Jump to content

Un tiro libero per Rosario


Recommended Posts

Mi permetto di rilanciare anche in questo Forum quanto scritto da Gianfranco "Pino" Pinelli sul Blog della Robur et Fides - L'angolo del Minibasket. Il torneo di cui parla è "GIOCHIAMO A MINIBASKET" che si svolgerà dal 3 al 5 gennaio presso il centro sportivo Campus, riservato alla categoria aquilotti (nati nel 1998/99) e fa parte del circuito PSG.

UN TIRO LIBERO PER ROSARIO

Nel grave incidente del 9 novembre 2008, dove hanno perso la vita 4 persone dell'Eldo Caserta, si sono salvati due giovani giocatori che hanno riportato gravi traumi. Se per Andrea le prospettive di tornare a giocare sono più che buone, purtroppo per Rosario non è così. Il giovane atleta ha bisogno di una delicata e costosa operazione alla colonna vertebrale presso la clinica specializzata di Imola.

La famiglia del ragazzo, con grande dignità, non ha chiesto nessun tipo di aiuto per sostenere l'onere dell'operazione, ma tutte le società facenti parte del Circuito PSG, si stanno attivando per raccogliere fondi per aiutare, almeno in piccola parte, a sostenere le spese di tale operazione.

Durante il torneo di Varese, dopo le partite di Domenica 4 Gennaio, i piccoli atleti, i loro genitori e chiunque si senta vicino non solo al mondo del Minibasket, ma anche a quello dei nostri giovani, sono invitati a tirare un tiro libero per Rosario. L'offerta minima è di 1 euro, tutto ciò che verrà in più sarà sicuramente ben accetto.

Vi aspetto numerosissimi Domenica 4 Gennaio dopo le partite del torneo per poter dare un piccolo aiuto ad un giovane amico.

GRAZIE A TUTTI

PINO

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...