Jump to content

Darby a Caserta

Recommended Posts

CASERTA - La Eldo Caserta ha ingaggiato, fino al termine della stagione in corso, il playmaker americano Brent Lamar Darby. Il giocatore, 27 anni, ha militato in Italia con Trapani, Ferrara, Avellino, Sassari e Pistoia.

IBAN CE batte IBAN VA?

La A1 è meglio della Lega2?

E' stato il clima sereno e l'affetto incondizionato verso la squadra della frangia più calda della tifoseria a convincerlo... ;)

la provocazione è proprio questa. L'agente gli avrà spiegato la situazione di caserta o no?

Nonostante questo ci va, quindi vuol dire tanti soldi in più oppure a Varese sapeva che non ne avrebbe visto

CASERTA - La Eldo Caserta ha ingaggiato, fino al termine della stagione in corso, il playmaker americano Brent Lamar Darby. Il giocatore, 27 anni, ha militato in Italia con Trapani, Ferrara, Avellino, Sassari e Pistoia.

IBAN CE batte IBAN VA?

La A1 è meglio della Lega2?

Tu tra un contratto a gettone per tre partite e uno fino al termine della stagione cosa avresti scelto?

Oltretutto in categoria superiore....

Tu tra un contratto a gettone per tre partite e uno fino al termine della stagione cosa avresti scelto?

Oltretutto in categoria superiore....

Certo ma in un posto dove rischi di prenderle (si potrà minimizzare l'episodio, ma è accaduto), squadra condannata alla serie inferiore, e forse, come è tradizione italiana degli ultimi anni, nelle squadre che sanno di scendere, di non onorare i pagamenti ..

Certo ma in un posto dove rischi di prenderle (si potrà minimizzare l'episodio, ma è accaduto), squadra condannata alla serie inferiore, e forse, come è tradizione italiana degli ultimi anni, nelle squadre che sanno di scendere, di non onorare i pagamenti ..

Condannata alla serie inferiore non proprio...

Non onorare i pagamenti, nemmeno..

A meglio che A2 pure....

4 mesi di contratto piuttosto che un mese...

Domanda:

Per quale cavolo di motivo io Darby dovrei rescindere il mio annuale garantito con Pistoia per firmare un mese con Varese?

Condannata alla serie inferiore non proprio...

Non onorare i pagamenti, nemmeno..

A meglio che A2 pure....

4 mesi di contratto piuttosto che un mese...

Domanda:

Per quale cavolo di motivo io Darby dovrei rescindere il mio annuale garantito con Pistoia per firmare un mese con Varese?

perchè noi siamo VARESE, che domande!!!

:D

Veramente aveva già chiuso a Pistoia, stava solo formalizzando la buonuscita e infatti se ne era tornato a Detroit.

Poi l'offerta di Caserta sarà arrivata dopo

Comunque vuol dire che Varese non ha più "l'appeal" o meglio che quanto ogni tanto si sente dire in giro che Varese non sempre paga fa tenere molto diffidenti i giocatori

Veramente aveva già chiuso a Pistoia, stava solo formalizzando la buonuscita e infatti se ne era tornato a Detroit.

Comunque vuol dire che Varese non ha più "l'appeal" o meglio che quanto ogni tanto si sente dire in giro che Varese non sempre paga fa tenere molto diffidenti i giocatori

Per la precisione, risoluzione del contratto depositata in data 17 febbraio...nuovo contratto depositato il 19, come da prassi.

Prima si risolve il vecchio e poi si deposita il nuovo, il contrario non sarebbe consentito.

Andato a Detroit con il permesso di Pistoia per motivi personali largamente enunciati, ancora in permesso oggi arriverà a Caserta il 22...e sarebbe potuto arrivare a Varese solo dalla settimana prossima...ergo sarebbe stato tesserato solo per la Coppa Italia, perchè si prevedeva comunque il recupero di Childress alla ripresa del campionato.

L'appeal non risolve problemi et esigenze personali.

Riguardo l'ultima riga, se i giocatori fossero diffidenti nei confronti di chi non paga con puntualità, giocherebbero le juniores o quasi.

Sui primi punti credo abbiano risposto molto bene Leasir e Sertar, soprattutto per quanto riguarda la differenza di appeal tra un contratto di un mese e uno di quattro mesi... per quanto riguarda l'ultimo aspetto, a quanto ne so Varese non è sicuramente tra quelle messe peggio... ma stiamo sempre parlando di voci, vero?

:D