RIKO Posted August 15, 2005 Posted August 15, 2005 Dato che reputo allegretti inadeguato al ruolo di cambio di hafnar e che il buon farabello è affidabile sui 20 min al max,fermo restando la situazione complicata del mitico menego,io mi guarderei in giro per cercare un esterno affidabile e di esperienza da inserire nelle rotazioni. A me viene in mente un nome Hugo Sconochini che come cambio da 20/25 min nei ruoli 2 e 3 può fare la differenza.A Roma guadagnava tanto ma credo che sarebbe felice di giocare per Magnano.Che ne dite?? 6,2 di media in 20 min a roma l anno scorso.Io un pensierino lo farei...
goldenhands Posted August 15, 2005 Posted August 15, 2005 Dato che reputo allegretti inadeguato al ruolo di cambio di hafnar e che il buon farabello è affidabile sui 20 min al max,fermo restando la situazione complicata del mitico menego,io mi guarderei in giro per cercare un esterno affidabile e di esperienza da inserire nelle rotazioni.A me viene in mente un nome Hugo Sconochini che come cambio da 20/25 min nei ruoli 2 e 3 può fare la differenza.A Roma guadagnava tanto ma credo che sarebbe felice di giocare per Magnano.Che ne dite?? 6,2 di media in 20 min a roma l anno scorso.Io un pensierino lo farei... 24027[/snapback] sbaglio o in passato ha avuto qualche problema con Magnano per questioni di Nazionale?
RIKO Posted August 15, 2005 Author Posted August 15, 2005 Ha ancora un anno di contratto a 420mila euro... 24028[/snapback] Azz....... Ma roma lo vuol confermare???
RIKO Posted August 15, 2005 Author Posted August 15, 2005 sbaglio o in passato ha avuto qualche problema con Magnano per questioni di Nazionale? 24029[/snapback] Non mi ricordo sai? però è stato decisivo nell oro olimpico non c è che dire.E anche farabello che sembrava in cattivi rapporti con ruben si è ricreduto mettendo da parte il dispiacere della doppia non-convocazione!Il buon ruben ne deve avere a fiumi di carisma...
rubenmagnano Posted August 15, 2005 Posted August 15, 2005 Non credo proprio che Hugo abbia problemi con Magnano, che l'ha rivoluto in nazionale ,però io non credo allo stesso modo che uno rinunci a un mucchio di soldi, specie in fine di carriera solo per il piacere di giocare con uno che parla la sua lingua...
davide Posted August 15, 2005 Posted August 15, 2005 ma non c'è solo sconochini... forse sarebbe veramente il caso di darsi un'occhiata intorno, allegretti potrebbe essere veramente un buco nero foriero di problemi.
sertar Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 Carlos Sandes ha passaporto europeo???? 24056[/snapback] Si ma credo sia controllato dal Tau...io faccio un nome che nn scatenerà gli entusiasmi di nessuno, però Simone Flamini è giovane, ottimo difensore, ha un buon tiro ed è sicuramente il tipo di giocatore che Magnano apprezzerebbe.
corny Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 Io i problemi li vedo più sotto canestro che sugli esterni, dove un Meneghin in grado di reggere qualche minuto, potrebbe riciclarsi più come ala che come guardia. Sotto se Howell non sfonda sono dolori....... visto che in squadra è il solo ad avere un gioco interno decente. Non possiamo tirare sempre e solo da fuori.
sertar Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 Io i problemi li vedo più sotto canestro che sugli esterni, dove un Meneghin in grado di reggere qualche minuto, potrebbe riciclarsi più come ala che come guardia.Sotto se Howell non sfonda sono dolori....... visto che in squadra è il solo ad avere un gioco interno decente. Non possiamo tirare sempre e solo da fuori. 24060[/snapback] La fortitudo c'ha vinto lo scudetto tirando sempre e solo da fuori...
Guest Sandokan64 Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 allegretti potrebbe essere veramente un buco nero foriero di problemi. 24047[/snapback] Allegretti è un buco nero, ahinoi!!!!!
Cingo Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 La fortitudo c'ha vinto lo scudetto tirando sempre e solo da fuori... 24062[/snapback] giusto! e ribadisco per l'ennesima volta, guardate i roster delle altre squadre, ormai nessuno ha più lunghi "lunghi"! mi sono spiegato???
Bill Carson Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 (edited) giusto!e ribadisco per l'ennesima volta, guardate i roster delle altre squadre, ormai nessuno ha più lunghi "lunghi"! mi sono spiegato??? 24064[/snapback] La squadra che per qualcuno ha vinto grazie al tiro da 3, ha proprio a roster un lungo "lungo". Edited August 16, 2005 by Bill Carson
corny Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 Ma Bagaric e Lorbek che cosa sono, guardie?. Come si può dire che la Fortitudo ha vinto solo con il tiro da fuori? Probabilmente vediamo una diversa pallacanestro. Se non c'è equilibrio tra interni ed esterni non si và da nessuna parte.
sertar Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 il lungo lungo della fortitudo giocava sì e no 14 min. a partita e cmq la fortitudo si caratterizzava per il suo gioco perimetrale e nn certamente per il gioco interno...vabbè può darsi che abbia visto un altro campionato e Bagaric di questo campionato è stato l'uomo determinante.
Dragonheart Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 (edited) La squadra che per qualcuno ha vinto grazie al tiro da 3, ha proprio a roster un lungo "lungo". 24065[/snapback] Peraltro, statistiche alla mano, nei playoff la Fortitudo ha tirato tantissimo e malissimo (32%, quinta su 8) da tre, molto meglio da due (seconda) e nei rimbalzi (ancora seconda)... in regular non è stata nemmeno la prima per tiri da tre tentati, arrivando nona come percentuali: in compenso, numero uno nel tiro da due e nei recuperi, settima nei rimbalzi... poi è ovvio che con tutta quella qualità e quantità negli esterni il modo di giocare fosse molto perimetrale... Edited August 16, 2005 by Dragonheart
tatanka Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 La fortitudo c'ha vinto lo scudetto tirando sempre e solo da fuori... 24062[/snapback] Si è parlato molto dell'inadeguatezza di Singleton durante i play-off e dell'importanza di Smodis nella finale. Dire che ha vinto solo tirando da 3 è molto limitante. Eppoi puoi anche tirare solo da fuori ma devi difendere anche dentro.
corny Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 Una domanda ma Crosariol chi è? All'esordio nelle universiadi ha messo a referto 13 punti + 12 rimbalzi
sertar Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 (edited) Ma Bagaric e Lorbek che cosa sono, guardie?.Come si può dire che la Fortitudo ha vinto solo con il tiro da fuori? Probabilmente vediamo una diversa pallacanestro. Se non c'è equilibrio tra interni ed esterni non si và da nessuna parte. 24066[/snapback] Ma Howell cos'è? L'hai mai visto giocare? Howell è sicuramente più interno di Lorbek ad esempio...io ho visto Capo d'Orlando dominare un campionato con Howell e basta sottocanestro, il suo cambio era tale Bonsignori che nn giocava mai...e aggiungo che Pesic sta costruendo una squadra, con l'obbligo di vincere, con Tusek centro e prendendo Trent che è un 4, e il lungo lungo sarebbe Helliwell...il problema di Varese è e sarà correre il rischio di giocare gli ultimi minuti di partite importanti con Allegretti in campo, questo è il vero pericolo! Edited August 16, 2005 by sertar
corny Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 Se Howell gioca come lo scorso anno non ci sono problemi. E' vero che il cambio di Howell era un certo Bonsignori, ma è altrettanto vero che gli avversari di Howell non erano quelli che affrontera in A1. Giocare contro i Blair, i Bagaric, i Chiacig non è la stessa cosa.
marko Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 Se Howell gioca come lo scorso anno non ci sono problemi. E' vero che il cambio di Howell era un certo Bonsignori, ma è altrettanto vero che gli avversari di Howell non erano quelli che affrontera in A1. Giocare contro i Blair, i Bagaric, i Chiacig non è la stessa cosa. 24077[/snapback] hai ragione, già detto che "il carico" per il buon rolando sarà il salto di categoria; se reggerà, contro i più quotati colleghi di lega1, farà di VARESE una BUONA SQUADRA, in caso contrario... comunque, io, sono pronto a giocarmi un bigliettone che il rolando farà la permanente a molti, e non solo a quel T.I.R. di blair...
Dragonheart Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 Se Howell gioca come lo scorso anno non ci sono problemi 24077[/snapback] Pensare che Howell possa ripetere i numeri della Legadue è illusorio: diciamo che già 12+8+1 stoppata sarebbe un ottimo risultato (tenendo conto che l'anno scorso il miglior rimbalzista del campionato - shaw - è retrocesso, mentre il miglior stoppatore - gigli - e i miglior schiacciatori - anagonye e nolan - si sono salvati e poco più: un solo lungo di livello non basta)... ieri hanno replicato Pompea-Air, con il buon Albano a perfomare anche da centro per 4p (2/5) e 3r in 28 spenti minuti, mentre damon williams faceva 29+10, ezugwu 4+7, massie 8+5 in 13 minuti... due cambi (de pol e albano) non fanno un titolare, fernandez l'anno scorso è retrocesso... con questi 3 non si va da nessuna parte, anche con un super-howell e salvo che DJC+Garnett non facciano i numeri circensi...
sertar Posted August 16, 2005 Posted August 16, 2005 Pensare che Howell possa ripetere i numeri della Legadue è illusorio: diciamo che già 12+8+1 stoppata sarebbe un ottimo risultato (tenendo conto che l'anno scorso il miglior rimbalzista del campionato - shaw - è retrocesso, mentre il miglior stoppatore - gigli - e i miglior schiacciatori - anagonye e nolan - si sono salvati e poco più: un solo lungo di livello non basta)... ieri hanno replicato Pompea-Air, con il buon Albano a perfomare anche da centro per 4p (2/5) e 3r in 28 spenti minuti, mentre damon williams faceva 29+10, ezugwu 4+7, massie 8+5 in 13 minuti... due cambi (de pol e albano) non fanno un titolare, fernandez l'anno scorso è retrocesso... con questi 3 non si va da nessuna parte, anche con un super-howell e salvo che DJC+Garnett non facciano i numeri circensi... 24085[/snapback] Dì la verità ci stai prendendo in giro! Massie, che ad Avellino volevano impalare, Ezugwu, Williams che è alto 2,00 scarsi...se nn è così, mi associo ad Ale, che depressione!!!
Recommended Posts