Silver Surfer Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 Servono però 50,000€ da parte degli sponsors... http://www.varesefansbasket.it/news/viewart.php?idart=1364
Ponchiaz Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 E speriamo che non piova, altrimenti il pubblico farà gli assoluti di nuoto per entrare.
MarkBuford Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 E speriamo che non piova, altrimenti il pubblico farà gli assoluti di nuoto per entrare. E che non ci sia pure il luna park!
joe Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 magari, per me la nostra rinascita potrebbe continuare anche attraverso l'organizzazione di eventi che portano pubblicità e esperienza nella dirigenza! possibili sponsor?
marko Posted December 4, 2008 Posted December 4, 2008 (edited) magari, per me la nostra rinascita potrebbe continuare anche attraverso l'organizzazione di eventi che portano pubblicità e esperienza nella dirigenza!possibili sponsor? Edited December 4, 2008 by marko
Mangusta Posted December 6, 2008 Posted December 6, 2008 Sarebbe un evento da organizzare e credo si riesca anche a guadagnare qualche €. Sponsor: sicuramente Comune - Provincia - Regione qualche privato...incassi - TV Riflessi positivi li avranno gli hotel, ristoranti, bar, negozi della Città se si invoglieranno i tifosi ospiti a venire a Varese non solo per la partita ma anche per visitarla Insomma possibilità e motivazioni ce ne sono x tutti buisogna solo avere voglia di lavorare e non solo criticare o evidenziare lati negativi...
tatanka Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 Sarebbe un evento da organizzare e credo si riesca anche a guadagnare qualche €.Sponsor: sicuramente Comune - Provincia - Regione qualche privato...incassi - TV Riflessi positivi li avranno gli hotel, ristoranti, bar, negozi della Città se si invoglieranno i tifosi ospiti a venire a Varese non solo per la partita ma anche per visitarla Insomma possibilità e motivazioni ce ne sono x tutti buisogna solo avere voglia di lavorare e non solo criticare o evidenziare lati negativi... Penso che si debbano costruire altri hotel però.
ZkZk Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 Penso che si debbano costruire altri hotel però. Sarà già un traguardo riempire questo http://www.atahotels.it/struttura.asp?id=varese o questo http://www.hotelcapolago.it/ Però l'idea non è male.... Bye, Mau
TARGATO VARESINO Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 ci sono 3 o 4 partite??? comuque anche se ce ne fossero 3, penso che l' incasso sia superiore e non di pochissimo ai 50.000 euro......
Mangusta Posted December 9, 2008 Posted December 9, 2008 ci sono 3 o 4 partite??? comuque anche se ce ne fossero 3, penso che l' incasso sia superiore e non di pochissimo ai 50.000 euro...... Hai voglia ma ormai si sa è di moda dire ad esempio "merda sabatini" ma intanto Lui fa bene o male ma fà, gli altri dicono solo ciò che non possono (vogliono...) fare...
Recommended Posts