tifovarese Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Non so se ne parlate già nel thread "Bonolis e i Fratelli"... ho aperto questo topic solo per parlare di Sanremo nella sua semplicità, quindi Canzoni, Artisti e le serate in sè... Io ieri l'ho visto quasi tutto, e devo dire che Bonolis coadiuvato da Laurenti non mi è dispiaciuto... mi ha fatto divertire Benigni, e mi è piaciuto poi come ha concluso. Riguardo i cantanti e le canzoni in sè: Afterhours: bella canzone, forse non adatta al pubblico di Sanremo Albano e Leali: la voce non si discute, però forse dopo un pò han stufato Zanicchi: ha completamente toppato la canzone con cui andare marco Carta: non adatto per Sanremo A me sono piaciuti molto Renga, appunto gli Afterhours e Alexia. I Gemelli DiVersi anche, ma non è una canzone da sanremo... carina anche la canzone di Alexia e quella di pupo paolo belli e youssu'n dur. Le altre nella norma... ah dimenticavo il tormentone di Povia: secondo me... tanto rumore per nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 marco Carta: non adatto per Sanremo Marco Carta: non un cantante.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Marco Carta: non un cantante.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Afterhours: bella canzone, forse non adatta al pubblico di Sanremo Sono entrato in casa e mi sono scontrato con la canzone degli Afterhours. A parte il cantante completamente stonato, mi hanno fatto venire voglia di cambiar canale. E ho cambiato canale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginfre Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 marco Carta: non adatto per Sanremo Marco chi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Miki24 Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Benigni ha dato il meglio di sè ieri, impossibile restare impassibili con quello lì Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Sono entrato in casa e mi sono scontrato con la canzone degli Afterhours.A parte il cantante completamente stonato, mi hanno fatto venire voglia di cambiar canale. E ho cambiato canale. E cosa hai fatto dopo ? Hai messo su Claudio Villa? Sembri mio padre invecchiato di 30 anni! "Uè sarà mica musica sto rumore qui!!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Ho visto solo il filmato di Mina. E sono rimasto deluso. Ha una grandissima voce ma questo non vuol dire che possa cantare ogni cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 E cosa hai fatto dopo ? Hai messo su Claudio Villa? Sembri mio padre invecchiato di 30 anni! "Uè sarà mica musica sto rumore qui!!" Vedrai che arriveranno dietro ad Albano e alla Zanicchi. Non e' questione d'eta', e' questione di buon gusto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifovarese Posted February 18, 2009 Author Share Posted February 18, 2009 Che Carta non sia un cantante è ok... purtroppo però la canzone mi sembra abbastanza carina e orecchiabile... lui abbastanza pompato dalle radio, quindi lo sentiremo parecchio... A me gli Afterhour sono piaciuti, ma come dice Ale Div è questione d'età... Sicuro arriveranno dietro (sono già papapibili eliminati, insieme alla Zanicchi) proprio perchè non è un genere da Sanremo Quello che mi chiedo è perchè ultimamente le canzoni di Sanremo devono avere tutti dei testi impegnati, vedi droga, omosessualità ecc ecc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Tricarico! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifovarese Posted February 18, 2009 Author Share Posted February 18, 2009 Tricarico! piaciuto o non piaciuto? a me è sembrato uguale allo scorso anno... e quindi Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Una delle cose positive dello stare qui, è che di quella merda fumante che è sanremo non mi arrivano nemmeno pallide eco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Una delle cose positive dello stare qui, è che di quella merda fumante che è sanremo non mi arrivano nemmeno pallide eco... Mi unisco.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Una delle cose positive dello stare qui, è che di quella merda fumante che è sanremo non mi arrivano nemmeno pallide eco... Scusa, qui dove? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Scusa, qui dove? Nella parte sx dei post, sotto l'avatar... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Ah cribbio, lo vedo solo adesso. Scusa cosa fai lì a perder tempo invece di fare da scorta a qualche bella ragazza a Roma? Lazzarone! P.S. Grazie. P. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Nella parte sx dei post, sotto l'avatar... Estiquatsi. Non l'avevo visto. Salutami Frattini. Buon lavoro. Rientro previsto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Ah cribbio, lo vedo solo adesso.Scusa cosa fai lì a perder tempo invece di fare da scorta a qualche bella ragazza a Roma? Lazzarone! P.S. Grazie. P. Esagerato, mi fai arrossire Perchè non sono a Roma? Perchè mia moglie mi ha detto che se fossi andato a fare la scorta a qualche bella ragazza, avrebbe cambiato la serratura e portato via il figlio Allora ho pensato "mmmm.... meglio Kabul" Estiquatsi. Non l'avevo visto.Salutami Frattini. Buon lavoro. Rientro previsto? In estate. Ce n'è di tempo ancora... Ma almeno nemmeno sapevo che è iniziato saremo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 In bocca al lupo ! Ps. non ti invidio : non deve essere facile stare così lontano da tuo figlio ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Esagerato, mi fai arrossire Cos'hai capito? Grazie... che ti sei levato dai coglioni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 In bocca al lupo ! Ps. non ti invidio : non deve essere facile stare così lontano da tuo figlio ! Crepi Non lo è infatti, mi manca da morire... Ma non faccio la vittima, sapevo di dover partire già a gennaio dell'anno scorso. Cos'hai capito?Grazie... che ti sei levato dai coglioni! Bastardo Speranza vana, la tua: avrai notato che non manco di intervenire per riportarti sulla retta via, quando è il caso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Mi piace la canzone di Dolcenera, attenzione Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Mi piace la canzone di Dolcenera, attenzione Dolcenera che, diciamolo, pare uscita da una puntata di pimp my ride. ospite d'onore sabato? x-zibit?!? mi pare che il canovaccio di questo sanremo segua come idea quanto fatto nelle due ore dell'apertura di torino 2006... l'eccellenza italiana... tributo a john lennon--> tributo a deandrè, haber/benigni etc.. --> albertazzi etc., l'etoille di parigi --> roberto bolle, mina -->pavarotti... di analogie io ne vedo parecchie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted February 18, 2009 Share Posted February 18, 2009 Nella parte sx dei post, sotto l'avatar... Ma... :) ...mi sfugge qualcosa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts