciono ancora meno.
AB7 Posted November 19, 2008 Posted November 19, 2008 io invece dico che nella partita contro toronto KG non si comportato affatto bene...continuava a far finta di marcare calderon battendogli ripetutamente le mani in faccia come per prenderlo in giro...jose ha protestato con gli arbitri ma nn gli hanno dato ascolto..forse su youtube c'è qualcosa...
AB7 Posted November 19, 2008 Posted November 19, 2008 neanche a dirlo....eccolo http://it.youtube.com/watch?v=T26ZbMSKh90
MarkBuford Posted November 19, 2008 Posted November 19, 2008 io invece dico che nella partita contro toronto KG non si comportato affatto bene...continuava a far finta di marcare calderon battendogli ripetutamente le mani in faccia come per prenderlo in giro...jose ha protestato con gli arbitri ma nn gli hanno dato ascolto..forse su youtube c'è qualcosa... Si vede che KG inizia a fare il pirla quando i suoi sono sotto... è un ottimo sistema di far perdere la concentrazione agli avversari (anche se sanzionabile). Calderon dovrebbe ascoltare il consiglio di un qualsiasi allenatore anche di centesima divisione: "zitto e gioca".
Miki24 Posted November 19, 2008 Posted November 19, 2008 I Celtics usano la strategia del distrarre gli avversari dall'anno scorso: Allen che al posto di tornare in panchina va negli spogliatoi per poi tornare facendo impazzire la folla, triple su triple sbagliate dagli avversari per via della panchina che fa di tutto per distrarlo (asciugamani, grida,...) Dico solo che si sono montati la testa, al di là del fatto che io tenga LA e mi roda ancora la sconfitta
TARGATO VARESINO Posted November 19, 2008 Posted November 19, 2008 classico atteggiamento da testa di caxxo. voglio vedere se marca un lebroun o shaq e gli batte le mani che fine fa.... lo appendono al ferro.
Dragonheart Posted November 19, 2008 Posted November 19, 2008 Secondo me KG sta solo chiamando un fallo (tocco di Calderon sul braccio che tira). IMHO. Poi, diciamolo, non è che Calderon sia nella top ten NBA Simpathy 2008.
Tiratore di striscia Posted November 19, 2008 Posted November 19, 2008 KG, per il giocatore che è, a mio avviso qualunque canotta indossi può fare quello che vuole. A Calderon, come a Kobe o a LeBron. Mai stato tifoso dei verdi, ma l'anno scorso ho sperato che finisse come è finita. E perché gli occhi di Garnett quando gioca sono l'emblema di cosa sia - o perlomeno dovrebbe essere - un grande giocatore di pallacanestro: prima di tutto, un combattente sui due lati del campo. Se poi nella specie il buon Dio gli ha pure donato talento fisico e tecnico da brividi, ecco fatto! E se l'adrenalina da gara lo porta a qualche inelegante eccesso nei confronti dei dirimpettai (comuni mortali o meno che siano), beh, è un peccato veniale. Molto peggio quando quegli atteggiamenti se li permettono mezze cartucce, a qualunque latitudine. P.S.: Mi pare di rileggere Rogge quando brontolava per la condotta di Usain Bolt al termine delle disumane prestazioni sui 100 e 200 metri...
ROOSTERS99 Posted November 20, 2008 Posted November 20, 2008 (edited) Simpaticissmi !! Edited November 20, 2008 by ROOSTERS99
MarkBuford Posted November 20, 2008 Posted November 20, 2008 I Celtics usano la strategia del distrarre gli avversari dall'anno scorso: Allen che al posto di tornare in panchina va negli spogliatoi per poi tornare facendo impazzire la folla, triple su triple sbagliate dagli avversari per via della panchina che fa di tutto per distrarlo (asciugamani, grida,...) Non saranno atteggiamenti simpatici, ma sono atteggiamenti che denotano che tutti vogliono fare tutto (magari anche quello che non si può o non si deve) per vincere. E se gli altri si fanno distrarre, peggio per loro. Da giocatore scarso ti dico che a volte è facile annullare avversari magari tecnicamente più forti semplicemente contando sui loro nervi... basta una spintarella in più a rimbalzo o quando si è spalle a canestro, un tentativo di stoppata un po' deciso (niente che faccia male o meriti una sanzione arbitrale). Se l'avversario sclera, protesta come una checca isterica, continui così e sai che si eliminerà dalla partita da solo, smettendo di giocare come sà o (ma solo i più furbi) pigliandosi un tecnico e un cazziatone dall'allenatore.
MarkBuford Posted November 20, 2008 Posted November 20, 2008 classico atteggiamento da testa di caxxo. voglio vedere se marca un lebroun o shaq e gli batte le mani che fine fa.... lo appendono al ferro. Classico atteggiamento che fa impazzire i suoi tifosi per l'impegno e la "garra" e incazzare quelli avversari. Se l'avversario casca nel giochino dimostra di essere lui la testa di caxxo...
TheoR Posted November 20, 2008 Author Posted November 20, 2008 Classico atteggiamento che fa impazzire i suoi tifosi per l'impegno e la "garra" e incazzare quelli avversari.Se l'avversario casca nel giochino dimostra di essere lui la testa di caxxo... Tutto vero ma mi ricordo mia partita cadetti nazionale, batto le mani sopra la testa per intercettare passaggio = fallo tecnico. Fai quello che vuoi per accendere il clima tranne che irridere l'avversario. IMHO.
MarkBuford Posted November 20, 2008 Posted November 20, 2008 Tutto vero ma mi ricordo mia partita cadetti nazionale, batto le mani sopra la testa per intercettare passaggio = fallo tecnico. Fai quello che vuoi per accendere il clima tranne che irridere l'avversario. IMHO. In quel senso dicevo che il comportamento di KG era sanzionabile. Ma se non l'hanno sanzionato, "taci e gioca".
TheoR Posted November 27, 2008 Author Posted November 27, 2008 Intanto: NBA Keeping An Eye On KG A number of teams have complained about Boston forward Kevin Garnett's antics recently, and the league has taken note. Garnett has been going after smaller guys lately, including Jose Calderon and Luke Ridnour, and it's beginning to hurt his reputation. "He's nothing but an instigator," one executive said of Garnett. Via New York Daily News Mah...
Ponchiaz Posted November 28, 2008 Posted November 28, 2008 Per bevila: un sacco di gente dice che Garnett è un rompicazzo e la lega ha preso nota. Bye.
bevila Posted November 28, 2008 Posted November 28, 2008 Per bevila: un sacco di gente dice che Garnett è un rompicazzo e la lega ha preso nota.Bye. Io l'inglese lo capisco, lo parlo e lo scrivo. Solo penso ci sia qualcuno che, considerata anche la situazione relativamente alla lingua franca nella quale ci esprimiamo tutti, non abbia la stessa possibilità. Eppoi già si è persa la capacità di scrivere in lingua, dobbiamo proprio perdere anche quella di scrivere in toscano?
Ponchiaz Posted November 28, 2008 Posted November 28, 2008 Then Sir Drinkher, let me tell you that you are a bit of a Louse-killer or better said browns-ripper. Best regards.
bevila Posted November 28, 2008 Posted November 28, 2008 Then Sir Drinkher, let me tell you that you are a bit of a Louse-killer or better said browns-ripper. Best regards. I will thank you for yor kindness. Vori digh grazie: me capite mie de spess de ciapaa dul mazapioecc o meij dul spacamarun.
TheoR Posted November 28, 2008 Author Posted November 28, 2008 (edited) I will thank you for yor kindness.Vori digh grazie: me capite mie de spess de ciapaa dul mazapioecc o meij dul spacamarun. Mi schiero totalmente dalla parte dei difensori della lingua in ambito chat/blog/sms/mms/myface/yourciap/ect. Scusate la non traduzione, ero veramente di passaggio. Evviva la sana abitudine di scrivere frasi dal compiuto senso, corretta costruzione e comprensibile significato. Per gli altri: se ghé bisogn sem chi a voutav!!! (ad aiutarvi, non saprei scriverlo altrimenti). Ciao Edited November 28, 2008 by TheoR
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now