Theus Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 (edited) Ieri alle 20.37 è nato un nuovo tifoso varesino Guardia longilinea di 52 cm e 3,2 Kg Lorenzo può dirsi il bimbo di VFB, visto che i suoi genitori si sono conosciuti tramite questo forum. Come detto da Ponchiaz il momento è difficile, c'è bisogno di tutti i varesini possibili, e lui si è unito alla lotta!!! Edited April 17, 2009 by Theus
Silver Surfer Posted April 17, 2009 Posted April 17, 2009 Felice di essere uno dei primi a replicare, visto che sono anche stato uno dei primi a venire a conoscenza del Vs. bel (e fruttuoso...!) sodalizio...! Complimenti Matteo, un abbraccio a mamma Silvia ed un bacione a Lorenzo!
Theus Posted April 17, 2009 Author Posted April 17, 2009 Felice di essere uno dei primi a replicare, visto che sono anche stato uno dei primi a venire a conoscenza del Vs. bel (e fruttuoso...!) sodalizio...! Complimenti Matteo, un abbraccio a mamma Silvia ed un bacione a Lorenzo! Come cita la seconda frase della mia firma ... è stato uno di quei 5/6 giorni !!!
Mangusta Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 Come cita la seconda frase della mia firma ... è stato uno di quei 5/6 giorni !!! Al 3° ti abitui tranquillo... Benvenuto al piccolo Lorenzo, un abbraccio alla mamma ed una stretta di mano al papà...Congratulazioni e gioia per questo piccolo/grande momento
marisa Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 Congratulazioni davvero! mi sento emozionata al pari di tanti altri forumisti, immagino - ci sentiamo un pò tutti padrini e madrine del piccolo e certamente simpaticissimo nuovo tifoso biancorosso! complimenti e congratulazioni a mamma e papà e un benvenuto a Lorenzo!
Guest Paul The Rock Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 Congratulazioni a voi e un benvenuto a Lorenzo!
Theus Posted April 18, 2009 Author Posted April 18, 2009 mi sento emozionata al pari di tanti altri forumisti, immagino - ci sentiamo un pò tutti padrini e madrine del piccolo e certamente simpaticissimo nuovo tifoso biancorosso!complimenti e congratulazioni a mamma e papà e un benvenuto a Lorenzo! Colpa dei miei genitori ... io non volevo nascere in legaDue ... perchè "la LegaD fa schifo al ..."
tricky Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 Tantissime congratulazioni. Un abbraccio alla mamma e al papà. Un simbolico bacino di benvenuto al piccolo Lorenzo. Arrivato in tempo per festeggiare la promozione
Maurizio Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 Auguroni......tra l'altro si chiama come il mio primo figlio
Ale Div. Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 "la LegaD fa schifo al ...", ma volevo vedere la promozione ..............
Ponchiaz Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 Che emozione ragazzi! Sono veramente felice per voi e anche un po' per noi, vecchie suole di questo forum. Io credo che Larry abbia deciso di unirisi alla lotta anche per poter dire "Dopo una settimana, io ho vinto il mio primo campionato"
elvino Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 tantissime felicitazioni da Elvino & family, tra l'altro FORSE domenica prossima Francesco potrebbe fare la sua prima comparsata al palawhirlpool, vediamo cosa dice mamma...
TARGATO VARESINO Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 COMPIMENTI LL E THEUSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!
Giobbo Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 Che emozione ragazzi!Sono veramente felice per voi e anche un po' per noi, vecchie suole di questo forum. Io credo che Larry abbia deciso di unirisi alla lotta anche per poter dire "Dopo una settimana, io ho vinto il mio primo campionato" Anche quelle meno consumate dai
joe Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 Congratulazioni di cuore a mamma e papà!!!! Benvenuto Lorenzooooooooooo
davide Posted April 18, 2009 Posted April 18, 2009 Augurissimi ragazzi!!! So bene cosa state provando in questo momento!!!!
bevila Posted April 19, 2009 Posted April 19, 2009 Giuro mi sono emozionato. Congratulazioni e auguri.
Recommended Posts