Jump to content

mercato...svaligiamo BoFogna?


Recommended Posts

Di questa Fortitudo prenderei solo la moglie di Bazzani.....

mi sembra di capire che hai una certa qual fissa per le donne degli sportivi!!! occhio che sono quasi tutti più grossi di te!!!! :lol:

Link to comment
Share on other sites

tornando al titolo del post, Gordon avrà pure mezzi fisici importanti, ma testa 0 da quel che ho visto...non vorrei dire una cavolata ma mi sembra un Holland un po' più basso, più rude ma meno elegante!!!

Edited by joe
Link to comment
Share on other sites

tornando al titolo del post, Gordon avrà pure mezzi fisici importanti, ma testa 0 da quel che ho visto...non vorrei dire una cavolata ma mi sembra un Holland un po' più basso, più rude ma meno elegante!!!

Diciamo che il contesto della F di quest'anno non incoraggia certo lo sviluppo delle capacità intellettuali :lol:

Comunque un Holland (inteso come tipologia di giocatore) in squadra lo puoi pure avere se hai un allenatore in grado di tenerlo al suo posto usando la carota (spazio e palloni quando serve) e il bastone (la panca se non gioca come deve) e un gruppo unito in cui non sia portato a "mettersi in proprio".

Link to comment
Share on other sites

La F non retrocederà.

Detto questo noi l'anno prossimo andremo a a bologna e svligeremo.

E poi, reato per reato, bruceremo pure camp-tu.

E' bene che Siena cominci a preoccuparsi.......

Rivedere il tuo simbolo senza la fascetta nera mi mette ottimismo... Quasi quasi inizio anch'io a mandare messaggi bellici a Siena :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...