Jump to content

CASTI paga gli stipendi !


Recommended Posts

Tutto vero tutto bello, però :

Childress ha rotto il cazzo !!!!

E Hannibal , con tutti i suoi difetti :doh[1]: , ha spesso dimostrato di conoscere le vicende societarie piuttosto bene ( cfr. ingaggio Kimani FF ) .

Quindi io non lo sottovaluterei .

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Diciamola tutta.........prima c' era il sospetto che il Prof. Anestesia non giocasse causa mancato pagamento stipendio, ma dopo la gara di sabato vien da dire che è sacrosanto NON pagarlo !! :doh[1]::doh[1]:

Cazzo, è venuto per "gestire" i palloni che scottano e guarda cosa ti combina............ :doh[1]:;);):angry:

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Diciamola tutta.........prima c' era il sospetto che il Prof. Anestesia non giocasse causa mancato pagamento stipendio, ma dopo la gara di sabato vien da dire che è sacrosanto NON pagarlo !! :doh[1]::doh[1]:

Cazzo, è venuto per "gestire" i palloni che scottano e guarda cosa ti combina............ :doh[1]:;);):angry:

qualcuno vuole spiegargli che il gioco non va impostato a 9/10 secondi dalla fine dell'azione??? che faccia girare quella dannatissima palla, porca vacca!!!!

Edited by Long Leg
Link to comment
Share on other sites

qualcuno vuole spiegargli che il gioco non va impostato a 9/10 secondi dalla fine dell'azione??? che faccia girare quella dannatissima palla, porca vacca!!!!

IMHO, lui fa quello che ha sempre fatto: solo che non gli riesce più (o gli riesce peggio).

Lo dimostrano le aspettative del Pilla, che lo tiene in campo, a dispetto di tutto, aspettando la magata.

Link to comment
Share on other sites

IMHO, lui fa quello che ha sempre fatto: solo che non gli riesce più (o gli riesce peggio).

Lo dimostrano le aspettative del Pilla, che lo tiene in campo, a dispetto di tutto, aspettando la magata.

concordo con te. Io comincio ad avere seri dubbi su "pillastriniportaciinauno"................

Link to comment
Share on other sites

Faccio un commento buzzurro.

Secondo me i nostri extra comunitari danno, ma dovrebbero dare molto di più.

Tecnicamente Childress pare forte, ma è in calo di zuccheri pauroso ed inserisce peptie d'oro in un mare di guano.

Dickens è bello, forte e salta come un grillo e tuttavia mi trovo spesso ad inveire per come (non) difende o per come (non) va a rimbalzo d'attacco o per come usa la mano in verità discretamente impostata per prendere tiri molli.

Io sicuramente non conosco le statistiche ed il basket moderno, ma sempre più spesso mi trovo a preferire l'approccio mentale di un Martinoni, pur con i difetti titpici della giovane età, e Gergati.

Con tutti i loro limiti penso però abbiano fondamentalmente chiaro un concetto espresso bene da Galleani nel libro "Ce lo sei come bandiera" e cioè che i giocatori veri di basket (tipo Ignis) sono quelli che tecnica o meno preferirebbero morire che farsi battere dal proprio avversario.

Link to comment
Share on other sites

qualcuno vuole spiegargli che il gioco non va impostato a 9/10 secondi dalla fine dell'azione??? che faccia girare quella dannatissima palla, porca vacca!!!!

Straquoto...stessa domanda che ho posto in qualche messaggio precedente. :lol: E non credo che la cosa derivi da indicazioni del Pilla.

Da inizio anno tutto l'ambiente varesino ha detto che ci voleva tempo per l'amalgama completa della squadra, che i risultati ed il gioco (soprattutto offensivo) non sarebbero arrivati subito ma col tempo e lavorando duro in palestra, insieme con la crescita collettiva della squadra. Allora, è anche vero che in palestra la squadra completa cè stata forse una settimana in tutta la stagione, ma:

1) secondo me questa cosa valeva per la suadra di inizio anno (senza Nika, Dickens e Doum per intenderci) dove i giovani costituivano il nucleo da far crescere. Ora mi pare che la situazione sia cambiata radicalmente, dove i giovani giocano sporadicamente, gran parte delle volte per coprire ruoli lasciati liberi da giocatori martoriati dai falli (unica eccezione, alle volte, è Martinoni).

2) la palla, come si diceva, in attacco è immobile finchè il portatore di palla di turno non vede che il cronometro costringe in qualche modo a muoverla. Ed insieme a lui gli altri quattro sono per la maggior parte delle volte immobili, senza cercare spazio o giocate. L'unica cosa che facciamo prima degli ultimi 10 secondi è far andare incontro uno degli esterni al portatore, che gli passa la palla. A quel punto anche l'esterno nota o SA GIA' della mancanza di movimento e la ripassa al play. Semplicemente ridicolo :doh[1]: :doh[1]:

E questo credo, anche se tecnicamente di basket ne so poco :doh[1]:, che non dipenda solo dal fatto che non ci si è allenati al completo in palestra. Se uno non si muove, non lo fa nè con tutti nè con qualcuno in meno. E sinceramente non credo alla scusa dei pagamenti che arrivano in ritardo o non arrivano.

La paglia nel culo rimane troppa, solo questo. ;):angry:;)

Sto ancora aspettando chi inventa supposte di voglia.

Edited by Giobbo
Link to comment
Share on other sites

Ma ne siamo proprio sicuri? In realtà le cose vanno bene dal punto di vista sportivo, mentre da quello sponsor-aiuti economici si va male, male, male. E' quasi febbraio e la squadra non ha ancora uno sponsor, nè sostegno da alcun imprenditore della zona.

Quoto te ma mi rivolgo anche al Cannibal.

Se essere in testa alla C2 vuol dire andare bene sportivamente, allora anche essere in testa alla Lega2 è un buon risultato.

Ridatemi Fascetti.

Link to comment
Share on other sites

Straquoto...stessa domanda che ho posto in qualche messaggio precedente. :ph34r: E non credo che la cosa derivi da indicazioni del Pilla.

Ho qualche dubbio che il Pilla non c'entri niente in questa cosa. Non è che quando gioca Passera, succede molto prima del 14° secondo.

Link to comment
Share on other sites

sono tutti dei segnali.... su come finirà la stagione, quelli stessi segnali che mi hanno già fatto mettere il cuore in pace: torino in serie B.

Se il torino a questo punto comprasse Messi, si romperebbe una gamba scendendo dall'aereo, sono segnali... :ph34r:

eccheccazzo elvino, già mi sono fatto la Cisa con due metri di neve - e senza catene - per andare a gustarmi Childress che si palleggia sui maroni e Galanda che si fa stoppare da non so che centrone autoctrono ... potresti almeno risparmiarmi di affossarmi definitivamente con la retrocessione del Toro? ;);)

Link to comment
Share on other sites

Quoto te ma mi rivolgo anche al Cannibal.

Se essere in testa alla C2 vuol dire andare bene sportivamente, allora anche essere in testa alla Lega2 è un buon risultato.

Ridatemi Fascetti.

... discorso del menga.

Uno deve far bene nel proprio campionato, e il Varese lo sta facendo egregiamente.

Link to comment
Share on other sites

... discorso del menga.

Uno deve far bene nel proprio campionato, e il Varese lo sta facendo egregiamente.

giocare in serie C2 non sarà mai un andare bene sportivamente.

Se la Lega2 "fa schifo al cazzo" la C2 calcistica sta anche peggio.

Non si raggiungono i 1000 spettatori, spettacolo indecente. Adesso magari ti diverti leggermente ma perchè ti eri abituato allo schifo degli anni scorsi.

Io al pensiero dello stadio con quattro sfigati e cinque pensionati a vedere la partita provo una tristezza incredibile.

"Andare dal Sindaco" di più non ti può dare. Serve solo a non finire in Terza Categoria.

"Andare dal Sindaco" serve a stare a metà classifica in Lega2 per 2 anni, se ti va di sfiga finisci in B1 e, a quel punto, si scende a 200 spettatori anche nel Basket.

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

eccheccazzo elvino, già mi sono fatto la Cisa con due metri di neve - e senza catene - per andare a gustarmi Childress che si palleggia sui maroni e Galanda che si fa stoppare da non so che centrone autoctrono ... potresti almeno risparmiarmi di affossarmi definitivamente con la retrocessione del Toro? :ph34r:;)

Annata sportiva terribile,spesso conati di vomito sportivo lungo tutto il finesettimana, il mio Toro che non mi da motivo di speranza, quest'anno poi... E poi Varese, con gli americans che francamente mi urtano, il Giacomo che mi sembra sempre lottare contro tutti, anche contro il suo pedigree, gli infortuni e soprattutto quell'atteggiamento globale tipo lapromozionestagiàscrittasullenostrecanotte solo per i nomi e cognomi, ma basta porcogggiuda.

Link to comment
Share on other sites

giocare in serie C2 non sarà mai un andare bene sportivamente.

Una serie aperta di 15 risultati utili consecutivi e il passaggio dall'ultimo al primo posto, sono per me una congiuntura sportiva favorevole. Va bene in questi termini?

Non si raggiungono i 1000 spettatori, spettacolo indecente.

Per amor della verità sempre più di mille e ieri circa 1500, comunque sì, pochi.

Io al pensiero dello stadio con quattro sfigati e cinque pensionati a vedere la partita provo una tristezza incredibile.

Grazie per l'apprezzamento.

Edited by simon89
Link to comment
Share on other sites

giocare in serie C2 non sarà mai un andare bene sportivamente.

Se la Lega2 "fa schifo al cazzo" la C2 calcistica sta anche peggio.

Non si raggiungono i 1000 spettatori, spettacolo indecente. Adesso magari ti diverti leggermente ma perchè ti eri abituato allo schifo degli anni scorsi.

Io al pensiero dello stadio con quattro sfigati e cinque pensionati a vedere la partita provo una tristezza incredibile.

"Andare dal Sindaco" di più non ti può dare. Serve solo a non finire in Terza Categoria.

"Andare dal Sindaco" serve a stare a metà classifica in Lega2 per 2 anni, se ti va di sfiga finisci in B1 e, a quel punto, si scende a 200 spettatori anche nel Basket.

T 2.0

Link to comment
Share on other sites

giocare in serie C2 non sarà mai un andare bene sportivamente.

Se la Lega2 "fa schifo al cazzo" la C2 calcistica sta anche peggio.

Non si raggiungono i 1000 spettatori, spettacolo indecente. Adesso magari ti diverti leggermente ma perchè ti eri abituato allo schifo degli anni scorsi.

Io al pensiero dello stadio con quattro sfigati e cinque pensionati a vedere la partita provo una tristezza incredibile..

Obiettivamente è difficile giocare a gennaio in serie B quando ad agosto ti iscrivono alla C2... L'anno che prevedono le promozioni alla fine del girone d'andata magari si potrà far qualcosa di meglio.

Sul numero di spettatori ti hanno già risposto.

Sui quattro sfigati, quando ti degnerai di venire allo stadio saremo almeno in cinque :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Se è così è quantomeno ridicolo. Va bene sbagliare ma perseverare...è così da inizio anno. :rolleyes:

Tendenzialmente, con Galanda e Childress in campo insieme anch'io mi asterrei dal correre.

Salvo che il mio ideale di contropiede non sia un 1Vs3 con gli altri quattro che arrivano a rimorchio.

Mi sempre più colpevole il fatto che, con tutto quel ruminare, si sbaglino poi tiri pulitissimi, o non ci costruisca niente del tutto.

Link to comment
Share on other sites

Tendenzialmente, con Galanda e Childress in campo insieme anch'io mi asterrei dal correre.

Salvo che il mio ideale di contropiede non sia un 1Vs3 con gli altri quattro che arrivano a rimorchio.

Mi sempre più colpevole il fatto che, con tutto quel ruminare, si sbaglino poi tiri pulitissimi, o non ci costruisca niente del tutto.

Forse mi son spiegato male. Non intendo correre (manca quello e Childress volta là) ma semplicemente muoversi in attacco, cosa che non succede praticamente mai pria degli ultimi 10 secondi. Per quanto riguarda i tiri ti dò ragione...a Livorno specialmente Galanda ha sbagliato parecchi tiri puliti

e senza pressione -_-:P:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Obiettivamente è difficile giocare a gennaio in serie B quando ad agosto ti iscrivono alla C2... L'anno che prevedono le promozioni alla fine del girone d'andata magari si potrà far qualcosa di meglio.

Sul numero di spettatori ti hanno già risposto.

Sui quattro sfigati, quando ti degnerai di venire allo stadio saremo almeno in cinque :D

Pace fratelli: qui si parla di basket e di uno che si palleggia sui piedi...

Spettacolo inverecondo.

Poi chi ha soddisfazioni dalle altre parti buon per lui...

Non ha senso sputare a destra e a sinistra.

Io che andavo al palazzetto per tirarmi su di morale, sono anni che ho istinti suicidi in crescita esponenziale -_-

:rolleyes: E crisi isteriche a iosa :P

Beato te Franz che hai soddisfazioni con gli altri quattro...

"A noi il fato prescrisse illacrimata sepoltura" :( :( :(

By Ugo

Bye,

Mau

Link to comment
Share on other sites

Forse mi son spiegato male. Non intendo correre (manca quello e Childress volta là) ma semplicemente muoversi in attacco, cosa che non succede praticamente mai pria degli ultimi 10 secondi. Per quanto riguarda i tiri ti dò ragione...a Livorno specialmente Galanda ha sbagliato parecchi tiri puliti

e senza pressione -_-:P:rolleyes:

In realtà, non mi pare che molti dei nostri giocatori abbiano caratteristiche tali (dalla taglia fisica, ai piedi, al controllo della palla e del corpo) per cui li si possa servire in movimento e pensare che mettano lì qualcosa in più di un passi o di uno sfondamento.

Peraltro, gli esterni senza palla, a cominciare dalla guardia, di movimento, spesso inutile, ne fanno molto.

Semmai c'è un problema di prevedibilità: le solite uscite dei piccoli in angolo o frontali, la ricerca del post che la ridà fuori dopo averla ruminata un po', i giochi a due con Galanda che "poppa", ecc...

Preparare una partita difensiva contro una Varese che non aggredisce è la cosa più facile del mondo.

Edited by Dragonheart
Link to comment
Share on other sites

In realtà, non mi pare che i nostri giocatori abbiano caratteristiche tali (dalla taglia fisica, ai piedi, al controllo della palla e del corpo) per cui li si possa servire in movimento e pensare che mettano lì qualcosa in più di un passi o di uno sfondamento.

Peraltro, gli esterni senza palla, a cominciare dalla guardia, di movimento, spesso inutile, ne fanno molto.

Semmai c'è un problema di prevedibilità: le solite uscite dei piccoli in angolo o frontali, la ricerca del post che la ridà fuori dopo averla ruminata un po', i giochi a due con Galanda che "poppa", ecc...

Preparare una partita difensiva contro una Varese che non aggredisce è la cosa più facile del mondo.

Effettivamente i nostri di movimento in attacco ne fanno tanto.Forse troppo. Spesso a vuoto.

Altro problema è che occupano poco gli spazi. Quando attacchiamo il campo sembra piccolissimo e sovraffollato.

A questa situazione aggiungi che non abbiamo un solo giocatore in grado di crearsi un tiro ( similare alla Holland, per intenderci),e vedere i Cotani, i Boscagin, i Gergati, i Nikagbatse creare dal palleggio mi fa venire i brividi.

Idem per Lauwers che è ben altra tipologia di giocatore e va sfruttato per quelle che sono le sue caratteristiche di tiratore, non di penetratore.

Chiaro che, in queste condizioni, faremo sempre fatica.

Si potesse agire sul mercato, personalmente darei una pedata nel sedere all'inutile Dickens, e cercherei un 3 stile Alvin Young, per intenderci.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...