il mazzulatore Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 una piccola critica , legata ad una preghiera...... ma la nuova radio non si riesce neppure a sentire fuori dal palazzo per sentire le interviste in diretta !!!!? disastro rivogliamo una radio fruibile !!!
Mangusta Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 una piccola critica , legata ad una preghiera......ma la nuova radio non si riesce neppure a sentire fuori dal palazzo per sentire le interviste in diretta !!!!? disastro rivogliamo una radio fruibile !!! Esatto una cosa assurda, ma come è possibile ciò vuol dire che è ua radio al max rionale...
Guest Paul The Rock Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 Purtroppo era risaputo che Radio Lupo non abbia una grande copertura, anzi come avete detto non si sente neanche in alcune zone di Varese città... Da quello che ne so però pare che l'offerta fatta rispetto a Radio News sia stata "importante" e quindi la società ha cambiato emittente (così mi ha detto una mia amica che veniva alle partite insieme ai tecnici di Radio news). Se l'anno prossimo rimane Radio Lupo spero che la società gli richieda almeno un minimo di copertura aggiuntiva.
marisa Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 una piccola critica , legata ad una preghiera......ma la nuova radio non si riesce neppure a sentire fuori dal palazzo per sentire le interviste in diretta !!!!? disastro rivogliamo una radio fruibile !!! in valceresio sembra tutto ok!
Ale Div. Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 una piccola critica , legata ad una preghiera......ma la nuova radio non si riesce neppure a sentire fuori dal palazzo per sentire le interviste in diretta !!!!? disastro rivogliamo una radio fruibile !!! Io la sento meglio di radio news ....
varese99 Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 Io la sento meglio di radio news .... a varese appena esci dal palazzetto non si sente...inizia a sentirsi meglio da viale aguggiari in poi.
Ginfre Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 Io la sento meglio di radio news .... Beato te perchè nelle mie zone non si sente...l'unica è lo streaming...
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 Albizzate si sente benissimo, fuori dal palazzetto va e viene...non si sente una mazza
JAKE Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 La copertura di Radio Lupo è molto più ampia di quella di Radio News che nel sud della provincia era "inesistente". Esistono dei problemi nella zona Palazzetto-Montello-S.Ambrogio dovuti ad un guasto dell'antenna presente al S. Monte. Tale antenna verrà presto sostituita e la copertura per la prossima stagione sportiva sarà ottimale. A ciò si è aggiunto un "simpatico" comportamento di Radio News che ha invaso le frequenze di radio lupo in alcuni punti della città costrigendo la stessa ad azione legale. Per la cronaca la rottura con Radio News è dovuta a gravi e reiterate inadempienze della stessa e... mi fermo qui. A Varese c'è una fila di persone e soggetti che ne avrebbero delle belle da raccontare su Radio News... ben venga quindi Radio Lupo che ci mette passione ed entusiasmo. Basta solo dire che domani a Soresina saranno presenti in 5, tra tecnici e cronisti, per realizzare al meglio la radiocronaca più attesa della stagione.
Recommended Posts