Lucaweb Posted December 22, 2008 Share Posted December 22, 2008 (G.S.) - Attende speranzosa "buone nuove" dall’infermeria una Cimberio che terrà il fiato sospeso ancora nelle prossime ore per verificare la situazione clinica di Misan Nikagbatse: un primo esame sostenuto giovedì scorso aveva escluso infortuni traumatici, ma la guardia comunitaria ha accusato nuovamente problemi tra venerdì e sabato e l’auspicio è che il dolore al tallone col quale l’esterno ex Montegranaro convive da qualche mese possa essere smaltito in tempi brevi, altrimenti il rischio di rivedere in campo la Varese "incerottata" anti-Scafati potrebbe riproporsi già domenica a Venezia... «Attendiamo l’esito dei nuovi esami che Misan sosterrà domani - commenta Stefano Pillastrini - Certo un pizzico di preoccupazione mi viene, perchè se il dolore dura da tanto tempo e non accenna a passare significa che qualche problema c’è. Ovviamente spero di sbagliarmi e che il problema non sia serio: due infortuni nello stesso ruolo sarebbero veramente una brutta tegola...». Al momento comunque non è chiaro quale situazione potrebbe derivare dai problemi fisici di Nikagbatse, ma se al tedesco dovesse servire uno stop più o meno lungo ad aggiungersi ai 45-50 giorni di attesa per rivedere in campo Giorgio Boscagin, per Varese potrebbero aprirsi scenari al momento "impensati" legati alla possibilità di verificare la disponibilità del mercato. Il tutto tenendo però debitamente conto dei nuovi vincoli regolamentari: la prima "finestra" si aprirà dal 24 novembre al 10 dicembre, in caso di ricorso prematuro per tappare l’eventuale falla il jolly suppletivo disponibile una volta sola nel corso della stagione sarebbe "bruciato" per sempre... «Francamente spero proprio che non si debba esplorare l’ipotesi-mercato in questo momento, anche perchè a mio giudizio sarebbe proprio l’ultima cosa da fare nel momento in cui abbiamo bisogno di stabilità e lavoro - commenta Pillastrini - Al momento non fasciamoci la testa sperando che la cosa sia passeggera, anche perchè nell’ipotesi peggiore bisognerà considerare con grande attenzione la necessità di giocarsi subito il jolly. Dal canto mio mi auguro con tutto il cuore che non servano rinforzi...». Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts