AirOne Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 24 Aprile 2009 PER L'ULTIMA E DECISIVA PARTITA VI ASPETTIAMO TUTTI DOMENICA AL PALAZZETTO PIU' CARICHI CHE MAI. VOGLIAMO SENTIRE URLARE, CANTARE, VIVERE LA PARTITA IN CAMPO E SUGLI SPALTI COME NON MAI. DIMOSTRIAMO A TUTTA L'ITALIA CHE VARESE PUO' E DEVE TORNARE NELLA MASSIMA SERIE. VOGLIAMO LA PARTECIPAZIONE DI TUTTO IL PALAZZETTO E, PER COLORARE IL SETTORE, CHIEDIAMO A TUTTI DI VESTIRSI DI BIANCOROSSO. DOMENICA SARANNO 40 MINUTI D'INFERNO, DIMOSTRIAMO LA NOSTRA FEDE! PER NON MOLLARE MAI FINO ALLA VITTORIA! "Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere" TUTTI INSIEME FINO ALLA FINE PER VARESE!
ROOSTERS99 Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Il WW, al gran completo, farà "il suo", come sempre !! FORZA VARESEEEEEEEEEEEEEEE !!!!
Maurizio Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Il WW, al gran completo, farà "il suo", come sempre !!FORZA VARESEEEEEEEEEEEEEEE !!!! Quindi vieni vestito da gelataio?
ROOSTERS99 Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Quindi vieni vestito da gelataio? Il vestito è l' ultimo dei problemi......
marisa Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 (edited) PER COLORARE IL SETTORE ????? cosa vuol dire? solo la curva??? PER COLORARE TUTTO IL PALAZZETTO please! vado da sempre in est con maglietta rossa e mi piacerebbe proprio vedere almeno per una volta un palazzetto interamente BIANCOROSSSO! prendiamo spunto dalle partite NCCA o dai Play off NBA>>>sulle tribune solo i colori della squadra di casa! - e allora domenica magliette rosse o bianche o biancorosse x tutti! http://www.pallacanestrovarese.it/merchand...zione=categoria Edited April 24, 2009 by marisa
simon89 Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Nelle partite di playoff NBA le magliette vengono date al pubblico e creano un effetto spettacolare. Questa sarebbe una bellissima iniziativa( come ad esempio quelle distribuite per l'addio al basket giocato di Cecco e A.Meneghin) e non quegli inutili bastoncini gonfiabili che hanno avuto ben scarso successo.
LUCA TONIo Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Presente e biancorosso. Coloriamo il palazzetto e cantiamo fino alla fine!
Giobbo Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Nelle partite di playoff NBA le magliette vengono date al pubblico e creano un effetto spettacolare. Questa sarebbe una bellissima iniziativa( come ad esempio quelle distribuite per l'addio al basket giocato di Cecco e A.Meneghin) e non quegli inutili bastoncini gonfiabili che hanno avuto ben scarso successo. Sarebbe davvero una cosa fantastica. Ricordo nei Playoff contro Milano che andai in curva e mi chiesero all'entrata dove volevo mettermi perchè distribuivano magliette bianche e rosse a seconda di dove ti sedevi Sarebbe una cosa grandiosa! JJJJAAAAKKKKEEE
Il Briatore Delle Prealpi Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Ale Div. presente con maglietta rossa del Che :lol: :lol: :lol:
TARGATO VARESINO Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 PALAWHIRLPOOL SOLD OUT! Tutto esaurito! Il PalaWhirlpool domenica sarà al gran completo come non accadeva da anni. Bisogna infatti risalire alla finale scudetto del 1999 per trovare un sold out in prevendita come quello registrato in occasione di Cimberio-Veroli. Domenica le biglietterie saranno aperte unicamente per la distribuzione dei biglietti acquistati via internet e degli accrediti.
marisa Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 diciamo che così non sarebbe neanche male... PS: nostalgia canaglia!
Mangusta Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Ovviamente presente con i colori previsti, una nota a margine in inghilterra TUTTO il pubblico di qualsiasi settore almeno una volta durante la partita alza le sciarpe della propria squadra creando un effetto scenografico incredibile e ovviamente cantando...ebbene scraso pubblico varesino speriamo vi facciate sentire anzichè battere le mani e una volta almeno cantare non fa male alla salute...
uccellodirovo Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Ovviamente presente con i colori previsti, una nota a margine in inghilterra TUTTO il pubblico di qualsiasi settore almeno una volta durante la partita alza le sciarpe della propria squadra creando un effetto scenografico incredibile e ovviamente cantando...ebbene scraso pubblico varesino speriamo vi facciate sentire anzichè battere le mani e una volta almeno cantare non fa male alla salute... Una bella sciarpata di tutto il palazzetto alla presentazione in campo delle squadre?? Dai per una volta aiutate tutti la curva!!! Anche in parterre o-hissa o-hissa!!!
Luna Argentata Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 PER COLORARE IL SETTORE ?????domenica magliette rosse o bianche o biancorosse x tutti! http://www.pallacanestrovarese.it/merchand...zione=categoria Ho appena comperato un maglioncino rosso se appena posso domenica ci sarò Luna
Hannibal Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Non sono d'accordo come al solito ! La maglietta deve essere rigorosamente Rossa con priccoli ricami bianchi. Il rosso colora il bianco è smorto.
marisa Posted April 24, 2009 Posted April 24, 2009 Non sono d'accordo come al solito !La maglietta deve essere rigorosamente Rossa con priccoli ricami bianchi. Il rosso colora il bianco è smorto. adesso arriva l'Hanny con pizzi e merletti dai mettiamola così: un pò di magliette bianche (rigorosamente marchiate Pallacanestro Varese) in mezzo a magliette rosse tipo la mia con la scritta PALLACANESTRO VARESE in grande, creano una coreografia biancorossa - un pò di bandiere a scacchi e non, tante sciarpe...(ne rispolvero una anni 80/90 visto che la mia attuale è a Kabul) e tanto tanto tanto ENTUSIASMO ENTUSIASMO ENTUSIASMO ENTUSIASMO ENTUSIASMO ENTUSIASMO ENTUSIASMO i ns ragazzi questo s'aspettano da noi...e noi ci aspettiamo da loro tanta tanta grinta!
Ponchiaz Posted April 25, 2009 Posted April 25, 2009 Io ho solo polo bianche, non cominciamo a fare i sofisticati che mi girano i kwai tsu laho
pxg14 Posted April 25, 2009 Posted April 25, 2009 (edited) When you walk through a storm Hold your head up high And don't be afraid of the dark At the end of the storm Is a golden sky And the sweet silver song of a lark Walk on through the wind Walk on through the rain Though your dreams be tossed and blown Walk on walk on with hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone Walk on walk on with hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone Edited April 25, 2009 by pxg14
varese99 Posted April 25, 2009 Posted April 25, 2009 24 Aprile 2009PER L'ULTIMA E DECISIVA PARTITA VI ASPETTIAMO TUTTI DOMENICA AL PALAZZETTO PIU' CARICHI CHE MAI. VOGLIAMO SENTIRE URLARE, CANTARE, VIVERE LA PARTITA IN CAMPO E SUGLI SPALTI COME NON MAI. DIMOSTRIAMO A TUTTA L'ITALIA CHE VARESE PUO' E DEVE TORNARE NELLA MASSIMA SERIE. VOGLIAMO LA PARTECIPAZIONE DI TUTTO IL PALAZZETTO E, PER COLORARE IL SETTORE, CHIEDIAMO A TUTTI DI VESTIRSI DI BIANCOROSSO. DOMENICA SARANNO 40 MINUTI D'INFERNO, DIMOSTRIAMO LA NOSTRA FEDE! PER NON MOLLARE MAI FINO ALLA VITTORIA! "Nessun fenomeno al mondo può impedire al sole di risorgere" dalla sud io ed i miei amici non possiamo che concordare e partecipare attivamente per spingere la nostra squadra. sperando di riuscire a coinvolgere quei gatti di marmo che siedono davanti e di fianco a noi.. ho visto nelle giornate dell'abbonato gente che chiedeva qual'era varese e chiederci i nomi dei giocatori etc.. spero domenica ci sia gente che AMA VERAMENTE VARESE ! TUTTI INSIEME FINO ALLA FINE PER VARESE!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now