stevie Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 "La Provincia" scrive: "Tutti i tifosi potranno ammirare il nuovo acquisto biancorosso già questo pomeriggio, in occasione della partita amichevole che i biancorossi giocheranno al PalaWhirlpool contro Castelletto Ticino, con inizio alle 17.30. L'occasione per i primi applausi a Lauwers, ma anche una necessità per Pillastrini vista l'impossibilità di svolgere gli allenamenti a ranghi completi: Galanda e Martinoni sono influenzati, Dickens ha una contrattura, Passera ne avrà ancora per tre settimane." Confermate? Non vorrei macinare km per nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Confermate? Non vorrei macinare km per nulla... Dalla mia finestra, si direbbe che l'acqua stia diventando neve. Tieni conto anche di questo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 "La Provincia" scrive:"Tutti i tifosi potranno ammirare il nuovo acquisto biancorosso già questo pomeriggio, in occasione della partita amichevole che i biancorossi giocheranno al PalaWhirlpool contro Castelletto Ticino, con inizio alle 17.30. L'occasione per i primi applausi a Lauwers, ma anche una necessità per Pillastrini vista l'impossibilità di svolgere gli allenamenti a ranghi completi: Galanda e Martinoni sono influenzati, Dickens ha una contrattura, Passera ne avrà ancora per tre settimane." Confermate? Non vorrei macinare km per nulla... mmm... siamo messi bene a livello fisico vedo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 Castelletto - Varese ...Lauwers in ottima forma, tiro da tre grazioso e preciso sia in uscita dai blocchi che con difensore davanti, porta palla magnificamente, gioca anche da ala piccola, incredibile senso della posizione che gli permette di prendere tanti rimbalzi, difensore incredibile che morde le caviglie all'avversario... Vi piacerebbe fosse tutto vero Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 visto almeno metà amichevole. Dimitri poco utilizzato a dir la verità, un paio di spunti da lontano, non mi è sembrato male neanche a battere l'uomo dal palleggio. in pratica si è giocato 4 tempi da 10' l'uno e resettando sempre il punteggio. Mi ricordo solo l'ultimo 30-15 per noi!! Assenti Gek, Gergati e Martinoni. Presente Kaniel e regolarmente in campo. Poco utilizzato anche Cotani. Spazio a Genovese (non sfruttato da parte sua) e Antonelli (che invece non si è mosso male); Nika e Bosca mi sono sembrati in forma, ultima parola su Randy che sta svolgendo un gran lavoro per integrare subito Lauwers parlandogli spesso e volentieri.. bene così, ma occhio a Domenica visto che ci presentiamo a Frosinone con 1 assente e 4 acciaccati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 buona la mia sensazione su ANTONELLI..... se ha fortuna, complice qualche infortunio, forse abbiamo trovato un nuovo lungo. NOTA BENE >: MARTINONI piace a tutti , ma e' della Benetton , ANTONELLI e' di VARESE !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted January 8, 2009 Share Posted January 8, 2009 buona la mia sensazione su ANTONELLI..... se ha fortuna, complice qualche infortunio, forse abbiamo trovato un nuovo lungo.NOTA BENE >: MARTINONI piace a tutti , ma e' della Benetton , ANTONELLI e' di VARESE !!!! Ma pensa te 'sto gufaccio della malora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cagno Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 visto almeno metà amichevole.Dimitri poco utilizzato a dir la verità, un paio di spunti da lontano, non mi è sembrato male neanche a battere l'uomo dal palleggio. in pratica si è giocato 4 tempi da 10' l'uno e resettando sempre il punteggio. Mi ricordo solo l'ultimo 30-15 per noi!! Assenti Gek, Gergati e Martinoni. Presente Kaniel e regolarmente in campo. Poco utilizzato anche Cotani. Spazio a Genovese (non sfruttato da parte sua) e Antonelli (che invece non si è mosso male); Nika e Bosca mi sono sembrati in forma, ultima parola su Randy che sta svolgendo un gran lavoro per integrare subito Lauwers parlandogli spesso e volentieri.. bene così, ma occhio a Domenica visto che ci presentiamo a Frosinone con 1 assente e 4 acciaccati. Martinoni ha giocato regolarmente tutto il 1 quarto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 ultima parola su Randy che sta svolgendo un gran lavoro per integrare subito Lauwers parlandogli spesso e volentieri.. Gli stava chiedendo un prestito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 buona la mia sensazione su ANTONELLI..... se ha fortuna, complice qualche infortunio, forse abbiamo trovato un nuovo lungo.NOTA BENE >: MARTINONI piace a tutti , ma e' della Benetton , ANTONELLI e' di VARESE !!!! Non esiste più il vincolo a vita, dipende anche dalla volontà del giocatore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted January 9, 2009 Share Posted January 9, 2009 Martinoni ha giocato regolarmente tutto il 1 quarto. scusa, sono arrivato lì a fine secondo quarto e non l'ho proprio visto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts