TARGATO VARESINO Posted December 13, 2008 Posted December 13, 2008 (edited) partita importantissima, dobbiamo riprenderci dalla sconfitta a casale. probabilmente senza nika ( e bosca al 10 %) ci serve una gran panchina e un palawhirpool ancora più 6 uomo delle altre partite. FORZA VARESE! ULTIME DAL CAMPO LA PARTITA: Cimberio Varese-Trankwalder Reggio Emilia, domenica 14 dicembre, PalaWhirlpool, ore 18:15 ARBITRI: Maurizio Pascotto, Roberto Materdomini e Vincenzo Terranova I MEDIA: Diretta radiofonica sulle frequenze di Radio News (Fm 90.5 e 98.3) e in streaming su www.radionews.it. Servizi e interviste sulla partita: online su la WEB TV della Cimberio Varese (www.primopianoitalia.tv) INFO BIGLIETTI: botteghini aperti dalle ore 17:00 LE ULTIME DAL CAMPO: QUI VARESE: rimane in forte dubbio Misan Nikagbatse alle prese con una contrattura. Il giocatore tedesco è rimasto fermo dopo l'infortunio patito a Casale. Il suo eventuale impiego contro Reggio Emilia verrà deciso solo all'ultimo. QUI REGGIO EMILIA: Reggio senza Masoni fuori per infortunio. Evtimov, ultimo acquisto, in campo al posto di Heinrich GLI EX: Giorgio Boscagin Edited December 13, 2008 by TARGATO VARESINO
Federico Posted December 13, 2008 Posted December 13, 2008 partita importantissima, dobbiamo riprenderci dalla sconfitta a casale. probabilmente senza nika ( e bosca al 10 %) ci serve una gran panchina e un palawhirpool ancora più 6 uomo delle altre partite. Ho visto l'allenamento di stasera e Nika ha svolto tutto regolarmente, quindi credo che non ci siano dubbi sulla sua presenza di domani. Anche Boscagin nei ranghi ( anche se con mano ancora fasciata)
TARGATO VARESINO Posted December 13, 2008 Author Posted December 13, 2008 Ho visto l'allenamento di stasera e Nika ha svolto tutto regolarmente, quindi credo che non ci siano dubbi sulla sua presenza di domani.Anche Boscagin nei ranghi ( anche se con mano ancora fasciata) MENO MALE!!!! tutto a posto il resto della squadra????
Federico Posted December 13, 2008 Posted December 13, 2008 MENO MALE!!!! tutto a posto il resto della squadra???? Tutti presenti e contenti.
joe Posted December 13, 2008 Posted December 13, 2008 carichiiiiiiii!!! tifate anche per conto mio!!!
Il_Cinghiale Posted December 13, 2008 Posted December 13, 2008 rotta? Buca sotto una pozzanghera a Gallarate, gomma e cerchio da buttare...qualcuno sa quanto mi risarciscono? Domani vedo com'è il tempo, ma tra pioggia e possibile ghiaccio non so se è salutare farsela tutta col ruotino.
Federico Posted December 13, 2008 Posted December 13, 2008 Buca sotto una pozzanghera a Gallarate, gomma e cerchio da buttare...qualcuno sa quanto mi risarciscono?Domani vedo com'è il tempo, ma tra pioggia e possibile ghiaccio non so se è salutare farsela tutta col ruotino. Se vuoi un passaggio te lo do volentieri. Con soli 50 Euro te la cavi.....
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 13, 2008 Posted December 13, 2008 Buca sotto una pozzanghera a Gallarate, gomma e cerchio da buttare...qualcuno sa quanto mi risarciscono?Domani vedo com'è il tempo, ma tra pioggia e possibile ghiaccio non so se è salutare farsela tutta col ruotino. Rischiato pure io a gallarate di farmi il cerchione
sertar Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Spiace che non giochi Evtimov, sarebbe stato il nostro uomo in più.
joe Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Marcelletti reintegra il pivot tedesco per sfidare la capolista Varese - Il Resto del Carlino - 14/12/2008 09:26 - PENSAVO fosse amore, invece era un calesse. Malgrado i tanti film natalizi che stanno uscendo nelle sale cinematografiche, in casa Trenkwalder hanno deciso di rispolverare una vecchia pellicola del compianto Massimo Troisi. Perché alla vigilia del big-match stagionale con la capolista Cimberio Varese (si gioca a Masnago alle 18,15) si è esaurito, davvero in pochi giorni, quello che pareva un grande amore. Franco Marcelletti, ieri, ha deciso di non convocare Vasco Evtimov (nella foto a sinistra), che non l’ha presa benissimo, reintegrando Chris Heinrich. Sarà il tedesco a dare manforte a Melli e Infante sotto le plance nel tentativo di frenare i vari Galanda (12,8 e 7,6 rimbalzi a partita), Dickens (15,5 punti e 7,3 rimbalzi ad incontro), Cotani e Martinoni, riconquistandosi così il posto in squadra. Una decisione che, a meno di ulteriori colpi di scena, potrebbe diventare definitiva. Per farla breve: l’avventura di Evtimov con la maglia della Trenkwalder potrebbe essersi esaurita nelle due gare con Jesi e Pistoia. Un’ipotesi che prende corpo ascoltando le motivazioni con cui Marcelletti spiega il ritorno al passato: «Nelle due gare in cui Evtimov ha giocato con noi - confessa il tecnico casertano - ha dimostrato di essere in netto ritardo di condizione e non può darci quel contributo, importante, di cui avrebbe bisogno la squadra. Diciamo che è stato un tentativo che la società ha voluto fare». Parole che non hanno bisogno di tanti commenti. L’avventura di Evtimov a Reggio, insomma, pare già conclusa anche se poi Marcelletti smorza un po’ i toni: «Non parlate di scelta definitiva: io guardo all’immediato e alla partita di Varese poi si vedrà». In realtà il coach biancorosso è intenzionato a tornare alla formula estiva, spinto in questa direzione anche dall’esplosione di Nicolò Melli: «Oggi come oggi, paragonando i due giocatori alla stessa età, Melli è più forte di quanto non fosse Gallinari. Giovedì sera con Pistoia - continua Marcelletti - il nostro ragazzino ha fatto cose clamorose ma non possiamo pretendere che giochi sempre partite di questo livello. Ha bisogno di avere al suo fianco qualcuno che lo possa sostenere e, sotto questo profilo, Heinrich al momento mi offre più garanzie». Più chiaro di così...
Miki24 Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Buca sotto una pozzanghera a Gallarate, gomma e cerchio da buttare...qualcuno sa quanto mi risarciscono?Domani vedo com'è il tempo, ma tra pioggia e possibile ghiaccio non so se è salutare farsela tutta col ruotino. se la buca non è ben visibile e non segnalata dovresti fare denuncia alla polizia locale, questi guardano l'entità dei danni e poi dovresti avere il risrcimento totale...a mio zio era capitato 2 anni fa e in 2 settimane ha risolto tutto...
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Marcelletti reintegra il pivot tedesco per sfidare la capolista Varese- Il Resto del Carlino - 14/12/2008 09:26 - PENSAVO fosse amore, invece era un calesse. Malgrado i tanti film natalizi che stanno uscendo nelle sale cinematografiche, in casa Trenkwalder hanno deciso di rispolverare una vecchia pellicola del compianto Massimo Troisi. Perché alla vigilia del big-match stagionale con la capolista Cimberio Varese (si gioca a Masnago alle 18,15) si è esaurito, davvero in pochi giorni, quello che pareva un grande amore. Franco Marcelletti, ieri, ha deciso di non convocare Vasco Evtimov (nella foto a sinistra), che non l’ha presa benissimo, reintegrando Chris Heinrich. Sarà il tedesco a dare manforte a Melli e Infante sotto le plance nel tentativo di frenare i vari Galanda (12,8 e 7,6 rimbalzi a partita), Dickens (15,5 punti e 7,3 rimbalzi ad incontro), Cotani e Martinoni, riconquistandosi così il posto in squadra. Una decisione che, a meno di ulteriori colpi di scena, potrebbe diventare definitiva. Per farla breve: l’avventura di Evtimov con la maglia della Trenkwalder potrebbe essersi esaurita nelle due gare con Jesi e Pistoia. Un’ipotesi che prende corpo ascoltando le motivazioni con cui Marcelletti spiega il ritorno al passato: «Nelle due gare in cui Evtimov ha giocato con noi - confessa il tecnico casertano - ha dimostrato di essere in netto ritardo di condizione e non può darci quel contributo, importante, di cui avrebbe bisogno la squadra. Diciamo che è stato un tentativo che la società ha voluto fare». Parole che non hanno bisogno di tanti commenti. L’avventura di Evtimov a Reggio, insomma, pare già conclusa anche se poi Marcelletti smorza un po’ i toni: «Non parlate di scelta definitiva: io guardo all’immediato e alla partita di Varese poi si vedrà». In realtà il coach biancorosso è intenzionato a tornare alla formula estiva, spinto in questa direzione anche dall’esplosione di Nicolò Melli: «Oggi come oggi, paragonando i due giocatori alla stessa età, Melli è più forte di quanto non fosse Gallinari. Giovedì sera con Pistoia - continua Marcelletti - il nostro ragazzino ha fatto cose clamorose ma non possiamo pretendere che giochi sempre partite di questo livello. Ha bisogno di avere al suo fianco qualcuno che lo possa sostenere e, sotto questo profilo, Heinrich al momento mi offre più garanzie». Più chiaro di così... Ce li portiamo a spasso lo stesso sotto canestro
alberto Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Buca sotto una pozzanghera a Gallarate, gomma e cerchio da buttare...qualcuno sa quanto mi risarciscono?Domani vedo com'è il tempo, ma tra pioggia e possibile ghiaccio non so se è salutare farsela tutta col ruotino. mi dici dove esattamente? sai, a gallarate ci abito e non vorrei...
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Martinoni per me mangerà in testa al Molli.. ............su le mani dalla scrivania
Theus Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Buca sotto una pozzanghera a Gallarate, gomma e cerchio da buttare...qualcuno sa quanto mi risarciscono?Domani vedo com'è il tempo, ma tra pioggia e possibile ghiaccio non so se è salutare farsela tutta col ruotino. Puoi provare a fare richiesta danni al comune ...
Guest Paul The Rock Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 (edited) Puoi provare a fare richiesta danni al comune ... Già, sperando che non si appellino al fatto che non c'è stato abbastanza tempo per aggiustare la strada (tecnica che purtroppo usano spesso e con la quale l'hanno spessa vinta...) Edited December 14, 2008 by Paul The Rock
Il_Cinghiale Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 mi dici dove esattamente? sai, a gallarate ci abito e non vorrei... Tra via Filzi e via XXII marzo, sulla stradina di raccordo che passa di fianco al deposito dell'AMSC (dove c'è anche la piattaforma ecologica), vicino al cavalcavia dulla superstrada...lunga 80cm, larga 30 e profonda 20. Cmq il vigile ha fatto il verbale e mi ha detto di lasciar fare tra assicurazioni. Voglio anche il rimborso x la partita persa.
joe Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 entrato Martinoni, vs Melli che ha già fatto 7 p.
sertar Posted December 14, 2008 Posted December 14, 2008 Comunque vada a finire questa partita gradirei la cessione di Passera, non vorrei passare un altro anno in A2...bonasera.
Recommended Posts