SteveNashaVarese Posted June 13, 2009 Share Posted June 13, 2009 Buongiorno a tutti, apro questo topic per un commento minimo sulle finali scudetto. PS: apro anche con una considerazione: stamattina cercavo il commento su gazzetta.it, e con immensa tristezza l'ho trovato in fondo a sinistra, una riga sola tra il Rally di Grecia e il basket femminile....ma dove sta finendo l'amata pallacanestro.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted June 13, 2009 Share Posted June 13, 2009 Gazzetta cartacea dedica i classici 3 articoli oltre il richiamo in prima pagina. Mi sembra una copertura in linea con il passato. Anche quest'anno dati affluenza palazzetti in leggera crescita. Niente di straordinario, ma mi sembra che il prodotto tenga. Piuttosto, mi sembra che lo spazio per la NBA si sia moltiplicato. Il quesito è: tra quanti anni la popolarità del basket NBA in Italia supererà quella per la Serie A? O forse il sorpasso è già avvenuto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crocozio Posted June 14, 2009 Share Posted June 14, 2009 Gazzetta cartacea dedica i classici 3 articoli oltre il richiamo in prima pagina.Mi sembra una copertura in linea con il passato. Anche quest'anno dati affluenza palazzetti in leggera crescita. Niente di straordinario, ma mi sembra che il prodotto tenga. Piuttosto, mi sembra che lo spazio per la NBA si sia moltiplicato. Il quesito è: tra quanti anni la popolarità del basket NBA in Italia supererà quella per la Serie A? O forse il sorpasso è già avvenuto? Ti dirò, su skysport 24 ormai parlano moooolto piu della nba che della nostra serie A...fanno anche gli speciali con tranquillo o buffa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 14, 2009 Share Posted June 14, 2009 che si stiano preparando al futuro? Intanzione di mollare la serie A1 ITA? Certo, se fosse così...pronto con la disdetta-Sky. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 14, 2009 Share Posted June 14, 2009 Francamente non amo molto il basket NBA e preferisco vedermi l'eurolega o il campionato spagnolo piuttosto. E' chiaro che alla fine l'NBA è probabilmente il campionato più importante però non vorrei proprio che si arrivasse a renderlo preponderante anche al campionato nazionale (anzi qualche visibilità in più dei campionati europei non sarebbe male...). Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifovarese Posted June 14, 2009 Share Posted June 14, 2009 una domanda.... qualcuno mi spiega perchè i vincitori del titolo NBA sono considerati a prescindere Campioni del Mondo?!?!? Non sarebbe più giusto fare una sorta di coppa intercontinentale tra vincitori dell'NBA e vincitori dell'Eurolega??! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 14, 2009 Share Posted June 14, 2009 una domanda.... qualcuno mi spiega perchè i vincitori del titolo NBA sono considerati a prescindere Campioni del Mondo?!?!?Non sarebbe più giusto fare una sorta di coppa intercontinentale tra vincitori dell'NBA e vincitori dell'Eurolega??! Questa è una bella idea...fatti il copyright perchè te la rubano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abracadabra Posted June 14, 2009 Share Posted June 14, 2009 confesso sto tifando Milano cmq bella partita mi piace ma avremo ancora una squadra x competere con queste 2? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted June 14, 2009 Share Posted June 14, 2009 confesso sto tifando Milanocmq bella partita mi piace ma avremo ancora una squadra x competere con queste 2? 1)non hai di meglio da fare? 2)intensità 1000 bel basket 0, 3)importante avere una squadra PS: AH AH AH AH AH AH AH!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 Questa è una bella idea...fatti il copyright perchè te la rubano... Credo che la Fiba ci abbia già pensato. E dall'anno prossimo si farà in Cina la prima edizione di un "mondiale " per club... Link to comment Share on other sites More sharing options...
LUCA TONIo Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 La cosa di queste finali che mi è piaciuta di più è accaduta ieri al 32'. Tap-in di Hall, Milano torna a +1. Geri de Rosa:"....torna in vantaggio Varese...". Almeno, anche se per errore, siamo entrati in questa finale scudetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 15, 2009 Share Posted June 15, 2009 La cosa di queste finali che mi è piaciuta di più è accaduta ieri al 32'. Tap-in di Hall, Milano torna a +1. Geri de Rosa:"....torna in vantaggio Varese...". Almeno, anche se per errore, siamo entrati in questa finale scudetto Non per nulla De Rosa è l' unico salvabile della marmaglia di Sky... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted June 15, 2009 Author Share Posted June 15, 2009 Come già rilevato altrove, la cosa più assurda sono stati i 2 liberi di Hawkins alla fine seguiti dal "mancato" fallo, asinata incredibile per una finale scudetto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 Una finale senza senso di un campionato senza senso. Ho visto appena un servizio su gara3. Mi rifiuto categoricamente di vedere questa roba. Così come non ho visto una partita intera del campionato di A1 di quest'anno. E l'anno prossimo credo che sarà più o meno uguale. Che palle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 Come già rilevato altrove, la cosa più assurda sono stati i 2 liberi di Hawkins alla fine seguiti dal "mancato" fallo, asinata incredibile per una finale scudetto... Vallo a dire a Silver che reputa Milano una squadra con le palle. E pensare che Siena ha fatto di tutto per perdere con onore. Ma hanno per forza dovuto vincere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 Vallo a dire a Silver che reputa Milano una squadra con le palle. E pensare che Siena ha fatto di tutto per perdere con onore. Ma hanno per forza dovuto vincere. E lo confermo. Gli attributi non sempre sono direttamente proporzionali al Talento. Anzi, spesso sono inversamente proporzionali... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 E lo confermo.Gli attributi non sempre sono direttamente proporzionali al Talento. Anzi, spesso sono inversamente proporzionali... Mi fai tenerezza.. Da quando hai scoperto che gs tifa Milano, vedi in quella squadra cose che non le appartengono.... Se avevano gli attributi, gara tre, per come si era messa grazie ai ripetuti regali di Siena, la portavano a casa. Squadra estemporanea e piena di solisti, quando incontra la coralita' si squaglia.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 E lo confermo.Gli attributi non sempre sono direttamente proporzionali al Talento. Anzi, spesso sono inversamente proporzionali... Comunque in quel finale non sono mancate le palle o il talento... hanno proprio spento il cervello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 Siamo al 2° quarto partita finita dopo 3 minuti con SIENA 48 a 15...Milano piena di frustazioni con TRE falli tecnici ed assolutamente allo sbando !!! I commentatori SKY chiamano "questo meraviglioso pubblico" i presenti al Forum...INCREDIBILE tutti a libro paga dei milanesi scandaloso...un forum VUOTO tutto l'anno ed un pubblico inesistente presente solo alla finale mah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 I commentatori SKY chiamano "questo meraviglioso pubblico" i presenti al Forum...INCREDIBILE tutti a libro paga dei milanesi scandaloso...un forum VUOTO tutto l'anno ed un pubblico inesistente presente solo alla finale mah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 In realtà non me ne frega niente, Siena mi stà antipatica ma GODOOOO alla grande a vedere le facce dei milanesi frustrati da una sconfitta immensa in una partita giocata senza cuore, braccia, testa e ...palle!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 Questa finale di stasera è davvero un brutto spot per la pallacanestro...BASKET BARZELLETTA !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 Finisce con un imbarazzante 47-82. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 Milano ZERU TITULI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 16, 2009 Share Posted June 16, 2009 Oggi leggevo sulla gazza mi sembra che Milano deve investire 12 milioni di euro per tenere Hawkins...assurdo per un perdente nato!!! Milano e Cantù ZERU TITULI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts