Ale Div. Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 Se alla prima di campionato, dopo cinque minuti, entrasse la moglie di Komazec io smetterei di guardare la partita per 28 minuti. Anche questo non significa che sarei contenta di averla nel roster di quest'anno... 23821[/snapback] CORRETTO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 ... non parlar male di riccardone petruska! un mito, una leggenda! 23763[/snapback] Riccardone Petruska è uno dei miei miti!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 Riccardone Petruska è uno dei miei miti!!!! 23850[/snapback] ... a parte tutto, pensa ad avere un centro come il buon petruska in panca alle spalle di rolando... o insieme 4/5, la squadra avversaria non vedrebbe più una palla sotto canestro... e che sventoloni da quelle parti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 Se alla prima di campionato, al quinto minuto entrasse Bob Morse io smetterei di guardare la partita per 2 minuti, questo non vuol dire che sarei contento di avere Morse nel roster di quest'anno.Sicuramente esagero ma non confondiamo l'affetto per i giocatori dovuto a prestazioni passate (e passate da 6 anni) con i progetti delle squadre e dei giocatori di oggi. 23776[/snapback] Beh.. anche Meneghin nn mi sembra più quello del '99 cmq è sempre una bandiera e uno dei giocatori più amati di Varese.. mi sbaglio? Io nn ho detto che dovrebbe tornare Pozzecco e giocare 40m! sarei contento anche se tornasse Cecco ma anche lui nn giocherebbe 40m (nemmeno 10 forse)... Ho semplicemente detto che Pozzecco è il giocatore che conoscono anche quelli che nn sono mai stati al palazzetto e che avrebbe un richiamo pubblicitario notevole... Castiglioni ha detto che vorrebbe almeno 2500 abbonamenti e secondo voi il Poz nn aiuterebbe a raggiungere questo numero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 ... a parte tutto, pensa ad avere un centro come il buon petruska in panca alle spalle di rolando... o insieme 4/5, la squadra avversaria non vedrebbe più una palla sotto canestro... e che sventoloni da quelle parti... 23854[/snapback] Riccardone me lo ricordo bene quando incassava le gomitate di Rusconi senza fare una piega (anche un coast to coast esilarante!!!). Pochi centri sono riusciti a metterlo sotto e si parlava comunque di grandi, grandissimi nomi. Per me uno dei giocatori più sottovalutati che siano mai passati da Varese. Si rimpiangono giustamente i Thompson, i Pittman, i Santiago, ma Petruska mai... eppure Riccardone aveva mani buone, fisico e difesa. Ogni tanto non si asciugava le mani e gli rimaneva un po' di sapone tra le dita ... ma averlo un pivot oggi come lui! Richard Petruska è un altro esempio di come Pigionatti possa essere nefasto: la sua definizione di giocatore "lento che sbuffa come un tir sulla cisa" lo ha inesorabilmente bollato nell'opinione pubblica varesina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 Riccardone me lo ricordo bene quando incassava le gomitate di Rusconi senza fare una piega (anche un coast to coast esilarante!!!). Pochi centri sono riusciti a metterlo sotto e si parlava comunque di grandi, grandissimi nomi. Per me uno dei giocatori più sottovalutati che siano mai passati da Varese. Si rimpiangono giustamente i Thompson, i Pittman, i Santiago, ma Petruska mai... eppure Riccardone aveva mani buone, fisico e difesa. Ogni tanto non si asciugava le mani e gli rimaneva un po' di sapone tra le dita ... ma averlo un pivot oggi come lui! Richard Petruska è un altro esempio di come Pigionatti possa essere nefasto: la sua definizione di giocatore "lento che sbuffa come un tir sulla cisa" lo ha inesorabilmente bollato nell'opinione pubblica varesina! 23866[/snapback] solo per chi non l'ha proprio mai visto giocare. petruska è un altro di quelli che rimpiango, insieme agli altri da te citati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 spero sia una bufala...cmq mi attendevo un intervento di Castiglioni che a quanto sembra non c'e' stato,con l'acquisto del Poz il palazzetto a varese sarebbe stato sempre gremito e forse sarebbe arrivato lo sponsor decisivo che aspettiamo. su questa vicenda anche se alcuni di voi non approveranno io resto fortissimamente deluso ... 23718[/snapback] Breve commento del Poz: "Parto dall'Italia con molto entusiasmo. Dobbiamo abituarci a tutti questi esodi verso la Russia o la Spagna: i soldi ora sono là." E tu vorresti uno che ragiona così??? Ma non giocava x il cuore e tutte le altre stronzate che ha sempre detto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 Certo bisogna vedere la sua indole come si adatta a ciò che sta intorno al palazzetto, al modo di vivere e perchè no al clima che rende tutto un pò triste. 23651[/snapback] SIMMPSON a Mosca ci si puo' proprio divertire , soprattutto con un bel po' di verdoni in tasca . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 solo per chi non l'ha proprio mai visto giocare. petruska è un altro di quelli che rimpiango, insieme agli altri da te citati. 23879[/snapback] Petruska era un Signor giocatore, avesse avuto un po di velocità in più nelle gambe sarebbe stato più apprezzato....e poi giocava con il cuore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 Beh.. anche Meneghin nn mi sembra più quello del '99 cmq è sempre una bandiera e uno dei giocatori più amati di Varese.. mi sbaglio?Io nn ho detto che dovrebbe tornare Pozzecco e giocare 40m! sarei contento anche se tornasse Cecco ma anche lui nn giocherebbe 40m (nemmeno 10 forse)... Ho semplicemente detto che Pozzecco è il giocatore che conoscono anche quelli che nn sono mai stati al palazzetto e che avrebbe un richiamo pubblicitario notevole... Castiglioni ha detto che vorrebbe almeno 2500 abbonamenti e secondo voi il Poz nn aiuterebbe a raggiungere questo numero? 23857[/snapback] per me nuovo record abbonamenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 Già vero, una campagna acquisti terribile... Neanche Petruska ha preso! Eppure era l'uomo che ci mancava... 23753[/snapback] Petruska cosa centra?IlPoz non e' un ex giocatore cmq a tutti i denigratori il POZ rispondera' con un europeo ad altissimo livello,e poi ci pentiremo di non averlo tesserato Link to comment Share on other sites More sharing options...
anto Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 Breve commento del Poz: "Parto dall'Italia con molto entusiasmo. Dobbiamo abituarci a tutti questi esodi verso la Russia o la Spagna: i soldi ora sono là."E tu vorresti uno che ragiona così??? Ma non giocava x il cuore e tutte le altre stronzate che ha sempre detto??? 23886[/snapback] ma tu quando giocava a varese dov'eri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted August 13, 2005 Share Posted August 13, 2005 (edited) Petruska cosa centra?IlPoz non e' un ex giocatorecmq a tutti i denigratori il POZ rispondera' con un europeo ad altissimo livello,e poi ci pentiremo di non averlo tesserato prima deve arrivarci, all'europeo. tutt'altro che scontato, soprattutto vedendo lo scazzo con cui si allena. Edited August 13, 2005 by Leasir Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted August 13, 2005 Share Posted August 13, 2005 ma tu quando giocava a varese dov'eri? 23901[/snapback] Ero abbonato prima che lo comprassero...tu piuttosto, che scrivi Varese sempre in minuscolo, dov'eri quando abbracciò Basile davanti alla Curva dopo averci rubato una partita??? Io ho cominciato a criticarlo quel giorno e me ne son sentite tantissime x un post sul vecchio forum.....le frasi di oggi mi hanno dato ragione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 13, 2005 Share Posted August 13, 2005 Petruska cosa centra?IlPoz non e' un ex giocatorecmq a tutti i denigratori il POZ rispondera' con un europeo ad altissimo livello,e poi ci pentiremo di non averlo tesserato 23900[/snapback] Non si tratta di denigrarlo, si tratta di rendersi conto che non centra niente con questa squadra, di capire che un'epoca si è chiusa e che Pozzecco ha la fortitudo nel cuore come mille volte ha dichiarato. Non si è degnato neanche di striscio di dire una maledetta volta "voglio tornare a Varese". Non l'ha mai detto. Anzi, le dichiarazioni che ha fatto mi hanno fatto girare le palle parecchio, da tifoso di Varese. Io tifo Varese, non Pozzecco. Alla mia/nostra Squadra ha dato gioie enormi. Se n'è andato e non ha mai manifestato il desiderio di tornare. Nonostante le standing ovation che gli abbiamo tributato sempre. Meneghin, Vescovi, Depol, Conti, dopo che si son rotti le corna in squadre odiose, son tornati qui. Pozzecco no. Beato lui che va in russia per soldi e per la gnocca, l'avrei fatto anch'io. Ma tanti saluti e niente più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 13, 2005 Share Posted August 13, 2005 Khimky: Pozzecco firma! Fadini consulente? 13.08.2005. 07:33 Come annunciato dal nostro sito in esclusiva il 10 agosto Gianmarco Pozzecco ha ufficialmente firmato il contratto che lo legherà per la stagione 2005-2006 con il basketball club russo Khimky. La notizia è stata pubblicata ieri dal sito ufficiale del giocatore (http://www.pozzecco.net). Il club di Khimky ha da circa un anno ottimi rapporti con il famoso agente americano Keith Glass che rappresenta, tra gli altri, Melvin Booker (confermato play anche per la prossima stagione e che dividerà il ruolo con Pozzecco). Proprio Glass lo scorso mese avrebbe suggerito al club di affidarsi ad un manager straniero: Andrea Fadini (con il quale lo stesso Glass ha un rapporto di grandissima fiducia). Fadini, al momento, non pare intenzionato a trasferirsi in Russia ma potrebbe essere disponibile ad un servizio di consulenza esterna per il mercato dei giocatori. Il manager udinese che però vive a Verona sta lavorando da diversi mesi per riportare il basket di vertice nella città veneta. Se Fadini confermerà la sua intenzione di non trasferirsi a Khimky è possibile che il club si indirizzi su un altro bravo dirigente italiano: Pino Brumatti. Il nominativo di Brumatti è fortemente caldeggiato sia dall'avversario amico Sergej Belov sia dallo stesso Fadini che stima molto l'ex giocatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted August 13, 2005 Share Posted August 13, 2005 Non si tratta di denigrarlo, si tratta di rendersi conto che non centra niente con questa squadra, di capire che un'epoca si è chiusa e che Pozzecco ha la fortitudo nel cuore come mille volte ha dichiarato. Non si è degnato neanche di striscio di dire una maledetta volta "voglio tornare a Varese". Non l'ha mai detto. Anzi, le dichiarazioni che ha fatto mi hanno fatto girare le palle parecchio, da tifoso di Varese. Io tifo Varese, non Pozzecco. Alla mia/nostra Squadra ha dato gioie enormi. Se n'è andato e non ha mai manifestato il desiderio di tornare. Nonostante le standing ovation che gli abbiamo tributato sempre. Meneghin, Vescovi, Depol, Conti, dopo che si son rotti le corna in squadre odiose, son tornati qui. Pozzecco no. Beato lui che va in russia per soldi e per la gnocca, l'avrei fatto anch'io. Ma tanti saluti e niente più. 23914[/snapback] Aggiungo a quanto detto da Ale, che ha dichiarato che se nn fosse andato in russia avrebbe firmato per Cantù, ed inoltre che oltre a quella di Cantù aveva avuto offerte da Roseto, Reggio Calabria, capo d'Orlando e udite udite, o meglio leggete leggete, anche Varese...se questa è una bandiera e per questa bandiera avrei dovuto perdere il Bolzo, personalmente mi tengo il ragazzino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted August 13, 2005 Share Posted August 13, 2005 Dalla "Provincia di Como - Uno dei più talentuosi giocatori di basket italiani, Marco Pozzecco emigra. E va nel nuovo eldorado del basket europeo, la Russia, dove indosserà la maglia del Khimky e si troverà come rivale il coach Ettore Messina passato sulla panchina del fortissimo Cska Mosca. La notizia è filtrata proprio dal ritiro della nazionale azzurra, in Valtellina, dove Pozzecco sta dando ancora una volta il saggio della sua classe cristallina. Ma non dimentica l'ultima trattativa portata avanti in Italia, quella con la Vertical Vision Cantù: «Qualche giorno fa - dice - ho ricevuto la telefonata del presidente Corrado. Una telefonata bellissima con la quale ha cercato fino all'ultimo di convincermi a restare e firmare per Cantù. E se non ci fosse stata questa grossa offerta russa forse avrei accettato. I rapporti con la tifoseria canturina sono molto migliorati negli ultimi anni e non ci sarebbe stata una sollevazione al mio arrivo». Questa è l'ultima verità sul Pozz...meglio che vada in Russia e che chiuda la sua carriera lontano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 13, 2005 Share Posted August 13, 2005 Dalla "Provincia di Como -Uno dei più talentuosi giocatori di basket italiani, Marco Pozzecco emigra. E va nel nuovo eldorado del basket europeo, la Russia, dove indosserà la maglia del Khimky e si troverà come rivale il coach Ettore Messina passato sulla panchina del fortissimo Cska Mosca. La notizia è filtrata proprio dal ritiro della nazionale azzurra, in Valtellina, dove Pozzecco sta dando ancora una volta il saggio della sua classe cristallina. Ma non dimentica l'ultima trattativa portata avanti in Italia, quella con la Vertical Vision Cantù: «Qualche giorno fa - dice - ho ricevuto la telefonata del presidente Corrado. Una telefonata bellissima con la quale ha cercato fino all'ultimo di convincermi a restare e firmare per Cantù. E se non ci fosse stata questa grossa offerta russa forse avrei accettato. I rapporti con la tifoseria canturina sono molto migliorati negli ultimi anni e non ci sarebbe stata una sollevazione al mio arrivo». Questa è l'ultima verità sul Pozz...meglio che vada in Russia e che chiuda la sua carriera lontano... 23922[/snapback] Ma scusa secondo cosa avrebbe dovuto fare ??? E' un professionista e giocare a basket e' il suo lavoro : se la miglior offerta arriva dalla russia , giusto che vada in russia , se la miglior offerta fosse stata canptu' , amen e giusto cosi`. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 13, 2005 Share Posted August 13, 2005 Breve commento del Poz: "Parto dall'Italia con molto entusiasmo. Dobbiamo abituarci a tutti questi esodi verso la Russia o la Spagna: i soldi ora sono là."E tu vorresti uno che ragiona così??? Perche' tu come ragioni? Ma non giocava x il cuore e tutte le altre stronzate che ha sempre detto??? 23886[/snapback] Gianmarco e' sempre stato uno che gioca CON il cuore e non X il cuore . E' per questo che e' cosi amato , ed e' per questo che e' cosi odiato . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted August 13, 2005 Share Posted August 13, 2005 Ma scusa secondo cosa avrebbe dovuto fare ??? E' un professionista e giocare a basket e' il suo lavoro : se la miglior offerta arriva dalla russia , giusto che vada in russia , se la miglior offerta fosse stata canptu' , amen e giusto cosi`. 23927[/snapback] Ha fatto benissimo...quello che voglio dire è che leggendo anche l'intervista che è in rete sul sito della Gazzetta con Gianmarco, ci si rende conto che ormai il Pozz è un giocatore buono per i tifosi e per lo spettacolo, non certamente per gli allenatori. Per me rimane comunque uno dei grandi in senso assoluto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
IL TEO Posted August 13, 2005 Share Posted August 13, 2005 è un peccato che il nostro campionato perda un altro grandissimo giocatore come il poz..certo che 700000 euro per un anno è una cifra cui non si può competere!in bocca al lupo al poz per la sua nuova avventura Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted August 13, 2005 Share Posted August 13, 2005 Ha fatto benissimo...quello che voglio dire è che leggendo anche l'intervista che è in rete sul sito della Gazzetta con Gianmarco, ci si rende conto che ormai il Pozz è un giocatore buono per i tifosi e per lo spettacolo, non certamente per gli allenatori. Per me rimane comunque uno dei grandi in senso assoluto... 23929[/snapback] Boh forse è migliorato... sul giornale c'era un'intervista in cui diceva che si pentiva di quello che faceva con Bianchini e che ora è cambiato.... ma che gli allenatori nn lo apprezzano (tranne de raffaele).. inoltre c'era un piccolo articolo in cui de pol gli fa gli auguri e si dice DISPIACIUTO DI NN RIAVERLO A VARESE... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 13, 2005 Share Posted August 13, 2005 Ma scusa secondo cosa avrebbe dovuto fare ??? E' un professionista e giocare a basket e' il suo lavoro : se la miglior offerta arriva dalla russia , giusto che vada in russia , se la miglior offerta fosse stata canptu' , amen e giusto cosi`. 23927[/snapback] Assolutamente d'accordo. Lui è un professionista, io un tifoso. Alcuni suoi atteggiamenti mi hanno fatto girar le palle parecchio. Fa parte del gioco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 13, 2005 Share Posted August 13, 2005 Boh forse è migliorato... sul giornale c'era un'intervista in cui diceva che si pentiva di quello che faceva con Bianchini e che ora è cambiato.... ma che gli allenatori nn lo apprezzano (tranne de raffaele).. inoltre c'era un piccolo articolo in cui de pol gli fa gli auguri e si dice DISPIACIUTO DI NN RIAVERLO A VARESE... 23932[/snapback] DePol lo voleva. Il Casti pare l'abbia cercato. I tifosi varesini lo amano alla follia e avrebbero fatto collette per riportarlo qui. Ma per lui facciamo parte dell'album dei ricordi. E basta con sta storia, è stata bellissima ma è finita. Basta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts