Jump to content

Dopo aver contribuito al fallimento della Virtus, ora Sani va alla Fortitudo, casa gli diranno i tifosi bianconeri?  

54 members have voted

1. 1. Dopo aver contribuito al fallimento della Virtus, ora Sani va alla Fortitudo, casa gli diranno i tifosi bianconeri?

• Siamo contenti tu sia tornato a Bologna per fare la pace
      2
    • Ti auguriamo un grande campionato soprattutto nei derby
      2
    • Se hai bisogno di soldi perchè non ti pagano, chiamaci, ti aiuteremo sicuramente
      6
    • Concedici il bis, fai fallire anche la Fortitudo
      35
    • Prendi con noi un aperitivo? Sei stato via un po' ma da qualche tempo va di moda la cicuta
      8
    • Altro: aggingetelo voi
      1

Recommended Posts

Posted

Con ironia e senza rimpianti saluto Sani Becirovic immaginando le reazioni dei tifosi Virtus verso chi ha contribuito al fallimento dell'ex corazzata bolognese.

Posted
Con ironia e senza rimpianti saluto Sani Becirovic immaginando le reazioni dei tifosi Virtus verso chi ha contribuito al fallimento dell'ex corazzata bolognese.

24676[/snapback]

Indifferenza, ma con un un in bocca al lupo per le sue articolazioni.

Posted

24676[/snapback]

Nessun rimpianto per il giocatore, in bocca al lupo per le ginocchia...

Posted

secondo me la seconda... :mellow::angry::huh:

Posted

A me spiace che Varese non abbia potuto permettersi di tenere e curare ancora il recupero di questo ragazzo. Credo che in due anni possa tornare a dispensare magie. Già lo scorso anno abbiamo intravisto a sprazzi quel che sa fare.

E se non difende, pace, saranno gli altri 4 a correre e difendere per lui. Un talento così può permetterselo, glielo devi permettere.

Posted

meglio che sia andato Ale, non poteva dare la fisicità e la costanza che Magnano richiede...

Posted
A me spiace che Varese non abbia potuto permettersi di tenere e curare ancora il recupero di questo ragazzo. Credo che in due anni possa tornare a dispensare magie. Già lo scorso anno abbiamo intravisto a sprazzi quel che sa fare.

E se non difende, pace, saranno gli altri 4 a correre e difendere per lui. Un talento così può permetterselo, glielo devi permettere.

24682[/snapback]

non son d'accordo con te, ma capisco... indubbiamente con la biglia in mano il ragazzo ha fatto vedere "roba interessante", ma la mia "repulsione" è su altro.. come già detto tempo fa...

ora faccio il tifo per lui... di cognome non fa paganini, quindi sarebbe bello perseverasse nella distruzione di basket city! :mellow:

Posted
non son d'accordo con te, ma capisco... indubbiamente con la biglia in mano il ragazzo ha fatto vedere "roba interessante", ma la mia "repulsione" è su altro.. come già detto tempo fa...

ora faccio il tifo per lui... di cognome non fa paganini, quindi sarebbe bello perseverasse nella distruzione di basket city!  :mellow:

24685[/snapback]

Capisco cosa intendi dire e in effetti non è fosse molto simpatico neanche a me, anche se penso che molta spocchia fosse causata dalla moglie bolognese (turtelin & ...).

Però ai talenti io perdono tutto o quasi... E credo che anche quest'anno qualche soddisfazione ce la darà... :angry:

Posted
Capisco cosa intendi dire e in effetti non è fosse molto simpatico neanche a me, anche se penso che molta spocchia fosse causata dalla moglie bolognese (turtelin & ...).

Però ai talenti io perdono tutto o quasi... E credo che anche quest'anno qualche soddisfazione ce la darà...  :huh:

24689[/snapback]

:mellow:

che l'egr. sig GOTT, ti ascolti, figliuolo...

:angry:

Posted

Ridendo e scherzando un concedi il bis o se hai bisogno di soldi te li diamo noi..... restando seri credo che sarà accolto come un qualsiasi giocatore fortitudo, tanti fischi.

Posted

24676[/snapback]

Parlando con tifosi Virtus loro non ce l'hanno in modo particolare con SaniBoy, riconoscono che tutte le responsabilità sono state di Madrigali: se non era Becirovic sarebbe stato qualcun'altro di quelli che non ha pagato.

Alla fine sarà trattato come uno dei tanti che sono passati dall'aroveggio a via S.Felice.

Bye,

Mau

Posted
Indifferenza, ma con un un in bocca al lupo per le sue articolazioni.

24677[/snapback]

^_^:lol::rolleyes::P:o:o ....miiii Bill, che gufatona !! :lol:

Guest Paul The Rock
Posted

Becirovic a Varese non poteva restare per la filosofia della squadra e per il fatto che noi non possiamo permetterci un giocatore che potenzialmente può avere problemi fisici che ne minano il rendimento.

A Bologna potrebbe avere più possibilità di non dover rendere al massimo in tutte le partite (anche se potrebbero farglielo pesare di più).

Sono convinto che però che in attacco potrà dare tanto ai bolognesi soprattutto in temrini di assists.

Posted (edited)
Becirovic a Varese non poteva restare per la filosofia della squadra e per il fatto che noi non possiamo permetterci un giocatore che potenzialmente può avere problemi fisici che ne minano il rendimento.

A Bologna potrebbe avere più possibilità di non dover rendere al massimo in tutte le partite (anche se potrebbero farglielo pesare di più).

Sono convinto che però che in attacco potrà dare tanto ai bolognesi soprattutto in temrini di assists.

24867[/snapback]

Secondo me Varese ha solo da guadagnarci rinunciando a Becirovic.

a ) non difende e per Magnano la difesa è basilare

b ) garanzie fisiche limitate

c ) contratto pesante e condizionante, ora che s'appresta a diventare italiano

Certo, ci sono anche i fattori positivi, ma non credo siano più convincenti dei negativi.

Se Collins confermerà le buone cose dette sul suo conto, Varese nel cambio, certamente non ci perderà, anzi...

Ciao

Marco

Edited by M.G.
Posted
Secondo me Varese ha solo da guadegnarci rinunciando a Becirovic.

a) non difende e per Magnano la difesa è basilare

:wub: garanzie fisiche limitate

c) contratto pesante e condizionante, ora che s'appresta a diventare italiano

Certo, ci sono anche i fattori positivi, ma non credo siano più convincenti dei negativi.

Se Collins confermerà le buone cose dette sul suo conto, Varese nel cambio, certamente non ci perderà, anzi...

Ciao

Marco

25015[/snapback]

brau!

:lol:

Guest Paul The Rock
Posted

Ciao

Marco

25015[/snapback]

Sono d'accordo, infatti credo che nell'affare ci abbiano guadagnato sia Varese (anche se era meglio valutare se c'erano possibilità di cessione) sia Becirovic.

Posted

Ciao

Marco

25015[/snapback]

concordo, e questo senza mettere in discussione il talento cristallino dello sloveno.

• 7 months later...
Posted

..... in effetti non è fosse molto simpatico neanche a me, anche se penso che molta spocchia fosse causata dalla moglie bolognese (turtelin & ...).

...........

Antipatico e supponnente. Dovrebbe capire che, assieme alla classe ed alla bravura, talvolta ci vorerebbe anche un pizzico di umiltà.

Destinato a restare un'eterna grande promessa.

Classe cristallina, ma soprattutto..la moglie era una stratopa cristallina!Ma l'avete vista? :D