Jump to content

F-4 A VARESE


favorevole alle F-4 (starobachi) a Varese?  

46 members have voted

  1. 1. favorevole alle F4 (starobachi) a Varese?

    • SI
      38
    • NO
      8


Recommended Posts

Ragazzo.....non hai capito che tutti la vorrebbero a Varese...perchè no?

Poi in trasferta si rischia pure di prenderle.......

qualcuno evidentemente non la pensa così (vedi i 4 NO)...

Ad ogni modo votato sì, sarebbe bello andare al palazzetto e veder vincere qualcosa alla nostra Varese

Link to comment
Share on other sites

qualcuno evidentemente non la pensa così (vedi i 4 NO)...

Ad ogni modo votato sì, sarebbe bello andare al palazzetto e veder vincere qualcosa alla nostra Varese

vedi i 5 NO... 6... ma ovviamente diventerebbe sì! SOLO se ci fosse un + alla voce entrate per la P.V. ...

e ti perdono per la bestemmia ("veder vincere qualcosa alla nostra Varese")...

vincere starobachì è una sconfitta peggiore che perdere 3-1 ai quarti dei PO di legaA*

ripeto! vediamo di vincere -_- sta merda di campionato per tornare a mangiare pasta in bianco di sopra, piuttosto che poppettinedimmerda&tavernello in lega2...

le fainalfor facciamole giocare ai ragazzi delle giovanili che fanno esperienza in amichevoli di lusso ...

* ogni riferimento al recente passato NON è puramente casuale... :hyper:

non è vero, non mi ricordo le persone ma ti assicuro che c'èerano chi non le voleva!!!

PRESENTE!!!

Edited by marko
Link to comment
Share on other sites

Secondo me è una inutile perdita di tempo con il rischio serio di infortuni.

Noi DOBBIAMO solo risalire in A1. Tutto il resto è fuffa.

In quel senso dicevo che forse le più contente sono Jesi e Casale (soprattutto la prima, un po' in crisi e con una rosa molto ristretta).

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato "no" perchè non c'era l'opzione "chissenefrega"...

Se si giocasse altrove potremmo anche pensare di sfruttarla per far giocare parecchi minuti contro avversari di livello a Martinoni, Gergati, Antonelli e per provare schemi e intesa. Giocando in casa siamo obbligati a vincere.

Vale la pena di organizzarla solo se non costa un centesimo alla società, altrimenti lasciamola a chi ha più entusiasmo.

Link to comment
Share on other sites

Favorevole al F4 a Varese

(...)

Ovviamente la destinazione finale DOVRA' essere cantù... :mellow:

:g[1]::brr::huh:

scusa, Vi', ma non vogliamo attaccare uno striscione con qualche simpatica scritta prima di scaricare un bel po' di tiri da tre su quel luogo!?

che so... un: "saluti affettuosi dalla serieB" ??? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paul The Rock
Io ho votato "no" perchè non c'era l'opzione "chissenefrega"...

Se si giocasse altrove potremmo anche pensare di sfruttarla per far giocare parecchi minuti contro avversari di livello a Martinoni, Gergati, Antonelli e per provare schemi e intesa. Giocando in casa siamo obbligati a vincere.

Vale la pena di organizzarla solo se non costa un centesimo alla società, altrimenti lasciamola a chi ha più entusiasmo.

Sarei pienamente d'accordo però ho paura che se non mettiamo un grande impegno in questa competizione ci sarà come al solito un "attacco alla squadra" perché non vince o non gioca al livello che dovrebbe, etc. E non parlo di questo forum, ma più in generale. Se la giochiamo allo "scazzo" si rischia di vedere piovere critiche da tutti fronti.

Link to comment
Share on other sites

:mellow::g[1]::brr:

scusa, Vi', ma non vogliamo attaccare uno striscione con qualche simpatica scritta prima di scaricare un bel po' di tiri da tre su quel luogo!?

che so... un: "saluti affettuosi dalla serieB" ??? :huh:

Savasansdir - cit.

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Sarei pienamente d'accordo però ho paura che se non mettiamo un grande impegno in questa competizione ci sarà come al solito un "attacco alla squadra" perché non vince o non gioca al livello che dovrebbe, etc. E non parlo di questo forum, ma più in generale. Se la giochiamo allo "scazzo" si rischia di vedere piovere critiche da tutti fronti.

Se vedo che Pillastrini da 25' a Martinoni e Antonelli e critico dopo un'eventuale sconfitta le possibilità sono tre:

- volevo davvero vincere la coppa italia di lega 2 per raccontarlo ai nipoti

- non capisco un cazzo di pallacanestro

- sono uno dei membri della cordata e contesto a prescindere

Ovviamente non sono mutuamente esclusive :mellow:

Link to comment
Share on other sites

Bene, se non ci fosse andata bene l'idea di questa coppa avremmo dovuto dirlo ad inizio anno.

Accettando il regolamento, la coppa c'è, dobbiamo giocarla.

Dovendo giocarla, dobbiamo provare a vincerla.

Il rischio infortuni esiste ogni volta che ci si alza dal letto.

Giocare addirittura per perderla mettendo i giovani per il gusto di farlo mi pare abbastanza offensivo nei confronti degli avversari.

Giochiamola, giochiamola da noi, spacchiamo in quattro gli avversari, massacriamoli.

Massacriamo quelli che ci hanno battuto di recente, riaffermiamo il fatto che NON sono meglio di noi.

Peterson diceva :"Vincere è una abitudine". Dobbiamo vincere sempre, tutto.

Non vedo come questo potrebbe darci noia in chiave promozione.

Se poi ci stiamo cacando sotto, mettiamoci un patello e giochiamo.

Edited by Ponchiaz
Link to comment
Share on other sites

Bene, se non ci fosse andata bene l'idea di questa coppa avremmo dovuto dirlo ad inizio anno.

Accettando il regolamento, la coppa c'è, dobbiamo giocarla.

Dovendo giocarla, dobbiamo provarla a vincerla.

Il rischio infortuni esiste ogni volta che ci si alza dal letto.

Giocare addirittura per perderla mettendo i giovani per il gusto di farlo mi pare abbastanza offensivo nei confronti degli avversari.

Giochiamola, giochiamola da noi, spacchiamo in quattro gli avversari, massacriamoli.

Massacriamo quelli che ci hanno battuto di recente, riaffermiamo il fatto che NON sono meglio di noi.

Peterson diceva :"Vincere è una abitudine". Dobbiamo vincere sempre, tutto.

Non vedo come questo potrebbe darci noia in chiave promozione.

Se poi ci stiamo cacando sotto, mettiamoci un patello e giochiamo.

Tu, tu sei un grande!!! ti stimo

Link to comment
Share on other sites

Bene, se non ci fosse andata bene l'idea di questa coppa avremmo dovuto dirlo ad inizio anno.

Accettando il regolamento, la coppa c'è, dobbiamo giocarla.

Dovendo giocarla, dobbiamo provare a vincerla.

Il rischio infortuni esiste ogni volta che ci si alza dal letto.

Giocare addirittura per perderla mettendo i giovani per il gusto di farlo mi pare abbastanza offensivo nei confronti degli avversari.

Giochiamola, giochiamola da noi, spacchiamo in quattro gli avversari, massacriamoli.

Massacriamo quelli che ci hanno battuto di recente, riaffermiamo il fatto che NON sono meglio di noi.

Peterson diceva :"Vincere è una abitudine". Dobbiamo vincere sempre, tutto.

Non vedo come questo potrebbe darci noia in chiave promozione.

Se poi ci stiamo cacando sotto, mettiamoci un patello e giochiamo.

Post da standing ovation!!!

:cry::cry::cry::P:lol::lol::lol::P:clap[1]::clap[1]:

Edited by Ginfre
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...