Jump to content

Buona Pasqua


Recommended Posts

Domani parto e quindi niente forum fino a martedì prossimo.

Auguri di buona Pasqua a tutti voi ed alle vostre famiglie.

Buona partita a tutti per giovedì.

PS: Tricky, ci conosceremo alla prossima occasione.

Edited by tatanka
Link to comment
Share on other sites

Domani parto e quindi niente forum fino a martedì prossimo.

Auguri di buona Pasqua a tutti vio e alle vosre famiglie.

Buona partita a tutti per giovedì.

PS: Tricky, ci conosceremo alla prossima occasione.

E mi farà immenso piacere. So che ora ti toccherai gli zebedei, ma.... ci vediamo in A1!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto Tatanka vergognati di questa partenza in pieno stato di crisi (Roo docet...) comunque Buona Pasqua a Te e a Tutti i forumisti ed alle loro famiglie

Ehi WW Domani sera brindisino dopo la partita ?

Mah...visto che avremo ospite anche tricky .... ;)

Silver, tu che dici ??

Link to comment
Share on other sites

Io farò di tutto per fermarmi a mangiare un panino.

Vi ricordo che ho con me due giovani 17enni di cui uno all'indomani prenderà un'aereo e temo che vorrà tornare a casa (un paio di ore ci vorranno...). Proverò a convincerli e magari...farete un po' di pressione psicologica anche a voi sui giovani virgulti... Si sa... agli zii acquisiti è difficile dire di no ;)

Link to comment
Share on other sites

Io eventualmente mi aggrego all' ultimo momento, dipende da quanti tempi supplementari disputeranno....

... zzo non ci avevo pensato...

Vuoi dire che per festeggiare il mio ritorno al palazzetto galanda e c. ogni volta che vanno sopra di dieci, ad un minuto dal termine si fanno rimontare per allungare di, diciamo, 10 o 15 minuti la mia presenza al PalaWhirpool?? ;)

Link to comment
Share on other sites

Buona Pasqua a tutti !

Questa sera non ci sarò : sono tornato solo a tarda notte da Parigi e questa sera me ne starò con i miei bambini .

x Tricky : sono certo ci saranno altre occasioni per conoscerci di persona .PS ho finito il tuo libro , nei prossimi giorni riceverai i miei commenti in PM , sempre se ti interessano .

x Ponchiaz : quando parti ? Riusciamo ad organizzare quella famosa cena di arrivederci come proposto da Pietro tempo fa ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...