JAKE Posted March 24, 2009 Posted March 24, 2009 ATTENTI AL LUPO... LA CIMBERIO VARESE CAMBIA RADIO! Pallacanestro Cimberio Varese è felice di annunciare l’accordo con RADIO LUPO SOLITARIO, storica emittente radiofonica provinciale, che ha deciso di affiancarsi alla società biancorossa diventando la radio ufficiale della squadra. Sulla frequenza dei 90.700 Mhz (per le province di Varese, Como, Novara e Milano Nord) i tifosi potranno ascoltare le dirette radiofoniche delle partite (casa e trasferta) della Cimberio Varese. Le radiocronache saranno curate da Loris Chiurato, voce conosciuta dai tifosi biancorossi per aver gestito nel corso degli anni molte dirette lontano dal PallaWhirlpool, coadiuvato dal “bordocampista” Matteo Viola. Le dirette saranno trasmesse anche in streaming sul web per permettere a tutti i tifosi sparsi per l’Italia e per il mondo di ascoltare dal vivo le emozioni di una partita di basket. L’accordo con DJTRIBU, società che gestisce commercialmente e artisticamente Radio Lupo Solitario, non si limiterà alle sole radiocronache, ma sarà ad ampio raggio. Lo staff di Djtribu si occuperà infatti di gestire la musica e l’animazione del PalaWhirlpool in occasione delle gare casalinghe. Radio Lupo supporterà tutte le attività della Pallacanestro Cimberio Varese. In cantiere anche la realizzazione di un programma serale in diretta, mentre durante la settimana verranno messi in palio tra gli ascoltatori alcuni biglietti omaggio per le partite casalinghe della Cimberio.
Guest matrix Posted March 24, 2009 Posted March 24, 2009 ATTENTI AL LUPO... LA CIMBERIO VARESE CAMBIA RADIO!Pallacanestro Cimberio Varese è felice di annunciare l’accordo con RADIO LUPO SOLITARIO, storica emittente radiofonica provinciale, che ha deciso di affiancarsi alla società biancorossa diventando la radio ufficiale della squadra. Sulla frequenza dei 90.700 Mhz (per le province di Varese, Como, Novara e Milano Nord) i tifosi potranno ascoltare le dirette radiofoniche delle partite (casa e trasferta) della Cimberio Varese. Le radiocronache saranno curate da Loris Chiurato, voce conosciuta dai tifosi biancorossi per aver gestito nel corso degli anni molte dirette lontano dal PallaWhirlpool, coadiuvato dal “bordocampista” Matteo Viola. Le dirette saranno trasmesse anche in streaming sul web per permettere a tutti i tifosi sparsi per l’Italia e per il mondo di ascoltare dal vivo le emozioni di una partita di basket. L’accordo con DJTRIBU, società che gestisce commercialmente e artisticamente Radio Lupo Solitario, non si limiterà alle sole radiocronache, ma sarà ad ampio raggio. Lo staff di Djtribu si occuperà infatti di gestire la musica e l’animazione del PalaWhirlpool in occasione delle gare casalinghe. Radio Lupo supporterà tutte le attività della Pallacanestro Cimberio Varese. In cantiere anche la realizzazione di un programma serale in diretta, mentre durante la settimana verranno messi in palio tra gli ascoltatori alcuni biglietti omaggio per le partite casalinghe della Cimberio. Con buona pace dell'attuale radiocronista, Vitto... solo da 25 anni a bordo campo per Varese Almeno la società si poteva preoccupare di ringraziarlo Mah...
Ponchiaz Posted March 24, 2009 Posted March 24, 2009 Con buona pace dell'attuale radiocronista, Vitto... solo da 25 anni a bordo campo per VareseAlmeno la società si poteva preoccupare di ringraziarlo Mah... Ma povero, l'ho visto ieri e si parlava proprio di domenica...era convinto di dover fare la radiocronaca.
JAKE Posted March 24, 2009 Author Posted March 24, 2009 Con buona pace dell'attuale radiocronista, Vitto... solo da 25 anni a bordo campo per VareseAlmeno la società si poteva preoccupare di ringraziarlo Mah... Più che alla società dovrebbe chiedere conto alla precedente emittente del perchè siamo arrivati a questo punto. Non ho assolutamente nulla contro Vedani & Frigerio che per altro erano già stati allertati da tempo della situazione... Mi è anche stato assicurato dalla vecchia emittente che sarebbero stati avvertiti e ho anche detto che non c'era nessuna preclusione nei loro confronti. Se vogliono collaborare con la nuova radio c'è spazio per tutti. Non siamo in regime bulgaro!
tricky Posted March 24, 2009 Posted March 24, 2009 Più che alla società dovrebbe chiedere conto alla precedente emittente del perchè siamo arrivati a questo punto.Non ho assolutamente nulla contro Vedani & Frigerio che per altro erano già stati allertati da tempo della situazione... Mi è anche stato assicurato dalla vecchia emittente che sarebbero stati avvertiti e ho anche detto che non c'era nessuna preclusione nei loro confronti. Se vogliono collaborare con la nuova radio c'è spazio per tutti. Non siamo in regime bulgaro! No? Peccato...
JAKE Posted March 24, 2009 Author Posted March 24, 2009 Con buona pace dell'attuale radiocronista, Vitto... solo da 25 anni a bordo campo per VareseAlmeno la società si poteva preoccupare di ringraziarlo Mah... Risolto anche questo aspetto! Appena sentito Vittorio. Penso che continuerà l'avventura anche sulle nuove frequenze.
Guest matrix Posted March 24, 2009 Posted March 24, 2009 Risolto anche questo aspetto! Appena sentito Vittorio. Penso che continuerà l'avventura anche sulle nuove frequenze. Grande Essendo grande amico del Vitto e purtroppo per lui suo giocatore, è una bellissima notizia
Ludo Posted March 24, 2009 Posted March 24, 2009 Quindi adesso al palazzo metteranno la musica trasmessa da suddetta radio??? sem a post..
varese99 Posted March 24, 2009 Posted March 24, 2009 jonny leonardi come speaker , franco ferraro come telecronista e vittorio frigerio come radiocronista sono tre icone nella storia della pallacanestro,pur non avendo segnato canestri hanno regalato bellissime emozioni ai noi tifosi. quindi sono molto contento che vittorio possa continuare la sua collaborazione!!!!!!!!!
Guest matrix Posted March 24, 2009 Posted March 24, 2009 jonny leonardi come speaker , franco ferraro come telecronista e vittorio frigerio come radiocronista sono tre icone nella storia della pallacanestro,pur non avendo segnato canestri hanno regalato bellissime emozioni ai noi tifosi.quindi sono molto contento che vittorio possa continuare la sua collaborazione!!!!!!!!! Icona Vitto Domani sera lo massacro
Guest matrix Posted March 24, 2009 Posted March 24, 2009 Più che alla società dovrebbe chiedere conto alla precedente emittente del perchè siamo arrivati a questo punto.Non ho assolutamente nulla contro Vedani & Frigerio che per altro erano già stati allertati da tempo della situazione... Mi è anche stato assicurato dalla vecchia emittente che sarebbero stati avvertiti e ho anche detto che non c'era nessuna preclusione nei loro confronti. Se vogliono collaborare con la nuova radio c'è spazio per tutti. Non siamo in regime bulgaro! Si, conosco la situazione
joe Posted March 24, 2009 Posted March 24, 2009 JAKE chiedo a te, per caso le ultime 2 giornate di svolgeranno senza anticipi/posticipi televisivi per la contemporaneità dei risultati? perchè vedo che il sito della lega ha aggiornato fin solo al 9 aprile. Grazie.
Ponchiaz Posted March 24, 2009 Posted March 24, 2009 Anch'io ho incrociato il Friggy oggi in ufficio e mi ha detto che si stava organizzando. Quel vecchio ippopotamo ne sa una più del diavolo.
Guest matrix Posted March 24, 2009 Posted March 24, 2009 Anch'io ho incrociato il Friggy oggi in ufficio e mi ha detto che si stava organizzando.Quel vecchio ippopotamo ne sa una più del diavolo. Esatto Quel vecchio ippopotamo Domani lo massacro Tze Icona
joe Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 ma i nuovi animatori?!?!!? un po' buffi!!! le nuove scelte musicali non mi hanno lasciato proprio soddisfatto...
Ginfre Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 Poi quando hanno alzato la musica appena finita la partita si sono presi una scarica di insulti dalla curva...
joe Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 Poi quando hanno alzato la musica appena finita la partita si sono presi una scarica di insulti dalla curva... che avevano osannato in un paio di occasioni... diamogli il tempo di rodarsi all'interno del palazzetto!!!!
varese99 Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 occorre trovare giusta misura tra tifo e la musica .ieri musica fino all'inizio della partita e quindi zero tifo.e poi subito dopo la partita è ricominciata la musica troppo velocemente...un bel paciugo.... musica troppo alta...come volume... pensavo cambiasse anche lo speaker...anzi lo speravo...
uccellodirovo Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 Esatto..musica andrebbe interrotta almeno 5 min prima dell'inizio..e nn subito dopo la fine... x quanto riguarda la scelta musicale..beh nn è proprio di mio gradimento radio lupo....
Leasir Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 Esatto..musica andrebbe interrotta almeno 5 min prima dell'inizio..e nn subito dopo la fine...x quanto riguarda la scelta musicale..beh nn è proprio di mio gradimento radio lupo.... scelta musicale ineccepibile (salvo l'esagerazione di We Are The Champions). fuori la house e l'hip hop dai palazzetti. Rock and Roll will never die!
simon89 Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 Secondo me da rivedere non tanto la scelta musicale, ma, come già è stato detto, le tempistiche( soprattutto di fine gara).
varese99 Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 scelta musicale ineccepibile (salvo l'esagerazione di We Are The Champions).fuori la house e l'hip hop dai palazzetti. Rock and Roll will never die! straaaaaquoto il rock...!!!!!!!!!!!! il cuore e l'essenza della musica...!!!!!!!!!!!! magari ad un volume un pelino piu basso..cosi che si riesce a parlare con il vicino di posto...
cagno Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 (edited) Esatto..musica andrebbe interrotta almeno 5 min prima dell'inizio..e nn subito dopo la fine...x quanto riguarda la scelta musicale..beh nn è proprio di mio gradimento radio lupo.... No easy way out di Robert Tepper che fa parte della colonna sonora di Rocky III è fantastica!!! Edited March 30, 2009 by cagno
Ponchiaz Posted March 30, 2009 Posted March 30, 2009 Esatto..musica andrebbe interrotta almeno 5 min prima dell'inizio..e nn subito dopo la fine...x quanto riguarda la scelta musicale..beh nn è proprio di mio gradimento radio lupo.... Ammazzate oh, sei proprio simpatico come 'n Autovelox.
Recommended Posts