Jump to content

Recommended Posts

Posted

Regis Laconi è caduto stamattina a Kyalami ed è in coma farmacologico: rischiom serio di vita se non di rimanere paralizzato. Speriamo che vada tutto bene...

Gravissimo incidente nelle prime prove del GP Sud Africa SBK a Kyalami. Règis Laconi, francese di 33 anni iscritto dalla Ducati DFX, formazione veneta satellite della marca italiana, è caduto nel giro di ingresso in pista della sessione di prove libere fratturandosi cinque vertebre cervicali e una dorsale: è ricoverato al Sunnyhill Hospital di Sandton (Johannesburg) in coma farmacologico e in prognosi riservata si teme per la vita e per la funzionalità degli arti. In serata Laconi verrà operato per la riduzione delle serie lesioni vertebrali e solo nei prossimi giorni sarà possibile avere una diagnosi più precisa.

Posted

aldilà di tutto, vista la gara di monza in tele, io mi preoccupavo a ogni curva. troppo strani i circuiti, o troppo veloci le moto. va bene la fatalità ma insomma, facevano roba da paura che raramente si vede in moto gp.

Posted

e in teoria in motogp corrono di più...certo girare a Monza con quella scicane non è da furbi; è "aumentare i rischi"

Posted (edited)

è uscito dal coma, e muove tutti gli arti...pericolo scampato!!

Edited by joe

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...