Hannibal Posted March 23, 2009 Share Posted March 23, 2009 Queste 5 partite saranno come un turno di PO......prima arriviamo a 3 e prima saliamo in A1 ! Adesso è anche giunto il momento di non concedere i soliti break agli avversari.....non sempre possiamo pensare nel recupero. Bisogna giocare con la mentalità di Siena per "uccidere" l'avversario ogni secondo e difendere 40 minuti ! PS: D'accordo con Lollo meglio non aver bisogno di vincire all'ultima giornata con Veroli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Larry Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Queste 5 partite saranno come un turno di PO......prima arriviamo a 3 e prima saliamo in A1 !Adesso è anche giunto il momento di non concedere i soliti break agli avversari.....non sempre possiamo pensare nel recupero. Bisogna giocare con la mentalità di Siena per "uccidere" l'avversario ogni secondo e difendere 40 minuti ! PS: D'accordo con Lollo meglio non aver bisogno di vincire all'ultima giornata con Veroli. Se ne vinciamo 3 ma prendiamo 17 o più punti a Soresina potrebbe non bastare. Viceversa vincendo sempre in casa si va in A! sicuro a patto che Soresina ne perda almeno una oppure ci batta con meno di 16 punti. Questo calcolo lo avevo già fatto ieri in un altro post, comunque lo ripropongo. E' matematica , non opinioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little John Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 (edited) Inoltre: se vinciamo le prime 3 ma perdiamo le ultime due e Veroli le vince tutte (quindi anche l'ultima a Varese) ci supera perchè avrebbe il 2-0 con noi. Se poi anche Soresina le vincesse tutte potremmo anche essere terzi. Per non dipendere dal risultato dell'ultima giornata con Veroli (o da una sua ev. sconfitta prima dell'ultima giornata), bisogna vincere le prime 4 partite (quindi anche a Soresina). Detti tutti questi SE e MA ... ci asfaltano di sicuro !!! Edited March 24, 2009 by Little John Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Se le vinciamo tutte siamo in A1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Anche se le altre le perdono tutte!! Abbiamo più possibilità. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Anche se le altre le perdono tutte!!Abbiamo più possibilità. ...Cazzo non ci avevo pensato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Se ne vinciamo almeno 4 e poi vinciamo le prime dodici del prossimo anno siamo matematicamente qualificati alle F8 di Coppa Italia. Che potremmo organizzare a Varese se 5000x30 ......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Se ne vinciamo almeno 4 e poi vinciamo le prime dodici del prossimo anno siamo matematicamente qualificati alle F8 di Coppa Italia.Che potremmo organizzare a Varese se 5000x30 ......... Io non mi concentrerei troppo sulla Coppa Italia visto che il prox anno l'obiettivo dichiarato è lo scudetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Io non mi concentrerei troppo sulla Coppa Italia visto che il prox anno l'obiettivo dichiarato è lo scudetto L'obiettivo dell'anno prossimo sara' di esserci ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 dopo la partita vs Brindisi VOGLIO la matematica certezza di essere in A1. incomincio a non dormire tranquillo la notte, ci credete?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 dopo la partita vs Brindisi VOGLIO la matematica certezza di essere in A1.incomincio a non dormire tranquillo la notte, ci credete?! calmo calmo... domenica ti porto un secchiello di gelato a gusto Valium... Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 anche io sono abbastanza agitato !! avrei preferito che con la squadra piu debole del campionato (AGET) fossimo riusciti ad arrivare a +6 !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Marisa tu ci scherzi...portalo veramente il gelato al Valium!!!! non potrei passare la pasqua in attesa delle 2 partite di fine mese... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 Marisa tu ci scherzi...portalo veramente il gelato al Valium!!!!non potrei passare la pasqua in attesa delle 2 partite di fine mese... ok ho già dato disposizioni al gelataio vicino a me: variegato al valium per te e stracciatella con gocciole di Guttalax per la terna... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 fai una cosa, per me ordinalo dall'Argenitno...così andiamo sul sicuro!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 (edited) Noi: 4-1 (sogno sarebbe fare subito uno 3-0 che non verrà replicato da Veroli) Casale V @Reggio Emilia P Brindisi V @Soresina V Veroli V Veroli: 2-3 Imola V @Brindisi P Roseto V Jesi P @Varese P Soresina: 2-3 @Sassari P Pavia V @Imola V Varese P @Casale P ------------------ quindi per me promossi con una giornata di anticipo, dopo la partita con Soresina. ed è una mia previsione pessimistica. Edited March 27, 2009 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 Noi: 4-1 (sogno sarebbe fare subito uno 3-0 che non verrà replicato da Veroli)Casale V @Reggio Emilia P Brindisi V @Soresina V Veroli V Veroli: 2-3 Imola V @Brindisi P Roseto V Jesi P @Varese P Soresina: 2-3 @Sassari P Pavia V @Imola V Varese P @Casale P ------------------ quindi per me promossi con una giornata di anticipo, dopo la partita con Soresina. ed è una mia previsione pessimistica. se perdiamo a reggio emilia chiudiamo secondi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 (edited) Noi: 4-1 (sogno sarebbe fare subito uno 3-0 che non verrà replicato da Veroli)Casale V @Reggio Emilia P Brindisi V @Soresina V Veroli V Veroli: 2-3 Imola V @Brindisi P Roseto V Jesi P @Varese P Soresina: 2-3 @Sassari P Pavia V @Imola V Varese P @Casale P ------------------ quindi per me promossi con una giornata di anticipo, dopo la partita con Soresina. ed è una mia previsione pessimistica. Noi: 3-2 Casale V @Reggio Emilia P Brindisi V @Soresina P Veroli V Veroli: 4-1 Imola V @Brindisi V Roseto V Jesi V @Varese P Soresina: 2-3 @Sassari P Pavia V @Imola P Varese V @Casale P Edited March 27, 2009 by LUCA TONIo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 Tutti calcoli al netto di Iva? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 Basterebbe vincere i tre scontri diretti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 Vincere con Casale è fondamentale per togliere i piemontesi dal discorso promozione diretta e per non aprire una crisi che, nelle stesse partite, nel girone di andata ci porto a 4 perse e una sola vinta. Soresina ha un impegno altrettanto difficile in quel di Sassari, mentre Veroli ha l'impegno sulla carta più facile (ma quanto valgano i "sulla carta" lo sappiamo per esperienza diretta... e all'andata i laziali subirono una sconfitta inaspettata con un super Bunn e durante la stagione hanno ciccato più spesso le partite facili che gli scontri diretti). Poi quanto sarà duro il calendario dipende da tanti fattori. Roseto potrebbe essere all'ultima spiaggia e giocare la partita della vita a Veroli o arrivare molle e demotivata. Idem per Jesi che potrebbe lottare per un posto buono nella griglia dei playoff o avere già la testa ai playoff e non impegnarsi troppo. Lo stesso vale per noi per quanto riguarda Brindisi e la stessa Soresina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted March 27, 2009 Share Posted March 27, 2009 Basterebbe vincere i tre scontri diretti... Per uno che è stato desaparecido a lungo e che rientra con uno statista del secolo in meno, questo è proprio un post del menga per ricominciare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 Per uno che è stato desaparecido a lungo e che rientra con uno statista del secolo in meno, questo è proprio un post del menga per ricominciare Rapito dall'anonima sarda... non posso permettermi molto di più!! :blink: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted March 28, 2009 Share Posted March 28, 2009 Soresina: 2-3@Sassari P Pavia V @Imola V Varese P @Casale P ------------------ quindi per me promossi con una giornata di anticipo, dopo la partita con Soresina. ed è una mia previsione pessimistica. Soresina ha il calendario peggiore, il pericolo è Veroli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Noi: 3-2Casale V @Reggio Emilia P Brindisi V @Soresina P Veroli V Veroli: 4-1 Imola V @Brindisi V Roseto V Jesi V @Varese P Soresina: 2-3 @Sassari P Pavia V @Imola P Varese V @Casale P Dopo aver beccato Veroli vincente coppa italia di lega2, posso dire di aver battuto joe sui pronostici del rush finale. Su 15 partite ne ho pronosticate giuste 13, joe 10! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts