Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ieri alle 20.37 è nato un nuovo tifoso varesino

Guardia longilinea di 52 cm e 3,2 Kg

Lorenzo può dirsi il bimbo di VFB, visto che i suoi genitori si sono conosciuti tramite questo forum.

Come detto da Ponchiaz il momento è difficile, c'è bisogno di tutti i varesini possibili, e lui si è unito alla lotta!!!

Edited by Theus
  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Felice di essere uno dei primi a replicare, visto che sono anche stato uno dei primi a venire a conoscenza del Vs. bel (e fruttuoso...!) sodalizio...! :lol:

Complimenti Matteo, un abbraccio a mamma Silvia ed un bacione a Lorenzo! :lol::lol::rolleyes::blink::lol::rolleyes:

Posted
Felice di essere uno dei primi a replicare, visto che sono anche stato uno dei primi a venire a conoscenza del Vs. bel (e fruttuoso...!) sodalizio...! :lol:

Complimenti Matteo, un abbraccio a mamma Silvia ed un bacione a Lorenzo! :lol::lol::rolleyes::blink::lol::rolleyes:

Come cita la seconda frase della mia firma ... è stato uno di quei 5/6 giorni !!!

Posted
Come cita la seconda frase della mia firma ... è stato uno di quei 5/6 giorni !!!

Al 3° ti abitui tranquillo... :rolleyes::rolleyes:

Benvenuto al piccolo Lorenzo, un abbraccio alla mamma ed una stretta di mano al papà...Congratulazioni e gioia per questo piccolo/grande momento

Posted
Congratulazioni davvero! :rolleyes:

mi sento emozionata al pari di tanti altri forumisti, immagino - ci sentiamo un pò tutti padrini e madrine del piccolo e certamente simpaticissimo nuovo tifoso biancorosso!

complimenti e congratulazioni a mamma e papà e un benvenuto a Lorenzo!

Guest Paul The Rock
Posted

Congratulazioni a voi e un benvenuto a Lorenzo!

Posted
mi sento emozionata al pari di tanti altri forumisti, immagino - ci sentiamo un pò tutti padrini e madrine del piccolo e certamente simpaticissimo nuovo tifoso biancorosso!

complimenti e congratulazioni a mamma e papà e un benvenuto a Lorenzo!

post-143-1240041401_thumb.jpg

Colpa dei miei genitori ... io non volevo nascere in legaDue ... perchè "la LegaD fa schifo al ..."

Posted

Tantissime congratulazioni. Un abbraccio alla mamma e al papà. Un simbolico bacino di benvenuto al piccolo Lorenzo. Arrivato in tempo per festeggiare la promozione :D

Posted

Che emozione ragazzi!

Sono veramente felice per voi e anche un po' per noi, vecchie suole di questo forum.

Io credo che Larry abbia deciso di unirisi alla lotta anche per poter dire "Dopo una settimana, io ho vinto il mio primo campionato"

Posted

tantissime felicitazioni da Elvino & family, tra l'altro FORSE domenica prossima Francesco potrebbe fare la sua prima comparsata al palawhirlpool, :flowers: vediamo cosa dice mamma... :D

Posted
Che emozione ragazzi!

Sono veramente felice per voi e anche un po' per noi, vecchie suole di questo forum.

Io credo che Larry abbia deciso di unirisi alla lotta anche per poter dire "Dopo una settimana, io ho vinto il mio primo campionato"

Anche quelle meno consumate dai :D

Posted

Congratulazioni di cuore a mamma e papà!!!!

Benvenuto Lorenzooooooooooo