Silver Surfer Posted June 21, 2009 Posted June 21, 2009 Happy Birthday Damiano, vecchia :lol: roccia!
Virgus Posted June 22, 2009 Posted June 22, 2009 Stasera sono a cena al Nibbio di Varese!! Caxxo , un posto nuovo ! Te l'ha consigliato un tuo amico cinese ?
Ponchiaz Posted June 22, 2009 Posted June 22, 2009 Caxxo , un posto nuovo !Te l'ha consigliato un tuo amico cinese ? Beh certo, a Shenzhen conoscono benissimo il Nibbio. Non sapevano fosse a Masnago, credevano fosse a Varese.
Virgus Posted June 22, 2009 Posted June 22, 2009 Beh certo, a Shenzhen conoscono benissimo il Nibbio.Non sapevano fosse a Masnago, credevano fosse a Varese. Cinesi anomali , verdi padania anziche gialli ...
Franz#12 Posted June 22, 2009 Posted June 22, 2009 Grazie di nuovo a tutti. Oh, ma ieri sera c'era il concerto per l'Abruzzo da Milano. Ma quegli incompetenti diceveano che era da San Siro! Pazzzzzesco!
ROOSTERS99 Posted June 24, 2009 Posted June 24, 2009 Augri Franz !! Oh...mi allontano qualche giorno e compite tutti gli anni ???
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now