Jump to content

Recommended Posts

Posted

Viviamo tutti la stessa realta.

crisi economica e licenziamenti.

c'e' gente che non ha piu' il lavoro e grosse preoccupazioni riempiono il breve e medio termine di tanti italiani e di tanti varesini.....

pero', quando penso a Bob Morse, alla bella partita con Veroli, alla mia voglia di mettermi ancora in pantaloncini ed andare al campetto con mio figlio....... penso che dovremmo fare qualche cosa per rimanere attaccati alle ns radici.

La ns cultura e le ns radici , a Varese, non sono certo lo scrivere i cartelli delle localita' in dialetto, oppure ostentare una italianita' e varesinita' marcata senza pensare che quello che stiamo (rischiamo) di perdere , sono cose molto piu' importanti e concrete ........ aziende di produzione di beni e manufatti storiche che chiudono, e lasciano palazzi sgombri come scheletri..... negozi che non hanno piu' clienti e chiudono sacrificandosi a franchising folle e senza qualita' ........... e (alla fine) squadre di basket con palazzetti storici, dai quali si sentono ancora boati ed applausi di generazioni di varesini che rischiano di spegnersi perche' i soldi (la passione mai ) non ci sono piu'.

Io non voglio che si perda nulla della nostra storia.

Io non voglio che si perda nulla della MIA storia.

La pallacanestro varese e' parte della storia - quella che mi interessa - e vorrei proprio continuasse e ritornasse a farmi battere il cuore !!!

Vorrei una PALLACANESTRO VARESE che e' lo scopo (ludico) delle ns domeniche .......

FORZA CASTIGLIONI, evviva chi vorra' aiutarli !!!

Posted
Viviamo tutti la stessa realta.

crisi economica e licenziamenti.

c'e' gente che non ha piu' il lavoro e grosse preoccupazioni riempiono il breve e medio termine di tanti italiani e di tanti varesini.....

pero', quando penso a Bob Morse, alla bella partita con Veroli, alla mia voglia di mettermi ancora in pantaloncini ed andare al campetto con mio figlio....... penso che dovremmo fare qualche cosa per rimanere attaccati alle ns radici.

La ns cultura e le ns radici , a Varese, non sono certo lo scrivere i cartelli delle localita' in dialetto, oppure ostentare una italianita' e varesinita' marcata senza pensare che quello che stiamo (rischiamo) di perdere , sono cose molto piu' importanti e concrete ........ aziende di produzione di beni e manufatti storiche che chiudono, e lasciano palazzi sgombri come scheletri..... negozi che non hanno piu' clienti e chiudono sacrificandosi a franchising folle e senza qualita' ........... e (alla fine) squadre di basket con palazzetti storici, dai quali si sentono ancora boati ed applausi di generazioni di varesini che rischiano di spegnersi perche' i soldi (la passione mai ) non ci sono piu'.

Io non voglio che si perda nulla della nostra storia.

Io non voglio che si perda nulla della MIA storia.

La pallacanestro varese e' parte della storia - quella che mi interessa - e vorrei proprio continuasse e ritornasse a farmi battere il cuore !!!

Vorrei una PALLACANESTRO VARESE che e' lo scopo (ludico) delle ns domeniche .......

FORZA CASTIGLIONI, evviva chi vorra' aiutarli !!!

^_^:P:unsure:

Posted
squadre di basket con palazzetti storici, dai quali si sentono ancora boati ed applausi di generazioni di varesini che rischiano di spegnersi perche' i soldi (la passione mai ) non ci sono piu'.

1. Tu credi ancora a "la provincia"? Perchè l'anno scorso in questo periodo c'era la famosa cordata e due anni fa eravamo pronti a spaccare il mondo col basket frizzantino.

2. Il palazzo storico è stato ristrutturato malissimo proprio per preservarne la "storicità", dio ce ne scampi

Posted
Abbonamenti a 1000 euro.

bella proposta! :( fatta da uno che se ne parte per la Cina :D e lascia a noi il "modesto incarico"... :lol:

:D:P:P

Posted
bella proposta! :angry: fatta da uno che se ne parte per la Cina :D e lascia a noi il "modesto incarico"... :lol:

:angry:;):flowers:

Veramente nell'ottica dell'azionariato popolare di cui tanto si vaneggia i mille euro non includono l'abbonamento.

Tu sganci per essere socio. E se vuoi goderti lo spettacolo (se il basket italiano tale può essere definito... ormai) paghi ancora.

Posted

No io sgancio i 1,000 ma non voglio avere responsabilità nella proprietà. Voglio avere il diritto alla rottura di maroni.

A Varese ci sono già abbstanza incompetenti che spendono cifre al di sopra delle proprie responsabilità per occupare posizoni per le quali non sono preparati anche senza il mio contributo.