Jump to content

Recommended Posts

• Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
evvvvvvvvvvai Nicco 9/9!!!

e brava sciura, intanto che scrivi lui sbaglia il primo da sotto :D

Posted

cavolo Martinoni sbaglia il -1, primo errore della partita da dentro l'area peccato...

Posted
Stasera sono già a Varese

già il fatto di essere andati lì solo stamattina la dice lunga...come si fa a giocare subito dopo un viaggio?!!?

Posted
già il fatto di essere andati lì solo stamattina la dice lunga...come si fa a giocare subito dopo un viaggio?!!?

Si cerca di risparmiare sull' albergo.

Posted (edited)

Scusami Joe, ma mi sembra sia stato fatto capire abbastanza chiaramente che la società non era interessata alla coppa.

Comunque Varese-Cremona è poco più di un'ora andare in albergo la sera prima mi sembra "difficile", anche se fossimo stati interessati

Edited by Theus
Posted
Scusami Joe, ma mi sembra sia stato fatto capire abbastanza chiaramente che la società non era interessata alla coppa.

questo non mi piasce per nulla! :D:wacko::angry:

Il monumentale Dickens si fa male alla caviglia per recuperare un brutto passaggio di Passera.

Posted

questa puzza sotto il naso non ci farà andare lontano sportivamente,forse non quest anno...ma l'andazzo schifido è ampiamente pronosticabile...

Posted
questo non mi piasce per nulla! :D:wacko::angry:

Il monumentale Dickens si fa male alla caviglia per recuperare un brutto passaggio di Passera.

Porca p...ana!!!