Jump to content

operazione "SCIARPETTA"

marisa

Recommended Posts

alle ore 17 è scattata l'"operazione sciarpetta"

per le prossime 3 settimane la sciarpa rimane in Italia in luogo sicuro piantonato militarmente :D

dopo la metà di marzo verrà recapitata a Kabul direttamente nelle mani di Davide

aggiornamenti qui ASAP

• Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

?

posso dare una mano

;)

dubito che il tuo treno riesca a far arrivare la sciarpetta a Kabul in tempi brevi B)

per info: l'operazione in corso nasce da post #13 in poi all'interno di "59° Festival della canzone italiana"

Ed io rilancio.

Chiedo di allargare l'operazione SCIARPETTA a tutti.

Quindi chi può provveda a fare foto di sciarpe Varesine posate nei posti più insoliti.

Oltre alla sciarpa Afghana già mi immagino una sciarpetta alla cantonese sventolata da quel gun del collega di Yao Ponch.

Poi ci sarebbero tutte le ragazze baltiche che Silver fotograferà con la sciarpetta ( Silver, possono indossare anche altro insieme alla sciarpa, non abbiamo la sezione hard :clap[1]: )

Quindi tutti sotto con sciarpa e macchina fotografica.

The Importance of English

The Importance of English

:ermm::lol:

Non è che forse era meglio postarlo in "Bonolis"??

(Ps: ...mmmmh... io magari non aprirei i link postati, mi puzzano di marcio, anche se a prima vista non sembrano dannosi..).

• 2 weeks later...
anche "La Provincia" di oggi parla del ns amico Davide a Kabul!

Bravo Caio! aspettiamo dunque il tuo reportage dall'Afghanistan! :lol:

Beh l'intervista a Davide non me la perderò!! :P

Ma quel Maurizio dalla bergamasca è .... Tricky?? :lol:

Two years nominal.

:lol::lol::boxing[1]:

Non l'ho capita.

è una allocuzione anglocinese che significa "ma che lungo peliodo di tempo, dulante il quale il molto onolevolissimo emiglante potlebbe sofflile di nostalgia di casa e pel il basket visto e/o giocato, nonchè avveltile una celta qual pesantezza nei molto onolevolissimi malloni".

Diciamo che gli argomenti utilizzati sono stati molto persuasivi, in a good way.

Ovviamente mi mancherà molto tutto, ma essere a mezz'ora da Hong Kong ha un suo fascino.

:lol::lol: ...però :boxing[1]::lol: !! :lol:

Prossimamente verrà stabilita la delegazione Guangdong.

Il Guangdong è una provincia della Repubblica Popolare Cinese. Il territorio della provincia appartiene alla costa meridionale della Cina continentale. La provincia viene a volte indicata con il termine "provincia cantonese" basato su una obsoleta traduzione francese di "Guangdong". "Canton" si riferisce invece alla città di Canton, il capoluogo della provincia.