Silver Surfer Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 Servono però 50,000€ da parte degli sponsors... http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=1364 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 E speriamo che non piova, altrimenti il pubblico farà gli assoluti di nuoto per entrare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 E speriamo che non piova, altrimenti il pubblico farà gli assoluti di nuoto per entrare. E che non ci sia pure il luna park! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 magari, per me la nostra rinascita potrebbe continuare anche attraverso l'organizzazione di eventi che portano pubblicità e esperienza nella dirigenza! possibili sponsor? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted December 4, 2008 Share Posted December 4, 2008 (edited) magari, per me la nostra rinascita potrebbe continuare anche attraverso l'organizzazione di eventi che portano pubblicità e esperienza nella dirigenza!possibili sponsor? Edited December 4, 2008 by marko Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted December 6, 2008 Share Posted December 6, 2008 Sarebbe un evento da organizzare e credo si riesca anche a guadagnare qualche €. Sponsor: sicuramente Comune - Provincia - Regione qualche privato...incassi - TV Riflessi positivi li avranno gli hotel, ristoranti, bar, negozi della Città se si invoglieranno i tifosi ospiti a venire a Varese non solo per la partita ma anche per visitarla Insomma possibilità e motivazioni ce ne sono x tutti buisogna solo avere voglia di lavorare e non solo criticare o evidenziare lati negativi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 Sarebbe un evento da organizzare e credo si riesca anche a guadagnare qualche €.Sponsor: sicuramente Comune - Provincia - Regione qualche privato...incassi - TV Riflessi positivi li avranno gli hotel, ristoranti, bar, negozi della Città se si invoglieranno i tifosi ospiti a venire a Varese non solo per la partita ma anche per visitarla Insomma possibilità e motivazioni ce ne sono x tutti buisogna solo avere voglia di lavorare e non solo criticare o evidenziare lati negativi... Penso che si debbano costruire altri hotel però. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZkZk Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 Penso che si debbano costruire altri hotel però. Sarà già un traguardo riempire questo http://www.atahotels.it/struttura.asp?id=varese o questo http://www.hotelcapolago.it/ Però l'idea non è male.... Bye, Mau Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 ci sono 3 o 4 partite??? comuque anche se ce ne fossero 3, penso che l' incasso sia superiore e non di pochissimo ai 50.000 euro...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted December 9, 2008 Share Posted December 9, 2008 ci sono 3 o 4 partite??? comuque anche se ce ne fossero 3, penso che l' incasso sia superiore e non di pochissimo ai 50.000 euro...... Hai voglia ma ormai si sa è di moda dire ad esempio "merda sabatini" ma intanto Lui fa bene o male ma fà, gli altri dicono solo ciò che non possono (vogliono...) fare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts