Abracadabra Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 Questa sera il Pilla era al palazzetto di Chiasso a vedere la prima partita del quarto di finale del campionato svizzero del Vacallo l'unico giocatore che mi sembra possa essere interessante é Martin Mihajlovic un 2.08 croato tipo alla Galanda a fine partita lui e Aldo Corno, attuale allenatore del Riva basket femminile, hanno premiato i migliori in campo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Briatore Delle Prealpi Posted March 25, 2009 Share Posted March 25, 2009 (edited) Io voglio solo Wes Molteni...... "Wes Molteni in avvitamento verticale aggira il colossale Skornik, incassa la legnata fallosa e va a metterla sull'altro lato del tabellone. Il ragazzo dal sangue caraibico balla salsa e merengue tre metri sopra il cielo." :clap[1]: :lol: :lol: Edited March 25, 2009 by Il Briatore Delle Prealpi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jukebox Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 Io voglio solo Wes Molteni......"Wes Molteni in avvitamento verticale aggira il colossale Skornik, incassa la legnata fallosa e va a metterla sull'altro lato del tabellone. Il ragazzo dal sangue caraibico balla salsa e merengue tre metri sopra il cielo." Ma "il colossale" Skornik cos'è, un personaggio dei cartoni animati giapponesi? oppure un emulo di Diabolik, Cattivik e Dorellik? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts