Jump to content

APODACA-CANNABIS


Recommended Posts

ANTIDOPING: Positivo Rick Apodaca (basket)

L'Ufficio di Procura Antidoping del CONI, su indicazione della Federazione Medico Sportiva Italiana, dopo aver informato la Federazione interessata, con cui ha proceduto all’abbinamento codice/atleta, ha accertato un caso di positività.

Il Laboratorio di Roma ha rilevato, nel primo campione sottoposto ad analisi, la presenza di Metabolita di Tetraidrocannabinolo per Rick Jason Apodaca, tesserato della Federazione Italiana Pallacanestro (società Basket Club Ferrara), al controllo CONI-NADO in competizione, su richiesta della FIP, del 14 dicembre 2008 a Udine, in occasione della partita Snaidero Udine-Basket Club Ferrara.

Roma, 12 gennaio 2009

Link to comment
Share on other sites

dopo la sfarzosa vittoria contro rieti è stato beccato APODACA al controllo antidoping per cannabis (l'avrà passata anche ai compagni prima della partita? :D ) la notizia credo sarà resa pubblica entro breve... se non lo è già!

Comunque era contro Udine.

In passato ci sono state sanzioni ridicole nei confronti di Hawkins e Sesay (squalificati durante le vacanze estive). Probabilmente con Apodaca la mano sarà più pesante, anche perchè serve qualcun'altro che faccia compagnia a Rieti in A2.

Link to comment
Share on other sites

credo che ferrara abbia già speso tutti i visti... l'unica soluzione sarebbe prendere uno già vistato...o sbaglio? tipo allan ray di roma...

Possibile anche che ripeschino Riley, l'USA appena tagliato.

Ray ha un contrattone mica da poco, così come Blizzard (che non ha problemi di visto essendo falsitaliano).

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...