Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti ragazzi!!

Domani mattina parto x andare alla Giornata Mondiale della Gioventù a Colonia...

Ci si sente lunedì prossimo...

Buone Vacanze!

Edited by bugo85
Posted
Ciao a tutti ragazzi!!

Domani mattina parto x andare alla Giornata Mondiale della Gioventù a Colonia...

Ci si sente lunedì prossimo...

Buone Vacanze!

23963[/snapback]

Bella Bugo, divertiti!!

Posted

buon divertimento!

e già che ci siete, ricordate al papa e ai suoi accoliti di interferire meno con la vita politica del paese, grazie!

Posted
buon divertimento!

e già che ci siete, ricordate al papa e ai suoi accoliti di interferire meno con la vita politica del paese, grazie!

24386[/snapback]

......davide....ogni tanto dovresti astenerti......... :rolleyes:

BUGO DIVERTITI !! :huh:

Posted
buon divertimento!

24386[/snapback]

QUOTO QUOTO QUOTO ANZI STRAQUOTO.Si dovrebbe astenere da mooolte altre cose! ;)

Posted
buon divertimento!

24386[/snapback]

24497[/snapback]

non sono la persona più indicata per rispondervi visto che non vado in chiesa, ma ragazzi astenetevi almeno nel contraddire una figura importanti per milioni di credenti!

peace :lol:

Posted

24497[/snapback]

Lui dice quello che deve e lo fa altamente entro i limiti.

Viviamo in un paese completamente o quasi scristianizzato, ed è molto riduttivo pensare che sia l'influenza del Papa a determinare certe scelte.

Qualcun altro utilizza a suo uso e consumo le dichiarazioni del Papa e della Chiesa.

Sembrerebbe di vivere in un paese di estremisti cristiani ma:

al venerdi tutti mangiano carne se vogliono

alla domenica tutti gli ipermercati sono aperti

si può divorziare come e quando si vuole

esiste l'aborto

il presidente del consiglio (e la maggior parte degli uomini pubblici) è divorziato

la verginità prematrimoniale è argomento di barzellette

nessuno teme minimamente una scomunica papale

i crocifissi vanno e vengono dalle aule a discrezione dei TAR

.......

se poi la frase è riferita al recente referendum non piace neanche a me che vinca l'astensionismo ma non è colpa della Chiesa se abbaimo una legge che di fatto rende inutile i referendum.

Non mi piace neanche che con i referendum si facciano le leggi prendendo quelle esistenti e togliendone un pezzo. Le leggi vanno scritte per bene e questo è compito del parlamento e non del referendum "taglia ma non cuci" che alla fine crea solo buchi legislativi.

Ho molta più paura dell'influenza islamica che non di quella cattolica, piaccia o no quella cattolica la sappiamo dominare, quella islamica non la riusciamo a capire e facciamo i difensori dei diritti umani senza chiedere alla controparte di fare lo stesso.

Posted

Ho molta più paura dell'influenza islamica che non di quella cattolica, piaccia o no quella cattolica la sappiamo dominare, quella islamica non la riusciamo a capire e facciamo i difensori dei diritti umani senza chiedere alla controparte di fare lo stesso.

24503[/snapback]

....già !! :lol::lol:

Posted
QUOTO QUOTO QUOTO ANZI STRAQUOTO.Si dovrebbe astenere da mooolte altre cose! :lol:

24497[/snapback]

RIKO......fà'l brau......

Posted

Inquietante coincidenza... la prima Gmg senza Giovanni Paolo secondo...

Gmg: cade e si rompe croce giovani

E' il simbolo delle Giornate Mondiali della Gioventu' (ANSA)-COLONIA,18 AGO- Si e' rotta, cadendo, la croce dei giovani, che dal 1986 ha attraversato il mondo per accompagnare le Giornate Mondiali della Gioventu'. E' accaduto oggi a Colonia: la croce era stata collocata sul catamarano Rhein Energie, messo a disposizione di papa Benedetto XVI per fargli scendere il fiume cosi' da poter essere salutato dai giovani. Un forte colpo di vento l'ha fatta cadere provocando la rottura di un braccio. La croce e' stata quindi tolta

Posted
QUOTO QUOTO QUOTO ANZI STRAQUOTO.Si dovrebbe astenere da mooolte altre cose! :huh:

24497[/snapback]

In un paese dove tutti, ma proprio tutti (da Costanzo a Pannella), dicono la loro su ogni cosa, ben venga la voce del Papa. Che consiglia chi la pensa come lui e non lancia scomuniche né anatemi.

f.

Posted
divertiti bugo....saluti da miami beautiful e smemi :huh:

24523[/snapback]

..ciao tose...divertitevi !! :lol:

Posted
In un paese dove tutti, ma proprio tutti (da Costanzo a Pannella), dicono la loro su ogni cosa, ben venga la voce del Papa. Che consiglia chi la pensa come lui e non lancia scomuniche né anatemi.

f.

24570[/snapback]

E soprattutto dice (dicono) cose più intelligenti e profonde di tanta spazzatura intellettualoide che si sente ogni giorno. E viene considerata beata e intoccabile.

Si può essere in disaccordo, come lo sono io, ma trovo più intrigante e profondo una frase di Giovanni Paolo II o Benedetto XVI di tante baggianate che si leggono sui giornali.

Posted (edited)

Ho sempre apprezzato Wojitila come uomo politico oltre che di chiesa,per tutte le cose importanti che ha fatto.Semplicemente non mi piacciono certe uscite del suo successore.Certo è palese che è nettamente più intelligente e acculturato del 95% dei nostri politici e che che la sua parola è ascoltata da milioni e milioni di persone ma su molte cose mi sono trovato fortemente in disaccordo con lui,tutto qua.

Senza nessuna polemica. :lol:

Che ci volete fare,sono di Modena e qua si pasteggia a preti e bambini!! :P:D:blink:

Edited by RIKO
Posted

se poi la frase è riferita al recente referendum non piace neanche a me che vinca l'astensionismo .

24503[/snapback]

Perfettamente d'accordo con te! :blink:

Posted
RIKO......fà'l brau......

24540[/snapback]

Ma io son bravo lo sai!!! :lol::blink:

Posted
divertiti bugo....saluti da miami beautiful e smemi :D

24523[/snapback]

porca zozza, Miami!!! Allora buongiorno...

Posted
porca zozza, Miami!!! Allora buongiorno...

24718[/snapback]

eh beh si direi proprio buongiorno...all'alba delle 11 ci siamo svegliate!!!

roosters....ci divertiamo ci divertiamo don't worry...e' troppo belloooooooooooo

Posted (edited)
eh beh si direi proprio buongiorno...all'alba delle 11 ci siamo svegliate!!!

roosters....ci divertiamo ci divertiamo don't worry...e' troppo belloooooooooooo

24720[/snapback]

Ho detto buongiorno mica ben alzate...capisco dopo una serata al Boomerang o al Le bains..... Ciao ciao

Edited by sertar
Posted (edited)
non sono la persona più indicata per rispondervi visto che non vado in chiesa, ma ragazzi astenetevi almeno nel contraddire una figura importanti per milioni di credenti!

peace  :lol:

24498[/snapback]

posso astenermi dall'insultarlo o dal mancargli di rispetto (non vedo perchè dovrei farlo), ma perchè mai dovrei astenermi dal contraddire certe uscite?

inoltre, ho innegabilmente movimentato questo 3D ^_^:rolleyes::P:lol:

Edited by davide
Posted
posso astenermi dall'insultarlo o dal mancargli di rispetto (non vedo perchè dovrei farlo), ma perchè mai dovrei astenermi dal contraddire certe uscite?

inoltre, ho innegabilmente movimentato questo 3D :P  :angry:  :angry:  B)

24840[/snapback]

Guarda che non hai contraddetto nessuna sua uscita.

Hai detto che lui deve asternersi dal dire certe cose senza dire quali. Ed io (e altri) sostengo invece che debba dire tutto quello che ha da dire.

Certo che poi tu puoi non essere daccordo. Ci mancherebbe.

PS Non in tutti i paesi puoi permetterti di non essere daccordo con la guida religiosa e poterlo esternare.