Virgus Posted December 15, 2008 Posted December 15, 2008 http://www3.varesenews.it/insubria/articolo.php?id=114651 Complimenti a questi bravissimi bambini , al coach nonostante sia uno sciatore scarsissimo ma soprattutto al mio figlioccio Giovanni M. !!!
alberto Posted December 15, 2008 Posted December 15, 2008 entusiasmo!!! anche se, per un attimo, ho pensato che il lugano, quello vero, avesse chiuso i battenti... :lol:
Virgus Posted December 15, 2008 Author Posted December 15, 2008 entusiasmo!!!anche se, per un attimo, ho pensato che il lugano, quello vero, avesse chiuso i battenti... :lol: In tal caso avresti visto il noto giornalista #12 ballare nudo per le vie del centro ...
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 15, 2008 Posted December 15, 2008 In tal caso avresti visto il noto giornalista #12 ballare nudo per le vie del centro ... Ahah ci stavo giusto pensando
Franz#12 Posted December 15, 2008 Posted December 15, 2008 entusiasmo!!!anche se, per un attimo, ho pensato che il lugano, quello vero, avesse chiuso i battenti... :brr: :bye: Guarda che ci è andato molto vicino di recente... inquisiti i massimi vertici per pagamenti in nero ai giocatori. Doping amministrativo.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now