Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vista l'importanza del match del 29 Marzo..importantissimo ribaltare anche il meno 8..ci vuole un palazzetto pieno! si potrebbe riattivare la promozione che consente ad ogni abbonato di portare un amico al palazzetto con 5 euro! Riempiamo il palazzetto in quell'occasione!

Posted
Vista l'importanza del match del 29 Marzo..importantissimo ribaltare anche il meno 8..ci vuole un palazzetto pieno! si potrebbe riattivare la promozione che consente ad ogni abbonato di portare un amico al palazzetto con 5 euro! Riempiamo il palazzetto in quell'occasione!

Se ho ben capito è già deciso che sarà così...

Posted
ah non lo sapevo..come fai a saperlo?

Ti svelo un segreto : Mangusta è claudio Castiglioni !

:angry:

Posted

cmq, serve il palazzo bello carico, ieri siamo andati a tratti, specie la curva con troppi silenzi..

Posted

Io ho affidato il mio abbonamento ad un blind trust con Rooster a capo.

Spero di poter partecipare alla gara come abbonato o almeno come amico!

Posted

[mode polemico on]

Comincio a sentirmi un po' pirla: se lo sapevo, facevo un abbonamento solo, e poi mi portavo un'amica a 5 euro.

[mode polemico off]

Posted
[mode polemico on]

Comincio a sentirmi un po' pirla: se lo sapevo, facevo un abbonamento solo, e poi mi portavo un'amica a 5 euro.

[mode polemico off]

[mode polemico on]

Quindi 5x16x2500/ :huh::huh::blink::wacko::wacko: ..... Robertooooooooooooooooooooo !!

[mode polemico off]

Posted
[mode polemico on]

[mode polemico off]

L'anno prossimo fa' anche meglio: fanne uno solo e trovati un'amica già abbonata all'interno....

:huh::wacko: :wacko: :blink:

Bye,

Mau