simon89 Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 VANOLI-CIMBERIO: LE ULTIME DAL CAMPO LA PARTITA: Vanoli Soresina-Cimberio Varese, domenica 19 aprile, PalaSomenzi, ore 18:15 ARBITRI: Giorgio PROVINI, Alessandro TERRENI, Gianluca CALBUCCI I MEDIA: Diretta RADIO su RADIO LUPO SOLITARIO (Fm 90.7) anche in streaming cliccando sul banner nella home page di www.pallacanestrovarese.it Differita Tv su LA 6 (lunedì alle ore 21:00) Servizi e interviste sulla partita: da lunedì online su la WEB TV della Cimberio Varese (www.primopianoitalia.tv) LE ULTIME DAL CAMPO: Qui Varese: Kaniel Dickens, bloccato per alcuni giorni da una fastidiosa faringite, ha ripreso oggi ad allenarsi. Il giocatore non è in perfette condizioni fisiche, ma sarà sicuramente in campo nella delicata sfida di domenica. I biancorossi saranno seguiti in trasferta da oltre 500 tifosi. Qui Soresina: nessun problema di formazione per la Vanoli. La società di Soresina ha risolto in settimana il contratto che la legava a Dante Calabria. Sarà invece in campo il nuovo acquisto Mauricio Aguiar. GLI EX: Marco Passera a Soresina dal 2002 al 2006
TARGATO VARESINO Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 LA SORESINA A PECORINA!!! andiamocene via da sta merd' di campionato!
joe Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 daiiiiiiiiiiiiiiiiiii, W VARESE non esiste la sconfitta, abbiamo in squadra gente che ha giocato una finale olimpica...esiste solo la VITTORIA!!!!
Theus Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 (edited) Deve essere come una finale dobbiamo vincere, altrimenti rischiamo veramente di non farcela... Edited April 18, 2009 by Theus
marisa Posted April 19, 2009 Posted April 19, 2009 Deve essere come una finale dobbiamo vincere, altrimenti rischiamo veramente di non farcela... non fare l'uccellaccio...pensa al pupo, noi andiamo a Cremona anche per voi tre!
Dragonheart Posted April 19, 2009 Posted April 19, 2009 Comunque vada, a fine partita cronaca e pagelle in diretta dal PalaSomenzi...
TARGATO VARESINO Posted April 19, 2009 Posted April 19, 2009 tgra 5 min si parte..... ma radio lupo si sente a scatti in streaming!!!! porca troi''''''''''''''''
tricky Posted April 19, 2009 Posted April 19, 2009 ma perche raisat non ha pensato a fare una diretta?
TARGATO VARESINO Posted April 19, 2009 Posted April 19, 2009 anche se il lupo mi sta tradendo, dagli sprazzi che sento giochiamo veramente in casa
TARGATO VARESINO Posted April 19, 2009 Posted April 19, 2009 MA PERCHè STANNO FACENDO SENTIRE LA MUSICA????? CAZZZZ
Guest matrix Posted April 19, 2009 Posted April 19, 2009 anche se il lupo mi sta tradendo, dagli sprazzi che sento giochiamo veramente in casa Lupo Solitario traditrice!
TARGATO VARESINO Posted April 19, 2009 Posted April 19, 2009 finalmente il rupo è tornato..... e la qualità è ottima.... -1 varese e 2 tiri liberi per randy
Guest matrix Posted April 19, 2009 Posted April 19, 2009 finalmente il rupo è tornato..... e la qualità è ottima.... -1 varese e 2 tiri liberi per randy Si! Per sentire la bomba di Jack!
TARGATO VARESINO Posted April 19, 2009 Posted April 19, 2009 randy on fire! 9 pt... soresina vaffanculo!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now