Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ho reso omaggio di persona al piccolo Lorenzo, a mamma Silvia e a papà Matteo, ma certo non potevo esimermi dal partecipare alla immensa gioia di tutti noi in questo forum....

Complimenti e tantissimi auguri ragazzi !! Un grandissimo abbraccio !!

;););)

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Grandissimi auguri al piccolo Lorenzo, al papà e alla mamma.

E che il primo frutto di VFB faccia in futuro dimenticare il Poz ... :rolleyes: così Roo smetterà di dire che tutti i sostituti della

mosca atomica non sono play .. :D;)

Posted

visto il pupo che aveva ben 19 ore. dormiva.

ottimo. vuol dire che sa gestire lo stress. :angry:

inoltre e' nato di buona lunghezza.

sostanzialmente un predestinato.

ci fara' divertire tra... un po'... ;)

congratulazioni ai genitori.

a breve vi vengo a trovare a casa. e' una minaccia. :P:angry:

Posted

Lorenzo , benvenuto . :super::clover:

Silvia , complimenti . :angry::angry::kiss:

Matteo , ti hanno già spiegato che la vera funzione del padre è quella di pagare da bere agli amici ? Comunque , e te lo dico con tutta il tatto di cui dispongo , SEI DEFINITIVAMENTE FOTTUTO !!!! :hug::hyper:

:P;):clap[1]:

Posted
Matteo , ti hanno già spiegato che la vera funzione del padre è quella di pagare da bere agli amici ?

Conoscendola, è più facile che sia la madre a offrire a tutti una bella birra!

Per il prossimo pupo, in ogni caso, consiglierei di portare in Ospedale un frigo bar con qualche genere di conforto per i visitatori.

P.s.: tanto alto che la culla sembrava piccola; secondo me, più che un nuovo Poz, se ne potrà fare un Vescovi..

Posted

Fermate i vostri sogni...... Lorenzo sarà più facilmente un uomo seduttivo che un giocatore di basket :clap[1]:

Ariete ascendente scorpione..... e null'altro aggiungo :angry:;):P

Ancora un abbraccio ai giovani genitori :angry:

Luna

Posted
Congratulazioni LL & Theus!!!

Sono talmente contento per voi che ho deciso di organizzare lo stesso evento per la seconda metà di ottobre!!! :angry::angry:

2009 anno delle nascite...... in bocca al lupo Ottimo Massimo!!!!!!!

:P;)

Luna

Posted

Sicuramente la piu' bella emozione della vostra vita..! :lol:

Finalmente!!! :P

Da adesso inizierete veramente a capire cio' che vi dicevo le volte che ci siamo incrociati.

Auguri!! ;);):lol:

Posted

ragazzi, eccomi qua, son tornata oggi a casa mezza ricucita ma molto soddisfatta :clap[1]::clap[1]:

grazie a tutti delle belle parole, inutile dirvi quanto siamo felici!

Congratulazioni LL & Theus!!!

Sono talmente contento per voi che ho deciso di organizzare lo stesso evento per la seconda metà di ottobre!!! :D:D

grandissimo!!!!!!

Sicuramente la piu' bella emozione della vostra vita..!

Finalmente!!! ^_^

Da adesso inizierete veramente a capire cio' che vi dicevo le volte che ci siamo incrociati.

Auguri!!

il ciambellone.....il ciambellone..... :blink::blink: non posso più farne a meno ;)

Posted (edited)
ragazzi, eccomi qua, son tornata oggi a casa mezza ricucita ma molto soddisfatta -_-:P

bentornata Silvia! ora tra una poppata e l'altra, torna a scrivere e a "tirar sù"*** il livello di discussione del forum :P

***nel senso di animazione

PS: e poi ri-rimpolpi la componente femminile che sul forum latita :lol:

Edited by marisa
Posted
ragazzi, eccomi qua, son tornata oggi a casa mezza ricucita ma molto soddisfatta :frantics::frantics:

grandissimo!!!!!!

il ciambellone.....il ciambellone..... :clap[1]::ph34r: non posso più farne a meno :yes:

:P-_-:P:lol:

Posted
ragazzi, eccomi qua, son tornata oggi a casa mezza ricucita ma molto soddisfatta -_-:P

bene, brava, bis.

Posted
ragazzi, eccomi qua, son tornata oggi a casa mezza ricucita ma molto soddisfatta :P:P

Bentornata. Il pupo vi ha già tolto il sonno? -_-

Posted
inoltre e' nato di buona lunghezza.

sostanzialmente un predestinato.

ci fara' divertire tra... un po'... :frantics:

Ottimo, avendo appena avuto un nipote che a 4 mesi è già alto quasi come me (non che ci voglia molto, però......), diciamo che fra vent'anni avremo la coppia di lunghi fatta in casa!! :P

a breve vi vengo a trovare a casa. e' una minaccia. :lol::P

Avvertimi prima che organizziamo una becero-delegazione -_-

Posted
Quindi domenica al palazzetto? :lol:

Stiamo schiacciati per scaramanzia......ma, casomai...... tra una cosa e l' altra....... :lol::P ..... :lol:^_^

Posted
Ottimo, avendo appena avuto un nipote che a 4 mesi è già alto quasi come me (non che ci voglia molto, però......), diciamo che fra vent'anni avremo la coppia di lunghi fatta in casa!! :lol: ù

...e sicuramente già conta più di te in curva.

:lol:

Posted

Vedrete che vi regalerà gioie ed emozioni incredibili.

Il figlio della mia compagna questa sera gioca la finale provinciale Under 19 a Bergamo. Faccio finta di nulla con lui perché voglio che possa solo divertirsi e vivere al massimo una finale che sognava da anni, ma sono forse più emozionato e teso di lui. Mi ricordo quando il terzo tempo era un...quinto tempo. O quando non sapeva palleggiare con la sinistra e faticava ad arrivare al ferro quando tirava. Ne è passata di acqua sotto i ponti, ma stasera nei miei occhi ci sarà non il diciannovenne che fa buon uso del piede perno, ma il bambino che andava ad allenarsi con una borsa più grande di lui sulle spalle e una brioche in mano, come mitica merenda che non poteva mai mancare.

Sono contentissimo per voi in questo momento se penso alle emozioni che avete provato e che proverete nei prossimi anni