ROOSTERS99 Posted February 19, 2009 Posted February 19, 2009 (edited) Augurissimi Teo !! Anche per te, comincia un annetto da niente..... Edited February 19, 2009 by ROOSTERS99
Federico Posted February 19, 2009 Author Posted February 19, 2009 Anche per te, comincia un annetto da niente..... Il difficile arriverà tra qualche anno, quando lui e Lorenzo dovranno dividersi il divano di casa..........
Theus Posted February 19, 2009 Posted February 19, 2009 Il difficile arriverà tra qualche anno, quando lui e Lorenzo dovranno dividersi il divano di casa.......... ... e il telecomando!!! Fino alla maggiore età la precedenza dovrebbe toccare a me, ma so già come andrà a finire
Federico Posted February 19, 2009 Author Posted February 19, 2009 Fino alla maggiore età la precedenza dovrebbe toccare a me, ma so già come andrà a finire Che il divano se lo prende la mamma!
Theus Posted February 19, 2009 Posted February 19, 2009 Che il divano se lo prende la mamma! Al momento sì ... quando si sgonfierà la pancia, quello con la pancia più grossa sarò io :-)
ROOSTERS99 Posted February 19, 2009 Posted February 19, 2009 (edited) ... e il telecomando!!!Fino alla maggiore età la precedenza dovrebbe toccare a me, ma so già come andrà a finire A proposito, .... ricordati di farti dare, in ospedale, quello per spegnerlo...il bebè.... .... sai, noi ce losiamo dimenticato ( 2 volte !) e son stati cazzi !! Edited February 19, 2009 by ROOSTERS99
Long Leg Posted February 19, 2009 Posted February 19, 2009 Al momento sì ... quando si sgonfierà la pancia, quello con la pancia più grossa sarò io :-) adesso siamo lì lì auguri amoruccio
Theus Posted February 20, 2009 Posted February 20, 2009 Grazie a tutti ... è stato piacevole essere letteralmente sommerso di auguri !!!
alberto Posted February 20, 2009 Posted February 20, 2009 augurissimi in ritardissimo. mi dispiace di non esserci domani, festeggiate anche per me!!!
Ponchiaz Posted February 20, 2009 Posted February 20, 2009 Spiace anche a me non esserci, ma mi sembra la logica conseguenza del fatto che non mi abbiate invitato.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now