Silver Surfer Posted May 17, 2009 Posted May 17, 2009 (edited) Mi è capitata fra le mani una vecchia videocassetta degli anni inizio-90 ("Twin Peaks"). Mi ero quasi scordato di loro... Peggy Lipton (qui con la figlia, Sua e dell'ex-marito Quincy Jones) e Madchen Amick... Edited May 17, 2009 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted May 18, 2009 Posted May 18, 2009 (edited) Mi è capitata fra le mani una vecchia videocassetta degli anni inizio-90 ("Twin Peaks").Mi ero quasi scordato di loro... Peggy Lipton (qui con la figlia, Sua e dell'ex-marito Quincy Jones) e Madchen Amick... :lol: Voto per quella in alto a sinistra. Edited May 18, 2009 by ROOSTERS99
tricky Posted May 18, 2009 Posted May 18, 2009 Il telefilm mi faceva piuttosto schifo...ma la gnocca è sempre la gnocca
maxsciu Posted May 18, 2009 Posted May 18, 2009 il telefilm in questione è una delle pietre miliari del genere...lo consiglio vivamente a tutti... basti pensare che, oltre alle gnocche citate, nel telefilm appare david duchovny a inizio carriera ed è creato dalla coppia frost/lynch che da soli valgono come garanzia di qualità del prodotto....
Virgus Posted May 18, 2009 Posted May 18, 2009 ma alla fine chi cacchio aveva accoppato Laura Palmer ?
TARGATO VARESINO Posted May 18, 2009 Posted May 18, 2009 Voto per quella in alto a sinistra. STRAQUOTO
Silver Surfer Posted May 18, 2009 Author Posted May 18, 2009 ma alla fine chi cacchio aveva accoppato Laura Palmer ? Il padre, in balìa di uno spirito maligno che si era impossessato di lui. Lo stesso che, a fine seconda serie, si impossessa dell'agente Cooper...
Virgus Posted May 18, 2009 Posted May 18, 2009 Posso capirlo , non è mica facile accettare di avere una figlia zoccola !
Roberto Posted May 19, 2009 Posted May 19, 2009 Voto per quella in alto a sinistra. A sinistra ci puo' essere chi vuoi, ma io non votero' mai. Ai tempi ero alpino a Vipiteno, in sala televisione ci entravi solo da anziano. Me lo sono perso....
Recommended Posts