Jump to content

Recommended Posts

Posted

preso sabato, finito di leggere ieri!!

alcune parti esilaranti, foto bellissime, specialmente quelle periodo Varesino esprimono un'intensità unica, saremo mica di parte!! :lol:

però vorrei annotare una cosa, leggendo il tutto sembra che Poz sia morto....in pratica è un epitaffio alla sua carriera.

cmq ben fatto.

• 1 month later...
Posted (edited)

UP. :P

Grazie ad un mio caro amico (Maurizio, che ha vino il concorso "per me il Basket è...") si è avverata una cosa che "se me lo dicevano a inizio anno" non ci avrei MAI creduto:

- apparire in una foto (grande mezza pagina) sul numero di SuperBasket dedicato alla promozione della nostra beneamata Varese, a pag. 37....NON CI SONO PAROLE!!! è un'onore, oltre ad una coincidenza che ha dell'incredibile!!! Dio c'è :o^_^:lol:;)

chi ha il giornale sotto mano, noti come copro maliziosamente&minuziosamente il Canturino :sick: alle spalle di Ray...ho fatto bene no!??! :P:lol:

Edited by joe
Posted

Grazie ad un mio caro amico (Maurizio, che ha vino il concorso "per me il Basket è...") si è avverata una cosa che "se me lo dicevano a inizio anno" non ci avrei MAI creduto:

- apparire in ua foto (grande mezza pagina) sul numero di SuperBasket dedicato alla promozione della nostra beneamata Varese, a pag. 37....NON CI SONO PAROLE!!! è un'onore, oltre ad una coincidenza che ha dell'incredibile!!! Dio c'è :o:P:lol:;)

chi ha il giornale sotto mano, noti come copro maliziosamente il Canturino :sick: alle spalle di Ray...ho fatto bene no!??! :P:lol:

Maurizio hai fatto montare la testa anche al capostazione.... ^_^

Posted
Scan and post grazie.

è una parola, non ho uno scanner in albergo!!!! :lol:;) domani pomeriggio mi organizzo e posto!!!

Posted

mitico mauri....il potente presidente del silvi's group....

ecco cos'era la sorpresa di cui parlavi settimana scorsa!

Posted (edited)

esatto!!! :sorcerer:

lui è così potente, ma così potente che :super: ...la cordata gli fa un baffo!!!

Edited by joe
Posted (edited)

- apparire in una foto (grande mezza pagina) sul numero di SuperBasket dedicato alla promozione della nostra beneamata Varese, a pag. 37....NON CI SONO PAROLE!!! è un'onore, oltre ad una coincidenza che ha dell'incredibile!!! Dio c'è ;)^_^;):super:

chi ha il giornale sotto mano, noti come copro maliziosamente&minuziosamente il Canturino :D alle spalle di Ray...ho fatto bene no!??! ;):sorcerer:

complimenti al caro amico Mauri!

e tu Joe, sei come il prezzemolino, magari hai giocato una o due partite, ma sulla foto non potevi mancare! AH AH AH :D

Edited by marisa
Posted
complimenti al caro amico Mauri!

e tu Joe, sei come il prezzemolino, magari hai giocato una o due partite, ma sulla foto non potevi mancare1 AH AH AH :sorcerer:

Marisa..ammetto che esordirò solo tra una settimana, però ho fatto qualche allenamento e come si vede dal blog sono sempre stato uno del gruppo!!!!! ma in fondo sono stato tutto l'inverno a Bologna, e l'anno scorso ci ho quasi rimesso un ginocchio!!! essere mi posa mi sembrava il minimo!!!

Posted
Marisa..ammetto che esordirò solo tra una settimana, però ho fatto qualche allenamento e come si vede dal blog sono sempre stato uno del gruppo!!!!! ma in fondo sono stato tutto l'inverno a Bologna, e l'anno scorso ci ho quasi rimesso un ginocchio!!! essere mi posa mi sembrava il minimo!!!

Pussa via te che ti randello a suon di triple al Campus, la prossima volta :sorcerer:

Posted

Non dirmi che martedì sera mi tocca marcarti?!?!? O signür... :thumbdown[1]:

Posted
Non dirmi che martedì sera mi tocca marcarti?!?!? O signür... :queen:

:lol::D:P non avere paura!!! sono praticamente innocuo :thumbdown[1]:

Posted
:queen::lol::D non avere paura!!! sono praticamente innocuo :thumbdown[1]:

Ah ok, come l'altra partita l'anno scorso... praticamente inutile e dannoso per la tua squadra!!! :P