corny Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 Varese: Claudio Castiglioni, il presidente romanziere - Il Giorno - 17/04/2009 10:33 - Varese. S’INTITOLA «Ritorno da Lost Dream, partire e tornare» l’opera prima di Claudio Maria Castiglioni, il giovane presidente della Pallacanestro Varese. Il libro, edito da «Seneca», è stato presentato ieri pomeriggio alla libreria Feltrinelli davanti a una nutrita platea di amici, tifosi e giornalisti. Il novello romanziere ha risposto alle domande dei curiosi mentre papà Gianfranco ascoltava da lontano malecelando l’orgoglio. «Essere arrivati alla fine di questa esperienza è il più bel risultato», racconta Claudio, che ha scritto il racconto nei ritagli di tempo concessi dalle sue attività di imprenditore, automobilista sportivo e presidente della Cimberio. «A chi lo consiglierei? Agli adolescenti, a chiunque abbia voglia di svagarsi leggendo...non certo ai miei giocatori: loro in questi giorni devono solo pensare ad allenarsi». Intanto Castiglioni sta già lavorando alla seconda opera.
Virgus Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 Minxia , corro a comprarlo così alla prima occasione me lo faccio autografare !
tricky Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 Tricky, è arrivata la concorrenza...... E allora io compro la Pallacanestro Varese... Almeno lì sono certo di fare meglio di lui
Maurizio Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 E allora io compro la Pallacanestro Varese... Almeno lì sono certo di fare meglio di lui Sei in una botte di ferro. Per lo scouting ti appoggi a Silver, per i conti a Roberto...
tatanka Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 Minxia , corro a comprarlo così alla prima occasione me lo faccio autografare ! Sarà difficile. Quanto tu ci sei lui manca. Strano il titolo, mi aspettavo un "Il mio kart al pistacchio"
Roberto Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 E' giovane, le cose migliori le deve ancora scrivere. Un giorno riuscira' a scrivere una pagina importante nella storia della Pallacanestro Varese.
Maurizio Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 E' giovane, le cose migliori le deve ancora scrivere.Un giorno riuscira' a scrivere una pagina importante nella storia della Pallacanestro Varese. Speriamo non la parola FINE......
alberto Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 Speriamo non la parola FINE...... beh, quantomeno è importante...
Virgus Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 Un giorno riuscira' a scrivere una pagina importante nella storia della Pallacanestro Varese. Se è per quello una pagina importante quanto vergognosa l'ha già scritta !
Roberto Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 Se è per quello una pagina importante quanto vergognosa l'ha già scritta ! Su'.....non guardiamo sempre l'ago nel pagliaio.... E' stato un errore di gioventu'...
Maurizio Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 E' stato un errore di gioventu'... E da troppo frizzantino.......
Mangusta Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 Tutto il palazzo.....Castiglioni olè.....Castiglioni olè.....
tricky Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 Su'.....non guardiamo sempre l'ago nel pagliaio....E' stato un errore di gioventu'... Che ha pagato il nostro cuore
Recommended Posts