Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo l'ennesimo accorpamento logistico (ora tutta la zona dipende da Gallarate x lo smistamento), semplicemente NON ARRIVA PIU' UN CAZZO, manco le bollette.

Com'è la situazione nel resto della provincia?

Posted
Dopo l'ennesimo accorpamento logistico (ora tutta la zona dipende da Gallarate x lo smistamento), semplicemente NON ARRIVA PIU' UN CAZZO, manco le bollette.

Com'è la situazione nel resto della provincia?

Meglio !

Nessuna nuova, buona nuove.....

Scherzi a parte, a Varese mi pare tutto regolare; mi informo su Lonate........

Posted
Meglio !

Nessuna nuova, buona nuove.....

Scherzi a parte, a Varese mi pare tutto regolare; mi informo su Lonate........

Eh ma Lonate mi pare che sia ancora a parte come centro logistico, lì funziona nettamente meglio e c'è pure l'orario continuato x tutta la settimana.

Posted

A Luvinate, 4 Km da Varese abbiamo fatto una settimana senza posta.

I miei, Varese centro, altrettanto.

Capisco il concetto di "profit pool" ma al posto della possibilità di comprare l'ultimo CD di Celentano o una bottliglia di vino, preferirei ricevere le mie lettere in tempo.

Buoni i servizi online invece.

Posted

sono abbonata a un settimanale e 2 mensili....da 10 gg non si vede nemmeno l'ombra di una busta...sono andata a chiedere spiegazioni in posta, mi hanno risposto che hanno avuto il postino in ferie................ :pirate::pirate::pirate:

Posted
sono abbonata a un settimanale e 2 mensili....da 10 gg non si vede nemmeno l'ombra di una busta...sono andata a chiedere spiegazioni in posta, mi hanno risposto che hanno avuto il postino in ferie................ :pirate::pirate::pirate:

"Lando" e "Storie tese" se li leggono in posta :angry:

Posted (edited)

Non so di cosa state parlando ...

quelle robe lì le leggete voi!!!

Edited by Theus
Posted

Scherzi a parte

Mi è scaduta la PostePay a fine novembre. Ho fatto il rinnovo via telefono e mi hanno detto che ci voleva un mesetto. Ok.

Ai primi di gennaio mi è arrivato il PIN ma della carta niente.

L'altro ieri, preoccupato, chiamo il numero verde.

«Guardi faccia così... vada in Posta con la vecchia, la annulli e ne faccia un'altra» (tralascio l'accento...)

«Mi scusi... ma io ho già il Pin della nuova. La pratica è partita, perché devo aprirne un'altra?»

«Ma che glie frega... sarà andata persa. Faccia così che fa prima no? Tanto non paga niente di più»

«Sob».

Al pomeriggio mi è arrivata la carta nuova a casa, via posta.

Alla faccia del "sarà andata persa"

...

Posted (edited)
Scherzi a parte

Mi è scaduta la PostePay a fine novembre. Ho fatto il rinnovo via telefono e mi hanno detto che ci voleva un mesetto. Ok.

Ai primi di gennaio mi è arrivato il PIN ma della carta niente.

L'altro ieri, preoccupato, chiamo il numero verde.

«Guardi faccia così... vada in Posta con la vecchia, la annulli e ne faccia un'altra» (tralascio l'accento...)

«Mi scusi... ma io ho già il Pin della nuova. La pratica è partita, perché devo aprirne un'altra?»

«Ma che glie frega... sarà andata persa. Faccia così che fa prima no? Tanto non paga niente di più»

«Sob».

Al pomeriggio mi è arrivata la carta nuova a casa, via posta.

Alla faccia del "sarà andata persa"

...

Altro ente pubblico: INPS

L'altro giorno mi reco presso i loro uffici per capire quale codice usare per un versamento aziendale (dm10)

Io: "avrei individuato questo codice che mi sembra corretto per il versamento in questione..."

Impiegato: "Guardi non so....però la cosa migliore è andare avanti col codice attuale e solo dopo con l'eventuale rettifica del modello, capirà il codice corretto...." :pirate:

Edited by Lucaweb
Posted
"Lando" e "Storie tese" se li leggono in posta :pirate:
Infatti dì anche a Theus, che "Maghella" e "Il tromba" sono probabilmente disponibili online.

:pirate::pirate::angry::angry::angry::angry:

Posted (edited)
sono abbonata a un settimanale e 2 mensili....

per la precisione si tratta di NOVE MESI E DOLCE ATTESA :ph34r::ph34r::wacko::ph34r:

Edited by elvino
Guest Paul The Rock
Posted

Beh che le poste siano in crisi nera è un po' che si sente. Su Milano avevano dato la consegna delle raccomandate e simili ad un corriere esterno che invece che consegnare le buttava via o le perdeva... adesso ha ripreso in mano la cosa le pesto in prima persona solo che intanto avevano diminuito drasticamente il numero di postini assunti e adesso non sanno come consegnare le giacenze...

Posted
per la precisione si tratta di NOVE MESI E DOLCE ATTESA :doh[1]:;);):doh[1]:

bravo, azzeccato il tema!!!! me li hanno regalati a dicembre, ma latitano....

ieri invece è arrivato il settimanale, peccato che il numero precedente non mi sia mai stato recapitato....... :doh[1]:

ah, non mi sono arrivate da pagare nemmeno le tasse comunali x i rifiuti, devo cominciare a preoccuparmi?