joe Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 (edited) W l'Italia Edited January 7, 2009 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted January 7, 2009 Author Share Posted January 7, 2009 (edited) tra l'altro il mio reparto era presente alla cerimonia di Reggio Emilia, visto e riconosciutoc nei TG parecchi miei colleghi, che saluto!! Edited January 7, 2009 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 alèèèèè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 Bravo Joe, viva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 W l'Italia quanto mi fa incazzare questa mia Patria, ma come non quotarti, vecchio Joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted January 7, 2009 Share Posted January 7, 2009 W l'Italia Un quotone per il bravo Joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Ale, ti sei beccati il Prsedente della Camera a RE ?? ... idolo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Ale, ti sei beccati il Prsedente della Camera a RE ?? ... idolo ! No ...... devo aggiungere un'altra puntata?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 (edited) No ...... devo aggiungere un'altra puntata?? No beh, niente di clamoroso......ma impettito, in veste ufficiale, sotto la neve della patria rossa era uno spettacolo ! Edited January 8, 2009 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 ma che cos'è tutto questo entusiasmo per la bandiera della repubblica cisalpina? siete tutti contenti di stare "spontaneamente" riuniti sotto il simbolo del potere giacobino? bravi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Se mi posso indentificare con una bandiera che raccoglie in sè la summa delle storie millenarie di popoli che hanno fatto la storia dell'umanità colgo l'occasione. Soprattutto se l'alternativa è aggregarmi a quattro druidi per mangiare interiora di pecora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Se mi posso indentificare con una bandiera che raccoglie in sè la summa delle storie millenarie di popoli che hanno fatto la storia dell'umanità colgo l'occasione.Soprattutto se l'alternativa è aggregarmi a quattro druidi per mangiare interiora di pecora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 le storie millenarie non sempre sono destinate ad incontrarsi, né a dare buoni frutti. e questa dei druidi è "una cagata pazzesca"(cit.). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 (edited) Se mi posso indentificare con una bandiera che raccoglie in sè la summa delle storie millenarie di popoli che hanno fatto la storia dell'umanità colgo l'occasione.Soprattutto se l'alternativa è aggregarmi a quattro druidi per mangiare interiora di pecora. Ehm... da quando il tricolore di marca francese con variazione italica raccoglie "delle storie millenarie di popoli che hanno fatto la storia dell'umanità " ??? Non vedo nessun riferimento all'Antica Roma, allo stato Pontificio, alle tribù barbare, i casati nobiliari ecc ecc che tanto hanno dato alla Nostra Storia. Il Tricolore è una convenzione a cui sotto-sto. Ma tra bandiera e inno, non ce n'è uno che non revisionerei... Soprattutto se l'alternativa è aggregarmi a quattro druidi per mangiare interiora di pecora. Non sarà di pecora ... ma tu non mangi la trippa???? Edited January 8, 2009 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 (edited) Noto con piacere che esiste un asse becero-druidico nella terronia della bassa gallaratese. Edited January 8, 2009 by Ponchiaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts