joe Posted March 3, 2009 Posted March 3, 2009 è inutile chiedergli di offrire da bere domenica alla partita è?!? cmq almeno io non mi aggrappo a questo e ti faccio tanti auguri di buon compleanno!!! auguri anche a poz4ever che ha avuto la sfortuna di essere oscurato nell'essere nato lo stesso giorno di una bestia del forum.
Ponchiaz Posted March 4, 2009 Posted March 4, 2009 Auguri. Ricordo a tutti che Tatanka non è affatto vecchio, adesso. Lo è stato per molti anni, ora sta semplicemente raggiungendo un aspetto adeguato alla mentalità. Si scherza ne.. Auguri ancora Pow Loon
Silver Surfer Posted March 4, 2009 Posted March 4, 2009 Ehi giusto...Buon Compleanno anche a Poz4ever!
Virgus Posted March 4, 2009 Posted March 4, 2009 Auguri di buon compleanno e , già che ci sono , buona Pasqua , buon ferragosto e buon anno nuovo. Così risparmio . Tatanka maestro di vita !!!
Luna Argentata Posted March 5, 2009 Posted March 5, 2009 " Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare... parlava un'altra lingua... però sapeva amare; ..." Però.... cosi è essere nati il 4 marzo Buon Compleanno Tatanka !!!! Luna
TARGATO VARESINO Posted March 5, 2009 Posted March 5, 2009 AUGURI TATTTT!!!!!!!!!!! AUGURI POZ! scusate il ritardo
Mangusta Posted March 5, 2009 Posted March 5, 2009 Un giorno di ritardo negli AUGURI allunga la vita !!! Ciao
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now