Jump to content

ABBONAMENTO ANTICIPATO

Recommended Posts

Diamo un ulteriore dimostrazione di attaccamento ai nostri colori sociali.

Chiediamo una campagna abbonamenti anticipata.

Al Buio senza conoscere il potenziale della squadra (tanto noi ci abboniamo in 3000 anche in prima divisione !!!!)

In pratica finanziamo in anticipo la campagna acquisti prima ci contiamo e prima la società sa su quale Budget contare da parte nostra.

Sono disposto a pagare pure di esserci in A1 in ANTICIPO.

Campagna abbonamenti pronta dal 15 Giugno al 15 Ottobre con diversi parametri di prezzo:

Abbonamento entro 30 Giugno (prezzi invariati)

Abbonamento dal 30/6 al 30/7 ( prezzi maggiorati per la risalita in A1 + 15% ?)

Abbonamento per ritardarti (+ 25%)

Cosa ne pensate !

Edited by Silver Surfer

Hanny , credo che i veri problemi da affrontare siano altri : la sanno tutti , ma proprio tutti , credo anche in società , che la quota abbonato COMUNQUE ci sarà e sarà più o meno quello degli anni scorsi .

Se aiuto deve essere si aumentino gli abbonamenti del 50% .

E che la gente rinnovi senza lamentele .

Così vediamo quanti hanno VERAMENTE a cuore la squadra.

Ripeto : amano tutti la Pall.Va con i soldi degli altri .

Edited by Virgus

Hanny , credo che i veri problemi da affrontare siano altri : la sanno tutti , ma proprio tutti , credo anche in società , che la quota abbonato COMUNQUE ci sarà e sarà più o meno quello degli anni scorsi .

Se aiuto deve essere si aumentino gli abbonamenti del 50% .

E che la gente rinnovi senza lamentele .

Quoto, quindi,questi benedetti altri, caccino i soldi :mellow::o:(

Tutte belle idee......

Ma sapete cosa penso?

Penso che se si lavorava meglio e di piu' gli anni precedenti, non si sarebbe arrivati a questo punto.

E la cosa mi fa' incazzare perche' adesso si versano lacrime causa anni passati con il culo incollato alla sedia.

Tutte belle idee......

Ma sapete cosa penso?

Penso che se si lavorava meglio e di piu' gli anni precedenti, non si sarebbe arrivati a questo punto.

E la cosa mi fa' incazzare perche' adesso si versano lacrime causa anni passati con il culo incollato alla sedia.

Posso essere d'accordo ( per quel poco che so io ... :mellow: )

Ma a me , personalmente , di ciò che è successo fino a ieri frega poco o nulla .

Io guardo al domani.

Posso essere d'accordo ( per quel poco che so io ... :mellow: )

Io guardo al domani.

Certo, bravo.....e' un po' quello che non e' stato fatto finora.

Ma e' mai possibile che gli stimoli e le idee devano arrivare dai tifosi?

Mi chiedo che razza d' amore per il proprio lavoro abbiano avuto quelli che hanno e lavorano, in Pallacanestro Varese.

Il domani lo costruisci ieri.

Certo, bravo.....e' un po' quello che non e' stato fatto finora.

Ma e' mai possibile che gli stimoli e le idee devano arrivare dai tifosi?

Mi chiedo che razza d' amore per il proprio lavoro abbiano avuto quelli che hanno e lavorano, in Pallacanestro Varese.

ripeto : sono d'accordo , per quello che vale .

Proprio l'altro giorno parlando con il tuo argenteo amico gli facevo i complimenti per la smisurata passione che dimostrava versqo quello che per lui dovrebbe essere un puro e semplice divertimento .

Ma ora mi pare che il problema sia diverso e più immediato .

Ma ora mi pare che il problema sia diverso e più immediato .

Il problema e' un problema che c' e' sempre stato.

E' diventato immediato per una serie di motivi.

E' diventato cosi' grave perche' non si e' lavorato abbastanza al grido " Intanto noi siamo Varese, il culo pesa e la sedia e' comoda..!! "

Lavorassi anch'io al grido " Intanto io sono Roberto!! " a quest'ora sarei nelle medesime condizioni.

Avrei il formicolio alle gambe......

Il problema e' un problema che c' e' sempre stato.

Io la penso diversamente : ciò che fino a ieri era una necessità oggi è diventato un problema . Ma oggi , non ieri .

E' diventato immediato per una serie di motivi.

E' diventato cosi' grave perche' non si e' lavorato abbastanza al grido " Intanto noi siamo Varese, il culo pesa e la sedia e' comoda..!! "

In questo sei simile al tuo argenteo amico : la passione ti porta a chiudere gli occhi persino davanti all'evidenza .

Lavorassi anch'io al grido " Intanto io sono Roberto!! " a quest'ora sarei nelle medesime condizioni.

Avrei il formicolio alle gambe......

Questo è fuor di dubbio .

Ma posto che non si faccia avanti nessuno, si può pensare ad una colletta tra tifosi, azionariato popolare o altro?

Io non credo all'azionariato popolare .

Ed un vecchio saggio diceva che le società si fanno sempre in numero dispari ma che in 3 si è già troppi .

Io la penso diversamente : ciò che fino a ieri era una necessità oggi è diventato un problema . Ma oggi , non ieri .

No, caro.

Cio' che e' una necessita' insoluta oggi domani sara' un problema.

Se non argini le necessita' ,domani avrai un sacco di problemi.

Questo e' quello che penso.

Gli spazi di manovra c'erano, adesso si puo' solo sperare di aver culo.

Edited by Roberto

No, caro.

Cio' che e' una necessita' insoluta oggi domani sara' un problema.

Se non argini le necessita' ,domani avrai un sacco di problemi.

Questo e' quello che penso.

Gli spazi di manovra c'erano,

Parliamo di cose diverse e , soprattutto , di necessità diverse .

adesso si puo' solo sperare di aver il culo.

Qui , invece , ti quoto al 100% più IVA .

Così vediamo quanti hanno VERAMENTE a cuore la squadra.

Io di soldi con l'abbonamento in tribuna ovest ce ne metto già abbastanza (insieme a mio padre, madre e fratello) e non mi sento in colpa di aver pagato il quarto abbonamento 50 euro con il family, ma soprattutto non vedo perchè dovrei pagare di più, quando gli sponsor e presidente cacciano di meno...la crisi c'è per tutti...

Piuttosto che paghino tutti gli imbucati pseudovip del parterre...

:mellow:

Parliamo di cose diverse e , soprattutto , di necessità diverse .

Puoi parlare di tutte le necessita' che vuoi, anche delle tue necessita' diverse.

Non si e' lavorato abbastanza.

E come dicevo forse ai tempi della coppa di cacca due, arrivera' il momento in cui questo immobilismo lo pagheremo caro.

E adesso si piange perche' siamo in stallo....

" Oste, il contooo.....paga Virgus! :mellow:

Puoi parlare di tutte le necessita' che vuoi, anche delle tue necessita' diverse.

Non si e' lavorato abbastanza.

E come dicevo forse ai tempi della coppa di cacca due, arrivera' il momento in cui questo immobilismo lo pagheremo caro.

E adesso si piange perche' siamo in stallo....

" Oste, il contooo.....paga Virgus! :o

Fingi di non capire , o magari non hai realmente capito a cosa io mi riferisco .

Fa niente : te lo spiego alla prossima cena , ammesso che la moglie ti lasci venire ! :mellow:

Fingi di non capire , o magari non hai realmente capito a cosa io mi riferisco .

Fa niente : te lo spiego alla prossima cena , ammesso che la moglie ti lasci venire ! :lol:

:mellow::o:(:P

E' la figlia che non mi fa' uscire di casa.... :queen:

Diamo un ulteriore dimostrazione di attaccamento ai nostri colori sociali.

Chiediamo una campagna abbonamenti anticipata.

Al Buio senza conoscere il potenziale della squadra (tanto noi ci abboniamo in 3000 anche in prima divisione !!!!)

In pratica finanziamo in anticipo la campagna acquisti prima ci contiamo e prima la società sa su quale Budget contare da parte nostra.

Sono disposto a pagare pure di esserci in A1 in ANTICIPO.

Campagna abbonamenti pronta dal 15 Giugno al 15 Ottobre con diversi parametri di prezzo:

Abbonamento entro 30 Giugno (prezzi invariati)

Abbonamento dal 30/6 al 30/7 ( prezzi maggiorati per la risalita in A1 + 15% ?)

Abbonamento per ritardarti (+ 25%)

Cosa ne pensate !

RECORD DI PUBBLICO IN A2...500.000 Euro l'incasso i cui 110.000 Euro i paganti (nonostante i molti portoghesi che si aggirano a Varese !)

Cimberio SPONSOR fedele appassionato e pagante.....fiò non siamo poi messi così male !

Avanti Casti ...invece di prelevare gli incassi e restituirli dopo settimane permetti a qualcuno di entrare in società con te gestendo seriamente conti e bilanci.

Guest Paul The Rock
RECORD DI PUBBLICO IN A2...500.000 Euro l'incasso i cui 110.000 Euro i paganti (nonostante i molti portoghesi che si aggirano a Varese !)

Cimberio SPONSOR fedele appassionato e pagante.....fiò non siamo poi messi così male !

Avanti Casti ...invece di prelevare gli incassi e restituirli dopo settimane permetti a qualcuno di entrare in società con te gestendo seriamente conti e bilanci.

E che con questi numeri al momento si può ipotizzare 1 milione di euro di entrate previste, con cui si pagano 350.000€ d'iscrizione al campionato e con i restanti 750.000E diciamo 3 giocatori, forse 4 (dipende se titolari o panchinari). E' tutto il resto che manca....

E che con questi numeri al momento si può ipotizzare 1 milione di euro di entrate previste, con cui si pagano 350.000€ d'iscrizione al campionato e con i restanti 750.000E diciamo 3 giocatori, forse 4 (dipende se titolari o panchinari). E' tutto il resto che manca....

Già !!!!!! ;)

E poi in trasferta si va con il treno locale :P

mentre stiamo pensando se riusciamo a firmare GALANDA e che non ci piace Passera. credo che il "grido" di Vescovi sia solo drammatico

occhio a non fare la fine di SASSARI !!!