joe Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 gli arbitri hanno proclamato uno sciopero per 1 e l'8 Marzo, naturalmente coinvolti tutti i maggiori campionati... La F4 di Cremona è esclusa dalla protesta perchè è un evento di lega, però la partita contro Pavia potrebbe essere a rischio.
sertar Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Ma figurati, dovrebbero rinunciare alla prebenda domenicale...nemmanco se li vedo!
Maurizio Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Cavolo, e io che pensavo avessero già attuato una forma di protesta in partita, quella dei fischi a caso.......bah
joe Posted February 25, 2009 Author Posted February 25, 2009 io spero vivamente sia una bufala!! perchè sennò mi scombussolano il calendario e io rimango fregato... cmq sulla teoria dei fischi a caso mi sa che non hai tutti i torti, solo che è poco pubblicizzata!!!
Giobbo Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Cavolo, e io che pensavo avessero già attuato una forma di protesta in partita, quella dei fischi a caso.......bah :clap[1]: :clap[1]:
Sir Zap Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Si può sempre usare il metodo CSI la squadra di casa deve garantire lo svolgimento della partita .. arbitrano Genovese, Ferraiolo e Vescovi ... Sono sicuro che non vedremo certe nefandezze ....
simon89 Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Come volevasi dimostrare: Positivi gl incontri FIP-Aiap: rientra lo stato di agitazione Gli incontri tra il presidente Dino Meneghin e i rappresentanti dell'Associazione Italiana Arbitri Pallacanestro (Aiap) hanno avuto esito positivo con soddisfazione delle parti. Alla luce degli accordi presi e delle garanzie offerte dalla Fip, l'Aiap ha annunciato di sospendere lo stato di agitazione. Pertanto entro il 30 giugno 2009 saranno apportate modifiche al regolamento del Comitato Italiano Arbitri (CIA) per permettere l'elezione diretta del Presidente CIA, su candidati condivisi dalla Fip, direttamente da parte degli arbitri stessi. Inoltre il presidente Aiap Luciano Tola è stato invitato dal presidente Meneghin a partecipare alle prossime sedute del Consiglio federale e della Consulta delle Regioni del 3-4 aprile 2009 per illustrare la proposta Aiap di una diversa modalità di individuazione dei presidenti regionali CIA. In entrambe le occasioni sarà presente anche il presidente CIA pro-tempore Alessandro Teofili. Ufficio Stampa Fip Aiap
joe Posted February 25, 2009 Author Posted February 25, 2009 grande Sertar!!! chiedo venia per questo 3d inutile!!!
Ale Div. Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Come volevasi dimostrare:Positivi gl incontri FIP-Aiap: rientra lo stato di agitazione Gli incontri tra il presidente Dino Meneghin e i rappresentanti dell'Associazione Italiana Arbitri Pallacanestro (Aiap) hanno avuto esito positivo con soddisfazione delle parti. Alla luce degli accordi presi e delle garanzie offerte dalla Fip, l'Aiap ha annunciato di sospendere lo stato di agitazione. Pertanto entro il 30 giugno 2009 saranno apportate modifiche al regolamento del Comitato Italiano Arbitri (CIA) per permettere l'elezione diretta del Presidente CIA, su candidati condivisi dalla Fip, direttamente da parte degli arbitri stessi. Inoltre il presidente Aiap Luciano Tola è stato invitato dal presidente Meneghin a partecipare alle prossime sedute del Consiglio federale e della Consulta delle Regioni del 3-4 aprile 2009 per illustrare la proposta Aiap di una diversa modalità di individuazione dei presidenti regionali CIA. In entrambe le occasioni sarà presente anche il presidente CIA pro-tempore Alessandro Teofili. Ufficio Stampa Fip Aiap Il basket italiano corre a rotta di collo verso il baratro, ma sembra ignorarlo ..... C'è da dire che la situazione arbitri, al di là delle battute, rispecchia quella del basket italico: fa pena. A livello giovanile e nelle categorie inferiori, il ricambio è nullo, in tanti fuggono impauriti dalle continue aggressioni. (a Legnano - B2 - hanno squalificato il campo perchè hanno rigato le macchine agli arbitri, nel sud italia succede di peggio, molto peggio). Insomma, bella tabula rasa anche qui, sarebbe auspicabile.
Ponchiaz Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Pensavo che il resto dei corpi volesse emulare i cervelli.
marko Posted February 25, 2009 Posted February 25, 2009 Ma figurati, dovrebbero rinunciare alla prebenda domenicale...nemmanco se li vedo! grande Se'!
Recommended Posts