Silver Surfer Posted May 21, 2009 Share Posted May 21, 2009 Siamo all'11a puntata della 9a serie di CSI: dopo averlo annunciato nella 9a puntata e confermato ineluttabilmente nella 10a, William Petersen alias Gil Grissom lascia la squadra di CSI per dedicarsi a tempo pieno allo studio degli insetti in Costa Rica (no, non è vero...al teatro, anche se in CSI prendeva 600 mila dollari a episodio!). Con l’arrivo del sostituto Laurence Fishburne alias Dr. Raymond Langston nulla sarà più come prima. Addio Gil. Personaggio poliedrico e straordinariamente intenso, anche nella Sua laconicità ed ironia, solo apparentemente fredda ed in realtà espressione di una ricchezza interiore notevole. Mi piace ricordarlo così... http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...st&p=151699 Anyway, recessione o non recessione, il Morpheus di Matrix si porterà a casa 14 milioni di dollari per questa prima stagione, quanto faceva Petersen al culmine della sua popolarità. Ma Fishburne è comunque una star del cinema e questa sua incursione nel piccolo schermo non poteva essere deprezzata. I risultati sono quelli che contano e ora dicono che ogni scelta è stata giusta, visto che CSI non ha perso un colpo da quando il dr. Raymond Langston ha preso il posto di Gil Grissom. Vedremo nei prox giorni cosa penseranno in Italia del Langston-Fishburne... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 C.S.I. Vegas ancora imbattuta a mio avviso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted May 22, 2009 Share Posted May 22, 2009 e la biondazza!?!? quand'è che si ritira nella mia stanza!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 22, 2009 Author Share Posted May 22, 2009 C.S.I. Vegas ancora imbattuta a mio avviso. Quoto col sangue. Assolutamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted May 22, 2009 Author Share Posted May 22, 2009 ......William Petersen alias Gil Grissom lascia la squadra di CSI per dedicarsi a tempo pieno allo studio degli insetti in Costa Rica ... ... Dimenticavo una parte importante, x i seguaci di CSI: ...e per concretizzare l'Amore con la ben più giovane Sara... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts