Jump to content

Recommended Posts

Posted

da La Nazione.

02/12/2008 09:44 - E’ JERRY MC CULLOUGH, 35 anni, il sostituto dell’infortunato Brent Darby. La Carmatic ha fatto la sua scelta ed ha optato per un giocatore esperto che fino a pochi anni fa era un big a livello europeo. McCullough, nato a New York il 26 novembre 1973, 178 cm, ha già giocato in Italia tra il 2001 e il 2005 a Cantù, Varese e Milano con ottimi risultati. Nelle ultime stagioni ha militato in Croazia (Cibona Zagabria) e Russia (prima alla Dinamo S. Pietroburgo e l’anno scorso all’Unics Kazan). Attualmente era fermo, anche se ha partecipato alle Summer League, afferma di essersi allenato e di essere pronto per giocare. Il giocatore si è detto contento di tornare nel nostro paese. Ora bisogna espletare le non semplici formalità burocratiche legate al visto perchè il giocatore arrivi in tempo per allenarsi con i nuovi compagni e debuttare sabato contro Livorno. Sulle sue qualità, negli anni in cui era in Italia, si era espresso anche Recalcati: «Conosco bene Jerry — diceva il coach — è il giocatore ideale per qualsiasi squadra. Un playmaker così, abile nel comandare i ritmi di gioco, bravo nel servire i compagni, nel capire le situazioni e che, se occorre, è capace di spaccare in due la gara, è merce rara». Certo, è passato qualche anno da allora, ma è indubbio che le qualità ci siano.

Posted

35 anniiiiiiiiiiiiiiii???

non me lo facevo così vecchio, per me può essere al pari del nostro Randy in questo campionato!

Guest Paul The Rock
Posted

Se a posto fisicamente in questa A2 può essere un bel play, ma è proprio il fisico da controllare (mi sembra non se la sia passata benissimo le ultime stagioni a livello infortuni).

Posted

ma giocava anche ad un livello moooootloooo più alto della lega2

Posted
35 anniiiiiiiiiiiiiiii???

non me lo facevo così vecchio,

E Vatteneaffanculo non lo dovrei aggiungere secondo te?

:P

Posted

Se non capite un caxxo non è colpa di Joe : a 35 anni si è vecchi , poi si scollina e si comincia a ringiovanire !

Ancora qualche anno e mi ri-iscrivo al Liceo !

Posted
Se non capite un caxxo non è colpa di Joe : a 35 anni si è vecchi , poi si scollina e si comincia a ringiovanire !

Io comincio il prossimo settembre.... :P:P

Posted

Beh allora ci rivedremo all'intervallo.