Jump to content

Recommended Posts

Posted
Stasera sono a cena al Nibbio di Varese!!

Caxxo , un posto nuovo !

Te l'ha consigliato un tuo amico cinese ?

Posted
Caxxo , un posto nuovo !

Te l'ha consigliato un tuo amico cinese ?

Beh certo, a Shenzhen conoscono benissimo il Nibbio.

Non sapevano fosse a Masnago, credevano fosse a Varese.

Posted
Beh certo, a Shenzhen conoscono benissimo il Nibbio.

Non sapevano fosse a Masnago, credevano fosse a Varese.

Cinesi anomali , verdi padania anziche gialli ...

Posted

Grazie di nuovo a tutti.

Oh, ma ieri sera c'era il concerto per l'Abruzzo da Milano. Ma quegli incompetenti diceveano che era da San Siro!

:D

Pazzzzzesco!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...