Jump to content

Questo mese in edicola.

Recommended Posts

preso sabato, finito di leggere ieri!!

alcune parti esilaranti, foto bellissime, specialmente quelle periodo Varesino esprimono un'intensità unica, saremo mica di parte!! :lol:

però vorrei annotare una cosa, leggendo il tutto sembra che Poz sia morto....in pratica è un epitaffio alla sua carriera.

cmq ben fatto.

• 1 month later...

UP. :P

Grazie ad un mio caro amico (Maurizio, che ha vino il concorso "per me il Basket è...") si è avverata una cosa che "se me lo dicevano a inizio anno" non ci avrei MAI creduto:

- apparire in una foto (grande mezza pagina) sul numero di SuperBasket dedicato alla promozione della nostra beneamata Varese, a pag. 37....NON CI SONO PAROLE!!! è un'onore, oltre ad una coincidenza che ha dell'incredibile!!! Dio c'è :o^_^:lol:;)

chi ha il giornale sotto mano, noti come copro maliziosamente&minuziosamente il Canturino :sick: alle spalle di Ray...ho fatto bene no!??! :P:lol:

Edited by joe

Grazie ad un mio caro amico (Maurizio, che ha vino il concorso "per me il Basket è...") si è avverata una cosa che "se me lo dicevano a inizio anno" non ci avrei MAI creduto:

- apparire in ua foto (grande mezza pagina) sul numero di SuperBasket dedicato alla promozione della nostra beneamata Varese, a pag. 37....NON CI SONO PAROLE!!! è un'onore, oltre ad una coincidenza che ha dell'incredibile!!! Dio c'è :o:P:lol:;)

chi ha il giornale sotto mano, noti come copro maliziosamente il Canturino :sick: alle spalle di Ray...ho fatto bene no!??! :P:lol:

Maurizio hai fatto montare la testa anche al capostazione.... ^_^

- apparire in una foto (grande mezza pagina) sul numero di SuperBasket dedicato alla promozione della nostra beneamata Varese, a pag. 37....NON CI SONO PAROLE!!! è un'onore, oltre ad una coincidenza che ha dell'incredibile!!! Dio c'è ;)^_^;):super:

chi ha il giornale sotto mano, noti come copro maliziosamente&minuziosamente il Canturino :D alle spalle di Ray...ho fatto bene no!??! ;):sorcerer:

complimenti al caro amico Mauri!

e tu Joe, sei come il prezzemolino, magari hai giocato una o due partite, ma sulla foto non potevi mancare! AH AH AH :D

Edited by marisa

complimenti al caro amico Mauri!

e tu Joe, sei come il prezzemolino, magari hai giocato una o due partite, ma sulla foto non potevi mancare1 AH AH AH :sorcerer:

Marisa..ammetto che esordirò solo tra una settimana, però ho fatto qualche allenamento e come si vede dal blog sono sempre stato uno del gruppo!!!!! ma in fondo sono stato tutto l'inverno a Bologna, e l'anno scorso ci ho quasi rimesso un ginocchio!!! essere mi posa mi sembrava il minimo!!!

Marisa..ammetto che esordirò solo tra una settimana, però ho fatto qualche allenamento e come si vede dal blog sono sempre stato uno del gruppo!!!!! ma in fondo sono stato tutto l'inverno a Bologna, e l'anno scorso ci ho quasi rimesso un ginocchio!!! essere mi posa mi sembrava il minimo!!!

Pussa via te che ti randello a suon di triple al Campus, la prossima volta :sorcerer:

Non dirmi che martedì sera mi tocca marcarti?!?!? O signür... :thumbdown[1]: