piero Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 A proposito..non abbiamo sentito i suoi commenti sulla nuova squadra...dov'è finito ???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 A proposito..non abbiamo sentito i suoi commenti sulla nuova squadra...dov'è finito ???? 23867[/snapback] E' comparso di sfuggita da qualche parte, ma non ricordo dove... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 Non sa dove attaccarsi per sputare un po' di veleno. ma confido che riuscirà a trovare un appiglio ben presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 Ha scritto nel tread sui posti al palazzetto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 12, 2005 Share Posted August 12, 2005 Non sa dove attaccarsi per sputare un po' di veleno.ma confido che riuscirà a trovare un appiglio ben presto. 23881[/snapback] speremm da no ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
piero Posted August 12, 2005 Author Share Posted August 12, 2005 Si vero..ha scritto...ma non ha fatto commenti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted August 13, 2005 Share Posted August 13, 2005 Non sa dove attaccarsi per sputare un po' di veleno.ma confido che riuscirà a trovare un appiglio ben presto. 23881[/snapback] quest'anno la società ha lavorato bene, gli anni scorsi no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 16, 2005 Share Posted August 16, 2005 quest'anno la società ha lavorato bene, gli anni scorsi no. 23940[/snapback] e se lo dice davide... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 17, 2005 Share Posted August 17, 2005 Non sa dove attaccarsi per sputare un po' di veleno.ma confido che riuscirà a trovare un appiglio ben presto. 23881[/snapback] ...quoto la prima parte !! Se intendi che alla prima mezza debacle tornerà a farlo, quoto anche la seconda !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
valdas Posted August 17, 2005 Share Posted August 17, 2005 Non sa dove attaccarsi per sputare un po' di veleno.ma confido che riuscirà a trovare un appiglio ben presto. 23881[/snapback] Io penso che anche grazie alle nostre fondatissime critiche, incluse quelle di Bat, la società si sia un pò ravveduta ed abbia operato meglio ... (anche se, nonostante si sia mossa con largo anticipo rispetto al passato, non abbiamo un centro di ruolo). Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 17, 2005 Share Posted August 17, 2005 (edited) Io penso che anche grazie alle nostre fondatissime critiche, incluse quelle di Bat, la società si sia un pò ravveduta ed abbia operato meglio ... (anche se, nonostante si sia mossa con largo anticipo rispetto al passato, non abbiamo un centro di ruolo). 24276[/snapback] ...eccolo qui quell' altro che è arrivato !! Bravo, bravo, .... se le cose andranno benino l' anno prossimo sarà tutto merito tuo, di Bat e del Pigio........... ....ma i Castiglioni non erano una piaga per il Basket di Varese ???? Edited August 17, 2005 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 17, 2005 Share Posted August 17, 2005 ...eccolo qui quell' altro che è arrivato !!Bravo, bravo, .... se le cose andranno benino l' anno prossimo sarà tutto merito tuo, di Bat e del Pigio........... ....ma i Castiglioni non erano una piaga per il Basket di Varese ???? 24291[/snapback] lascia stare Roo, con certa gente non ne vale neanche la pena... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 17, 2005 Share Posted August 17, 2005 Io penso che anche grazie alle nostre fondatissime critiche, incluse quelle di Bat, la società si sia un pò ravveduta ed abbia operato meglio ... (anche se, nonostante si sia mossa con largo anticipo rispetto al passato, non abbiamo un centro di ruolo). 24276[/snapback] Non abbiamo un 4 titolare forse. Possibili problemi in ala forse. Ma il centro di ruolo l'abbiamo. Può essere basso, brutto e sporco ma è un centro di ruolo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted August 17, 2005 Share Posted August 17, 2005 Io penso che anche grazie alle nostre fondatissime critiche, incluse quelle di Bat, la società si sia un pò ravveduta ed abbia operato meglio ... (anche se, nonostante si sia mossa con largo anticipo rispetto al passato, non abbiamo un centro di ruolo). 24276[/snapback] Se e' veramente così , domattina passo in sede a ritirare il mio compenso di consigliere... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 17, 2005 Share Posted August 17, 2005 Non abbiamo un 4 titolare forse.Possibili problemi in ala forse. Ma il centro di ruolo l'abbiamo. Può essere basso, brutto e sporco ma è un centro di ruolo. 24298[/snapback] mi sa che sporca pure... Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted August 17, 2005 Share Posted August 17, 2005 quest'anno la società ha lavorato bene, gli anni scorsi no. 23940[/snapback] e se lo dice davide... 24053[/snapback] quel che è giusto è giusto Link to comment Share on other sites More sharing options...
valdas Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 ...eccolo qui quell' altro che è arrivato !!Bravo, bravo, .... se le cose andranno benino l' anno prossimo sarà tutto merito tuo, di Bat e del Pigio........... ....ma i Castiglioni non erano una piaga per il Basket di Varese ???? 24291[/snapback] ... con "nostre" critiche intendo non solo le mie o quelle di Bat, ma anche quelle di tanti altri iscritti al Forum e dei media. Anche lo stesso Claudio Maria Castiglioni mi pare abbia dichiarato, in un'intervista rilasciata poco tempo fa, che la società ha deciso di dare una sterzata rispetto al passato, perchè stufa sì dei pessimi risultati ottenuti ma anche dei giudizi negativi provenienti da più parti. La mia non è presunzione, è solo una constatazione dei fatti ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 ... con "nostre" critiche intendo non solo le mie o quelle di Bat, ma anche quelle di tanti altri iscritti al Forum e dei media. Anche lo stesso Claudio Maria Castiglioni mi pare abbia dichiarato, in un'intervista rilasciata poco tempo fa, che la società ha deciso di dare una sterzata rispetto al passato, perchè stufa sì dei pessimi risultati ottenuti ma anche dei giudizi negativi provenienti da più parti. La mia non è presunzione, è solo una constatazione dei fatti ... 24425[/snapback] Le tue critiche sono state quasi sempre catastrofismi o insulti, tanto che perfino Silver sospetta che tu sia canturino !! E se non lo sei è ancora peggio........ Rileggiti i tuoi post, altro che constatazione dei fatti. FORZA VARESE !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 Le tue critiche sono state quasi sempre catastrofismi o insulti, tanto che perfino Silver sospetta che tu sia canturino !!E se non lo sei è ancora peggio........ Rileggiti i tuoi post, altro che constatazione dei fatti. FORZA VARESE !! 24446[/snapback] negli ultimi tempi, ce ne sono un po' di iscritti che si trascinano il sospetto di essere troll... magari sono anche troll milanesi oltre che canturini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 negli ultimi tempi, ce ne sono un po' di iscritti che si trascinano il sospetto di essere troll...magari sono anche troll milanesi oltre che canturini... 24447[/snapback] ... ma, scusa cingo, i trull non sono quelle case con quei tetti particolari ad alberobello?! cosa c'entrano mil-ano e canptùh??!!... ok, ok... mi avete scoperto, sono un falegname del pianella e il mio diabolico progetto è quello di ammorarvi con mefitiche battute che vi faranno perdere i sensi... e poi, mi spingerò ancora più in là... ALLA CONQUISTA DELL'INTERO PIANETA TERRA! uah uah uah! (notare la scelta del blu per la scritta minatoria... una terra in bianco blu, un mondo canptùrino!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
valdas Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 Le tue critiche sono state quasi sempre catastrofismi o insulti, tanto che perfino Silver sospetta che tu sia canturino !!E se non lo sei è ancora peggio........ Rileggiti i tuoi post, altro che constatazione dei fatti. FORZA VARESE !! 24446[/snapback] ... sei il classico esempio di fan, accecato dal tifo, che non vede oltre il proprio naso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 ... sei il classico esempio di fan, accecato dal tifo, che non vede oltre il proprio naso. 24461[/snapback] Così è se vi pare !! A me invece tu sembri il classico tifoso-gufo che trae più godimento dalle "disgrazie" che dai successi...o un troll, più semplicemente ! Senza rancore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 Così è se vi pare !!A me invece tu sembri il classico tifoso-gufo che trae più godimento dalle "disgrazie" che dai successi...o un troll, più semplicemente ! Senza rancore... 24463[/snapback] 18 Agosto e siamo già a questi livelli. A fine andata saremo a livello "moderatore salvaci tu" e a fine regoular season "non scrivo altrimenti rompo la tastiera". Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 18 Agosto e siamo già a questi livelli.A fine andata saremo a livello "moderatore salvaci tu" e a fine regoular season "non scrivo altrimenti rompo la tastiera". 24465[/snapback] ...ti paiono livelli alti ???...a me no......in confronto alla scorsa estate è tutto rose e fiori.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 18, 2005 Share Posted August 18, 2005 ...ti paiono livelli alti ???...a me no......in confronto alla scorsa estate è tutto rose e fiori.... 24468[/snapback] Si ma l'estate scorsa c'era Cadeo e la storia del siluramento dei vecchi, non tutti gli anni si possono avere tali argomenti. E' stato un anno di grazia quello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts