Il_Cinghiale Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Dopo l'ennesimo accorpamento logistico (ora tutta la zona dipende da Gallarate x lo smistamento), semplicemente NON ARRIVA PIU' UN CAZZO, manco le bollette. Com'è la situazione nel resto della provincia?
ROOSTERS99 Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Dopo l'ennesimo accorpamento logistico (ora tutta la zona dipende da Gallarate x lo smistamento), semplicemente NON ARRIVA PIU' UN CAZZO, manco le bollette.Com'è la situazione nel resto della provincia? Meglio ! Nessuna nuova, buona nuove..... Scherzi a parte, a Varese mi pare tutto regolare; mi informo su Lonate........
Il_Cinghiale Posted January 23, 2009 Author Posted January 23, 2009 Meglio ! Nessuna nuova, buona nuove..... Scherzi a parte, a Varese mi pare tutto regolare; mi informo su Lonate........ Eh ma Lonate mi pare che sia ancora a parte come centro logistico, lì funziona nettamente meglio e c'è pure l'orario continuato x tutta la settimana.
Ponchiaz Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 A Luvinate, 4 Km da Varese abbiamo fatto una settimana senza posta. I miei, Varese centro, altrettanto. Capisco il concetto di "profit pool" ma al posto della possibilità di comprare l'ultimo CD di Celentano o una bottliglia di vino, preferirei ricevere le mie lettere in tempo. Buoni i servizi online invece.
Long Leg Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 sono abbonata a un settimanale e 2 mensili....da 10 gg non si vede nemmeno l'ombra di una busta...sono andata a chiedere spiegazioni in posta, mi hanno risposto che hanno avuto il postino in ferie................
Franz#12 Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 sono abbonata a un settimanale e 2 mensili....da 10 gg non si vede nemmeno l'ombra di una busta...sono andata a chiedere spiegazioni in posta, mi hanno risposto che hanno avuto il postino in ferie................ "Lando" e "Storie tese" se li leggono in posta
Ponchiaz Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Infatti dì anche a Theus, che "Maghella" e "Il tromba" sono probabilmente disponibili online.
Theus Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 (edited) Non so di cosa state parlando ... quelle robe lì le leggete voi!!! Edited January 23, 2009 by Theus
Franz#12 Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Scherzi a parte Mi è scaduta la PostePay a fine novembre. Ho fatto il rinnovo via telefono e mi hanno detto che ci voleva un mesetto. Ok. Ai primi di gennaio mi è arrivato il PIN ma della carta niente. L'altro ieri, preoccupato, chiamo il numero verde. «Guardi faccia così... vada in Posta con la vecchia, la annulli e ne faccia un'altra» (tralascio l'accento...) «Mi scusi... ma io ho già il Pin della nuova. La pratica è partita, perché devo aprirne un'altra?» «Ma che glie frega... sarà andata persa. Faccia così che fa prima no? Tanto non paga niente di più» «Sob». Al pomeriggio mi è arrivata la carta nuova a casa, via posta. Alla faccia del "sarà andata persa" ...
Lucaweb Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 (edited) Scherzi a parteMi è scaduta la PostePay a fine novembre. Ho fatto il rinnovo via telefono e mi hanno detto che ci voleva un mesetto. Ok. Ai primi di gennaio mi è arrivato il PIN ma della carta niente. L'altro ieri, preoccupato, chiamo il numero verde. «Guardi faccia così... vada in Posta con la vecchia, la annulli e ne faccia un'altra» (tralascio l'accento...) «Mi scusi... ma io ho già il Pin della nuova. La pratica è partita, perché devo aprirne un'altra?» «Ma che glie frega... sarà andata persa. Faccia così che fa prima no? Tanto non paga niente di più» «Sob». Al pomeriggio mi è arrivata la carta nuova a casa, via posta. Alla faccia del "sarà andata persa" ... Altro ente pubblico: INPS L'altro giorno mi reco presso i loro uffici per capire quale codice usare per un versamento aziendale (dm10) Io: "avrei individuato questo codice che mi sembra corretto per il versamento in questione..." Impiegato: "Guardi non so....però la cosa migliore è andare avanti col codice attuale e solo dopo con l'eventuale rettifica del modello, capirà il codice corretto...." Edited January 23, 2009 by Lucaweb
ROOSTERS99 Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 "Lando" e "Storie tese" se li leggono in posta Infatti dì anche a Theus, che "Maghella" e "Il tromba" sono probabilmente disponibili online.
elvino Posted January 24, 2009 Posted January 24, 2009 (edited) sono abbonata a un settimanale e 2 mensili.... per la precisione si tratta di NOVE MESI E DOLCE ATTESA Edited January 24, 2009 by elvino
joe Posted January 25, 2009 Posted January 25, 2009 cavolo, qualcosa che funzione peggio delle ferrovie esiste allora!!!!
Guest Paul The Rock Posted January 25, 2009 Posted January 25, 2009 Beh che le poste siano in crisi nera è un po' che si sente. Su Milano avevano dato la consegna delle raccomandate e simili ad un corriere esterno che invece che consegnare le buttava via o le perdeva... adesso ha ripreso in mano la cosa le pesto in prima persona solo che intanto avevano diminuito drasticamente il numero di postini assunti e adesso non sanno come consegnare le giacenze...
Long Leg Posted January 26, 2009 Posted January 26, 2009 per la precisione si tratta di NOVE MESI E DOLCE ATTESA bravo, azzeccato il tema!!!! me li hanno regalati a dicembre, ma latitano.... ieri invece è arrivato il settimanale, peccato che il numero precedente non mi sia mai stato recapitato....... ah, non mi sono arrivate da pagare nemmeno le tasse comunali x i rifiuti, devo cominciare a preoccuparmi?
Recommended Posts