il mazzulatore Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Riccardo Antonelli, ha sopreso per il fatto che e' riuscito a giocare senza dimostrarsi (come spesso accade a chi gioca poco) disorientato e confuso..... di chi e' il merito ??? Il buon ANTONELLI , mi sembra in grado di tenere il campo, meglio anche di altri personaggi......, ma deve baciare il campo dove passa R.CHILDRESS!!! e siamo alle solite : per fare una squadra occorre avere la mente (un play , che e' emanazione del gioco e filosofia del coach). per fare una buona squadra, occorre aggiungere un centro (che muove la squadra in difesa e in attacco) per fare una grande squadra , occorre avere il rsto !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 23, 2009 Share Posted January 23, 2009 Bel treath Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted January 24, 2009 Share Posted January 24, 2009 Riccardo Antonelli, ha sopreso per il fatto che e' riuscito a giocare senza dimostrarsi (come spesso accade a chi gioca poco) disorientato e confuso..... di chi e' il merito ???Il buon ANTONELLI , mi sembra in grado di tenere il campo, meglio anche di altri personaggi......, ma deve baciare il campo dove passa R.CHILDRESS!!! e siamo alle solite : per fare una squadra occorre avere la mente (un play , che e' emanazione del gioco e filosofia del coach). per fare una buona squadra, occorre aggiungere un centro (che muove la squadra in difesa e in attacco) per fare una grande squadra , occorre avere CULO!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted January 24, 2009 Share Posted January 24, 2009 come siete acidi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted January 24, 2009 Share Posted January 24, 2009 Da che mondo è mondo e da che basket è basket l'asse play / pivot costituisce la vera forza della squadra il resto va incastonato bene... Colui che ha fatto diventare grandi anche i brocchi (se voleva... ) è stato Pozzecco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted January 24, 2009 Share Posted January 24, 2009 Riccardo Antonelli, ha sopreso per il fatto che e' riuscito a giocare senza dimostrarsi (come spesso accade a chi gioca poco) disorientato e confuso..... di chi e' il merito ???Il buon ANTONELLI , mi sembra in grado di tenere il campo, meglio anche di altri personaggi......, ma deve baciare il campo dove passa R.CHILDRESS!!! e siamo alle solite : per fare una squadra occorre avere la mente (un play , che e' emanazione del gioco e non è MARCO PASSERA). per fare una buona squadra, occorre aggiungere un centro (che muove la squadra in difesa e in attacco) per fare una grande squadra , occorre avere il rsto !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted January 25, 2009 Author Share Posted January 25, 2009 (edited) Bel treath la prossima volta scrivero' cose piu' interessanti. mi scuso umilmente !!! "belin che roba......, che cosa hai mangiato ??? cosa leggi di solito la pagina politica del 'Tribune" ????" take it easy Edited January 25, 2009 by il mazzulatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 la prossima volta scrivero' cose piu' interessanti.mi scuso umilmente !!! "belin che roba......, che cosa hai mangiato ??? cosa leggi di solito la pagina politica del 'Tribune" ????" take it easy Ne stavamo parlando da 2gg negli altri topic.......tutto lì Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 ieri passo indietro per lui, anzi, passi e basta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted January 25, 2009 Share Posted January 25, 2009 Riccardo Antonelli, ha sopreso per il fatto che e' riuscito a giocare senza dimostrarsi (come spesso accade a chi gioca poco) disorientato e confuso..... di chi e' il merito ???Il buon ANTONELLI , mi sembra in grado di tenere il campo, meglio anche di altri personaggi......, ma deve baciare il campo dove passa R.CHILDRESS!!! e siamo alle solite : per fare una squadra occorre avere la mente (un play , che e' emanazione del gioco e filosofia del coach). per fare una buona squadra, occorre aggiungere un centro (che muove la squadra in difesa e in attacco) per fare una grande squadra , occorre avere il rsto !!! Rileggendo oggi...Mazzu, ma con un esorcista ci hai mai fatto 2 chiacchere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted January 25, 2009 Author Share Posted January 25, 2009 Rileggendo oggi...Mazzu, ma con un esorcista ci hai mai fatto 2 chiacchere? non faccio di mestiere il giornalista , e non ho l'agilita' intellettuale e la fantasia ("\???!!!) di altri che scrivono molte volte , cose interessantissime. il concetto e' semplice , un ragazzo volenteroso sopra i due metri, con dinamismo e voglia di lavorare , se ha un play vicino, tiene il campo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts