Beppe80 Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 EasyJet, vettore ufficiale della Pallacanestro Cimberio Varese, ha deciso di regalare a tutti i tifosi biancorossi una mano gigante per fare il tifo in occasione della sfida tra Cimberio e Fastweb. Come già accaduto all’andata (in occasione della partita vincente contro Jesi) le mani giganti serviranno a creare una grande coreografia all’interno del PalaWhirlpool. E allora... su le mani! sarà ancora arancione (come i colori dello sponsor) la mano gigante? Qualcuno ha notizie sulla prevendita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 EasyJet, vettore ufficiale della Pallacanestro Cimberio Varese, ha deciso di regalare a tutti i tifosi biancorossi una mano gigante per fare il tifo in occasione della sfida tra Cimberio e Fastweb. Come già accaduto all’andata (in occasione della partita vincente contro Jesi) le mani giganti serviranno a creare una grande coreografia all’interno del PalaWhirlpool. E allora... su le mani! Mi pare periodo nel quale, noi uomini, le mani faremmo meglio ad averle libere, e pronte allo scongiuro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Coreografia sarebbe se mi facessero sventolare delle manone bianco-rosse. In questo caso siamo dinnanzi ad un uso di spettatori a fini pubblicitari. Ci devono pagare. Dunque.......4650 X 5 euro....piu' iva.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted March 24, 2009 Share Posted March 24, 2009 EasyJet, vettore ufficiale della Pallacanestro Cimberio Varese, ha deciso di regalare a tutti i tifosi biancorossi una mano gigante per fare il tifo in occasione della sfida tra Cimberio e Fastweb. Come già accaduto all’andata (in occasione della partita vincente contro Jesi) le mani giganti serviranno a creare una grande coreografia all’interno del PalaWhirlpool. E allora... su le mani! sarà ancora arancione (come i colori dello sponsor) la mano gigante? Qualcuno ha notizie sulla prevendita? già aperta c/o Triple as usual sia biglietti normali che "promozione abbonati" Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 P.s la manine mi hanno deluso...infatti nessuno le ha usate molto!!! meglio i bastoni gonfiabili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 P.sla manine mi hanno deluso...infatti nessuno le ha usate molto!!! meglio i bastoni gonfiabili :clap[1]: Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Coreografia da far schifo...curva nord compresa!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Coreografia da far schifo...curva nord compresa!!! Quoto in pieno Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 ma c'è stata coreografia!?!? era solo uno sventolare di palloncini... il coro migliore....contro Franco Lauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirOne Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 ma c'è stata coreografia!?!? era solo uno sventolare di palloncini...il coro migliore....contro Franco Lauro idea lanciata da un piccolo gruppetto sparuto di cui facevo orogliosamente parte ieri sera ahahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 il coro migliore....contro Franco Lauro la roba migliore direi Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsciu Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 non ci ho fatto caso...qualcuno mi ragguaglia gentilmente?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 non ci ho fatto caso...qualcuno mi ragguaglia gentilmente?? Niente di che, un semplice "Franco Lauro vaff....." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Federico Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Coreografia da far schifo...curva nord compresa!!! Curva deludente, ma il resto del palazzo dormiente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 (edited) Curva deludente, ma il resto del palazzo dormiente! C' erano delle Signore; abbiam dovuto trattenerci.... Edited March 31, 2009 by ROOSTERS99 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 Curva deludente, ma il resto del palazzo dormiente! confermo, io dormivo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts