Federico Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 http://www.dreamteamonline.it/home.php Speciale Pozzecco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 Appena acquistato. Pozz fantastico Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 Mi precipito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 3, 2009 Share Posted March 3, 2009 preso sabato, finito di leggere ieri!! alcune parti esilaranti, foto bellissime, specialmente quelle periodo Varesino esprimono un'intensità unica, saremo mica di parte!! però vorrei annotare una cosa, leggendo il tutto sembra che Poz sia morto....in pratica è un epitaffio alla sua carriera. cmq ben fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 (edited) UP. Grazie ad un mio caro amico (Maurizio, che ha vino il concorso "per me il Basket è...") si è avverata una cosa che "se me lo dicevano a inizio anno" non ci avrei MAI creduto: - apparire in una foto (grande mezza pagina) sul numero di SuperBasket dedicato alla promozione della nostra beneamata Varese, a pag. 37....NON CI SONO PAROLE!!! è un'onore, oltre ad una coincidenza che ha dell'incredibile!!! Dio c'è chi ha il giornale sotto mano, noti come copro maliziosamente&minuziosamente il Canturino alle spalle di Ray...ho fatto bene no!??! Edited April 28, 2009 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 UP. Grazie ad un mio caro amico (Maurizio, che ha vino il concorso "per me il Basket è...") si è avverata una cosa che "se me lo dicevano a inizio anno" non ci avrei MAI creduto: - apparire in ua foto (grande mezza pagina) sul numero di SuperBasket dedicato alla promozione della nostra beneamata Varese, a pag. 37....NON CI SONO PAROLE!!! è un'onore, oltre ad una coincidenza che ha dell'incredibile!!! Dio c'è chi ha il giornale sotto mano, noti come copro maliziosamente il Canturino alle spalle di Ray...ho fatto bene no!??! Maurizio hai fatto montare la testa anche al capostazione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 Scan and post grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 Scan and post grazie. è una parola, non ho uno scanner in albergo!!!! domani pomeriggio mi organizzo e posto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 (edited) Ponch. accontentato!!!! Edited October 30, 2016 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
IL TEO Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 mitico mauri....il potente presidente del silvi's group.... ecco cos'era la sorpresa di cui parlavi settimana scorsa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 (edited) esatto!!! lui è così potente, ma così potente che ...la cordata gli fa un baffo!!! Edited April 28, 2009 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 (edited) UP. Grazie ad un mio caro amico (Maurizio, che ha vino il concorso "per me il Basket è...") si è avverata una cosa che "se me lo dicevano a inizio anno" non ci avrei MAI creduto: - apparire in una foto (grande mezza pagina) sul numero di SuperBasket dedicato alla promozione della nostra beneamata Varese, a pag. 37....NON CI SONO PAROLE!!! è un'onore, oltre ad una coincidenza che ha dell'incredibile!!! Dio c'è chi ha il giornale sotto mano, noti come copro maliziosamente&minuziosamente il Canturino alle spalle di Ray...ho fatto bene no!??! complimenti al caro amico Mauri! e tu Joe, sei come il prezzemolino, magari hai giocato una o due partite, ma sulla foto non potevi mancare! AH AH AH Edited April 29, 2009 by marisa Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 complimenti al caro amico Mauri!e tu Joe, sei come il prezzemolino, magari hai giocato una o due partite, ma sulla foto non potevi mancare1 AH AH AH Marisa..ammetto che esordirò solo tra una settimana, però ho fatto qualche allenamento e come si vede dal blog sono sempre stato uno del gruppo!!!!! ma in fondo sono stato tutto l'inverno a Bologna, e l'anno scorso ci ho quasi rimesso un ginocchio!!! essere mi posa mi sembrava il minimo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 28, 2009 Share Posted April 28, 2009 Marisa..ammetto che esordirò solo tra una settimana, però ho fatto qualche allenamento e come si vede dal blog sono sempre stato uno del gruppo!!!!! ma in fondo sono stato tutto l'inverno a Bologna, e l'anno scorso ci ho quasi rimesso un ginocchio!!! essere mi posa mi sembrava il minimo!!! Pussa via te che ti randello a suon di triple al Campus, la prossima volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
decco Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 Marisa..ammetto che esordirò solo tra una settimana, però ho fatto qualche allenamento e come si vede dal blog sono sempre stato uno del gruppo!!!!! ma in fondo sono stato tutto l'inverno a Bologna, e l'anno scorso ci ho quasi rimesso un ginocchio!!! essere mi posa mi sembrava il minimo!!! Non dirmi che martedì sera mi tocca marcarti?!?!? O signür... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 Non dirmi che martedì sera mi tocca marcarti?!?!? O signür... non avere paura!!! sono praticamente innocuo Link to comment Share on other sites More sharing options...
decco Posted April 29, 2009 Share Posted April 29, 2009 non avere paura!!! sono praticamente innocuo Ah ok, come l'altra partita l'anno scorso... praticamente inutile e dannoso per la tua squadra!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts