Jump to content

Carmatic, arriva Jerry Mc Cullough per sostituire Darby

rob

Recommended Posts

da La Nazione.

02/12/2008 09:44 - E’ JERRY MC CULLOUGH, 35 anni, il sostituto dell’infortunato Brent Darby. La Carmatic ha fatto la sua scelta ed ha optato per un giocatore esperto che fino a pochi anni fa era un big a livello europeo. McCullough, nato a New York il 26 novembre 1973, 178 cm, ha già giocato in Italia tra il 2001 e il 2005 a Cantù, Varese e Milano con ottimi risultati. Nelle ultime stagioni ha militato in Croazia (Cibona Zagabria) e Russia (prima alla Dinamo S. Pietroburgo e l’anno scorso all’Unics Kazan). Attualmente era fermo, anche se ha partecipato alle Summer League, afferma di essersi allenato e di essere pronto per giocare. Il giocatore si è detto contento di tornare nel nostro paese. Ora bisogna espletare le non semplici formalità burocratiche legate al visto perchè il giocatore arrivi in tempo per allenarsi con i nuovi compagni e debuttare sabato contro Livorno. Sulle sue qualità, negli anni in cui era in Italia, si era espresso anche Recalcati: «Conosco bene Jerry — diceva il coach — è il giocatore ideale per qualsiasi squadra. Un playmaker così, abile nel comandare i ritmi di gioco, bravo nel servire i compagni, nel capire le situazioni e che, se occorre, è capace di spaccare in due la gara, è merce rara». Certo, è passato qualche anno da allora, ma è indubbio che le qualità ci siano.

Guest Paul The Rock

Se a posto fisicamente in questa A2 può essere un bel play, ma è proprio il fisico da controllare (mi sembra non se la sia passata benissimo le ultime stagioni a livello infortuni).

Se non capite un caxxo non è colpa di Joe : a 35 anni si è vecchi , poi si scollina e si comincia a ringiovanire !

Ancora qualche anno e mi ri-iscrivo al Liceo !

Io comincio il prossimo settembre.... :P:P