Jump to content

Recommended Posts

Posted

è inutile chiedergli di offrire da bere domenica alla partita è?!?

cmq almeno io non mi aggrappo a questo e ti faccio tanti auguri di buon compleanno!!!

auguri anche a poz4ever che ha avuto la sfortuna di essere oscurato nell'essere nato lo stesso giorno di una bestia del forum.

Posted

Auguri.

Ricordo a tutti che Tatanka non è affatto vecchio, adesso.

Lo è stato per molti anni, ora sta semplicemente raggiungendo un aspetto adeguato alla mentalità.

Si scherza ne..

Auguri ancora

Pow Loon

Posted

Auguri di buon compleanno e , già che ci sono , buona Pasqua , buon ferragosto e buon anno nuovo.

Così risparmio .

Tatanka maestro di vita !!!

^_^

Posted

" Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare... parlava un'altra lingua... però sapeva amare; ..."

Però.... cosi è essere nati il 4 marzo -_-:ike:

Buon Compleanno Tatanka ^_^ !!!!

Luna

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...