Jump to content

Final-4 Coppa Italia Lega-2 a Varese?

Recommended Posts

magari, per me la nostra rinascita potrebbe continuare anche attraverso l'organizzazione di eventi che portano pubblicità e esperienza nella dirigenza!

possibili sponsor?

Sarebbe un evento da organizzare e credo si riesca anche a guadagnare qualche €.

Sponsor: sicuramente Comune - Provincia - Regione qualche privato...incassi - TV

Riflessi positivi li avranno gli hotel, ristoranti, bar, negozi della Città se si invoglieranno i tifosi ospiti a venire a Varese non solo per la partita ma anche per visitarla

Insomma possibilità e motivazioni ce ne sono x tutti buisogna solo avere voglia di lavorare e non solo criticare o evidenziare lati negativi...

Sarebbe un evento da organizzare e credo si riesca anche a guadagnare qualche €.

Sponsor: sicuramente Comune - Provincia - Regione qualche privato...incassi - TV

Riflessi positivi li avranno gli hotel, ristoranti, bar, negozi della Città se si invoglieranno i tifosi ospiti a venire a Varese non solo per la partita ma anche per visitarla

Insomma possibilità e motivazioni ce ne sono x tutti buisogna solo avere voglia di lavorare e non solo criticare o evidenziare lati negativi...

Penso che si debbano costruire altri hotel però. :rolleyes:

ci sono 3 o 4 partite??? comuque anche se ce ne fossero 3, penso che l' incasso sia superiore e non di pochissimo ai 50.000 euro......

Hai voglia ma ormai si sa è di moda dire ad esempio "merda sabatini" ma intanto Lui fa bene o male ma fà, gli altri dicono solo ciò che non possono (vogliono...) fare...