Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi/e,

non è che tra voi c'è qualche appassionato dello splendido Love Bugs 1, quello con Fabio e Michelle ?

La domanda è comunque difficilotta: in un episodio che ho visto sul Sat settimana scorsa, Fabio balla da solo mentre prepara la colazione, appena sveglio, sulle note super coinvolgenti di un a canzone che mi pare di Mike Francis (ma non sono sicuro).

Non è che qualcuno sa indicarmi che canzone è ?

Birra al palazzetto offresi per la soluzione !

Posted
Ragazzi/e,

non è che tra voi c'è qualche appassionato dello splendido Love Bugs 1, quello con Fabio e Michelle ?

La domanda è comunque difficilotta: in un episodio che ho visto sul Sat settimana scorsa, Fabio balla da solo mentre prepara la colazione, appena sveglio, sulle note super coinvolgenti di un a canzone che mi pare di Mike Francis (ma non sono sicuro).

Non è che qualcuno sa indicarmi che canzone è ?

Birra al palazzetto offresi per la soluzione !

Ma esiste un telefilm, una sit-com, una cagata qualsiasi che tu non vedi?

Posted
Ma esiste un telefilm, una sit-com, una cagata qualsiasi che tu non vedi?

Io non son sempre sul tetto a ravanare con pannelli solari mena rogna !!

Ho chiesto un aiuto; non ne sai un cazzo, astieniti ! :lol:

Posted (edited)
Io sono l'uomo sarabanda...se mi trovi in qualche maniera il video o mi dai altri suggerimenti magati ce la famo...

se po 'ffa (cit.)

In effetti confido molto in te :lol: ....è che non ho proprio altri indizi.... :lol:

...magari trovare qualcuno che se le è registrate tutte...

Edited by ROOSTERS99
Posted (edited)

Mi associo a Tatanka: ma non hai niente di meglio da guardare? :P:angry::angry::clap[1]:

P.S.. la birra al palazzetto mi sembra una buona idea, io porto il salame....

Edited by carambita
Posted

è un'ora che c'erco ma se non ce l' ho in mente è troppo difficile.... ROO , ti consiglio vivamente youtube, ce ne sono parecchie!!!

Posted
è un'ora che c'erco ma se non ce l' ho in mente è troppo difficile.... ROO , ti consiglio vivamente youtube, ce ne sono parecchie!!!

Targaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! :angry::angry:

... :o:clap[1]::P:lol:

Comunque grazie per l' impegno !! ;)

Sul tubo niente da fare.....

Posted (edited)
Ci provo: non è che magari è "Thinking of You"...?

http://www.ibs.it/disco/4029758814628/mike.../inspired.html#

Allora Silver....no, non è quella e direi anche che non c'è nell' album.

Album che non conoscevo e che mi piace molto (segnalo a Ponchiaz la n° 10 ); in perfetto stile dell' autore, assolutamente carico di nostalgia......

E non c' è. la canzone di love bugs 1, nemmeno nei "I grandi successi " del 2000.... :angry:

Purtroppo l' altra raccolta, del 2009, disponibile da domani, non ha i 30 secondi di ascolto...... lè dura !!!

Grazie comunque Silver, ho davvero sperato di trovarla.....

Edited by ROOSTERS99
Posted

Anch'io ho una domanda da porvi.

Correggere il Targa per l'ortografia e la sintassi può essere considerato accanimento terapeutico?

Posted
Anch'io ho una domanda da porvi.

Correggere il Targa per l'ortografia e la sintassi può essere considerato accanimento terapeutico?

Sei OT !

Levati dai maroni e vai a smontare quei cazzo di pannelli.........

Posted (edited)

ragazzi, stavolta mi rendo utile...ho la risposta a questa domanda...

qualche tempo fa mi sono scervellato per scoprire di quale canzone si trattasse...anche a me all'inizio sembrava molto Mike Francis...invece, dopo una lunga ricerca, ho scoperto con sommo dispiacere che è un jingle Mediaset, come altre canzoni o musiche all'interno di "Love Bugs"...

la stessa canzone in questione è anche presente di sottofondo al centro commerciale durante "Centovetrine"...così mi è stato riferito...

è un brano tratto dalle librerie Mediaset, e non commercializzato...senza titolo nè autore...quindi direi introvabile...

peccato, perchè era una canzone carina...

Edited by drè
Posted (edited)
ragazzi, stavolta mi rendo utile...ho la risposta a questa domanda...

qualche tempo fa mi sono scervellato per scoprire di quale canzone si trattasse...anche a me all'inizio sembrava molto Mike Francis...invece, dopo una lunga ricerca, ho scoperto con sommo dispiacere che è un jingle Mediaset, come altre canzoni o musiche all'interno di "Love Bugs"...

la stessa canzone in questione è anche presente di sottofondo al centro commerciale durante "Centovetrine"...così mi è stato riferito...

è un brano tratto dalle librerie Mediaset, e non commercializzato...senza titolo nè autore...quindi direi introvabile...

peccato, perchè era una canzone carina...

Drè...sei sicuro ?? Sicuro sicuro ??

A me non è parso un Jingle......

Edited by ROOSTERS99
Posted
Drè...sei sicuro ?? Sicuro sicuro ??

A me non è parso un Jingle......

si, ho scritto Jingle erroneamente...è una canzone che non esiste...creata apposta per Mediaset...non chiedermi come, quando e perchè...pare strano anche a me, perchè sembra una canzone vera e propria, di un artista commercializzato...ma non è così...

e con tutto il tempo che ho perso per cercarla, quando ho scoperto la triste verità, e ne ho avuto la conferma in seguito, ci sono rimasto male...

credo che l'unico modo che abbiamo per poterla avere sia registrarla dalla tv...

Posted
si, ho scritto Jingle erroneamente...è una canzone che non esiste...creata apposta per Mediaset...non chiedermi come, quando e perchè...pare strano anche a me, perchè sembra una canzone vera e propria, di un artista commercializzato...ma non è così...

e con tutto il tempo che ho perso per cercarla, quando ho scoperto la triste verità, e ne ho avuto la conferma in seguito, ci sono rimasto male...

credo che l'unico modo che abbiamo per poterla avere sia registrarla dalla tv...

Non sai darmi indicazioni sull' episodio in questione ?

Che numero era, che altre vicende conteneva.....tanto per ritrovarlo in qualche modo, o comunque riconoscerlko se ripassa sul sat...

Posted

sul sat l'hanno passato 3 giorni fa...

sinceramente non mi ricordo che episodi contenesse...però la sigla di chiusura era proprio la scena in questione...

...la stessa canzone è presente anche nella fiction "Amiche Mie", ma non è menzionata nella colonna sonora...in pratica, c'è, si sente, ma non esiste...

se x caso qualcuno riesce a trovarla, mi faccia sapere...io ho perso le speranze...

Posted (edited)
sul sat l'hanno passato 3 giorni fa...

sinceramente non mi ricordo che episodi contenesse...però la sigla di chiusura era proprio la scena in questione...

...la stessa canzone è presente anche nella fiction "Amiche Mie", ma non è menzionata nella colonna sonora...in pratica, c'è, si sente, ma non esiste...

se x caso qualcuno riesce a trovarla, mi faccia sapere...io ho perso le speranze...

..e 3 giorni fà l' ho sentita io....azzzz !!

Si potrebbe mettersi a vedersi tutti gli episodi di "amiche mie" sul tubo e provare a capire se c'è per davvero..... cazz, che impresa..... :brr:

Edited by ROOSTERS99